Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    26/03/2007    2 recensioni
Ecco una piccola fanfic su Wrath, povero puccio, non ce ne sono mlote, mi sembrava giusto metterne una!........................Wrath correva a perdifiato con una pagnotta in mano. Girò un angolo quasi scivolando, e la sua corsa si fermò addosso a qualcuno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Envy, Wrath
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sister 5

Vedendo tornare Ray al quartier generale, Wrath le corse subito incontro sorridendo. La strinse forte con molto affetto.

-dove siete stati?- domandò innocentemente.

-a…a fare visita a…- Ray non sapeva come dirlo, ricordandosi dell’affermazione del bambino, sul fatto che non aveva la mamma.

-siamo stati a fare visita a mia madre…- spiegò tranquillamente Ed, che non sapeva ciò che aveva detto Wrath. Il ragazzino s’incupì abbassando notevolmente il capo, ma ad un certo punto si sentì prendere per mano da Ray.

-vieni?- chiese sorridendo

-s…si…-

Ed e Al non capirono, ma la lasciarono andare. Ray portò Wrath in camera sua e cominciò a parlargli.

-Wrath…

-si?

-ti devo parlare…riguardo alla scorsa notte…

-c…che cos’è successo??

-ho visto…l’uroboro sul tuo piede- disse lei tranquilla, mentre Wrath sembrava non esserne contento.

-tu…sei un homunculus…ho ragione?

Ci fu un attimo di silenzio, in cui il viso del bambino assunse un’espressione che rasentava il pianto.

-ora…anche tu mi scaccerai, non è vero?!

-oh… m…ma che cosa dici? Perché dovrei mandarti via?

-gli esseri umani non rispettano gli homunculus… me lo hanno insegnato quelli come me…! Io volevo solo stare con qualcuno che mi volesse bene, per questo non volevo che tu scoprissi l’uroboro…

Si sentì avvolgere da un abbraccio molto dolce, da parte della ragazza.

-io ti voglio bene e puoi rimanere tutto il tempo che vuoi piccolo!

-i…io…

-non mi importa che tu sia un homunculus…non sei il primo che conosco! Siete sempre e comunque persone…tu non credi?

Wrath rispose all’abbraccio con tutto l’affetto possibile che provava per lei.

Per la persona che lo aveva aiutato nel momento del bisogno…

Per colei che lo aveva ospitato senza problemi, se pur non lo conoscesse…

Per la prima persona a cui non importasse la sua natura di homunculus.

Ray prese ad accarezzargli la testa dolcemente.

-R…Ray…- fece lui un po’ impacciato.

-si? Cosa c’è?

-posso…io…posso, ecco…

-c’è qualcosa che vuoi fare??

Wrath alzò lo sguardo, incrociando due iridi dello stesso colore delle sue. Si sentiva amato e protetto, e chiese solo una piccola cosa…

-posso chiamarti sorella??

Ray sgranò gli occhi, per poi commuoversi ad una domanda tanto dolce. Wrath vedendo delle lacrime rigarle il viso si preoccupò.

-ho…ho detto qualcosa di sbagliato? Scusami!!!

-no…stai tranquillo, non hai detto nulla di male…è che è la prima volta che mi viene fatta una domanda del genere! Sono sicura…che sarai un bravo fratellino! Anche Alex direbbe lo stesso…

Wrath non capì e chiese spiegazioni.

La ragazza raccontò della madre e della sorellina…

Di tutto quello che aveva passato.

Aveva paura di annoiarlo, ma ad ogni parola, sembrava ascoltarla di più.

Ormai giunse la sera e dopo aver salutato Ed e Al, Ray si mise a letto. Stava per lasciarsi cogliere dal sonno, avvolta da una lenzuolo morbido e dalla luce della luna, quando sentì bussare lievemente alla sua porta. Andò subito ad aprire e si trovò di fronte Wrath, tutto assonnato, che stringeva un cuscino con il braccio destro.

-W…Wrath…!?-

-ciao sorellina…

Ray sorrise sentendosi chiamare così.

-cosa c’è, hai fatto un brutto sogno?

-no…volevo solo chiederti se potevo dormire qui…

-si certo, non c’è problema, entra! Entra!

Il ragazzino si accoccolò subito sul letto e dopo qualche decina di minuti si addormentarono tutti e due.

Il sonno di Ray, quella notte, era proprio destinato ad essere turbato… e ora nel modo più inaspettato.

Era circa mezza notte, quando un’esile figura si affacciò alla sua finestra per qualche secondo.

-toh, ma guarda, e io che l’ho cercato ovunque…! Ero venuto qui solo per vederti…e ora mi aiuti anche a portare a termine la mia missione…! Sei un portento ‘O neko-chan!- esclamò tra se e se.

Entrò silenziosamente nella stanza, cercando di sollevare Wrath e staccarlo dall’abbraccio, senza svegliare Ray. La ragazza riaprì inevitabilmente gli occhi e, non riconoscendo la persona che si trovava di fronte, e che cercava di portare via il suo neo-fratellino, ancora dormiente… perse con forza il suo braccio e lo spinse a terra.

-chi sei tu brutto maniaco pedofi… (accese la luce notando con stupore che era Envy quella strana figura)…lo…-

-ah grazie! Che mi dessero del pedofilo mi mancava micetta…sniff

-E…Envy?

-in persona bellezza!

-m…ma tu…cioè io…che…??

-l’ho sempre detto che sei due volte più carina quando sei confusa! (smile)

Ray arrossì violentemente e assunse un’aria imbronciata.

-si può sapere che ci fai in camera mia a quest’ora??? Vattene subito!!

-fossi matto!
-Envy!!!

-uuh…devo ammettere che anche quando sei arrabbiata non sei niente male!

-aah! Piantala ok?! Ora dimmi perché sei qui, così la facciamo finita e torno a dormire!

-sinceramente ero venuto per vederti, ma siccome dormivi me ne stavo andando…poi, ho visto lui!- fece il ragazzo indicando Wrath.

-che c’è?? Ti dai all’altro sesso ora?

-ma che cavolo dici???? Accidenti, mi piaci tu! E non sei mica un maschio, fino a prova contraria!

-come sarebbe a dire…fino a prova contraria? Ti sei bevuto il cervello??

-eh, non si sa mai… che ne dici di farmi dare una controllata? He he he (sbav)

-giù le mani brutto pervertito! Sempre a pensare queste porcherie!!!

-va beh… sarà per la prossima volta!...comunque il ragazzino viene con me!

-c…che cosa?

-è un homunculus…fa parte del nostro gruppo…visto il nome.

-e allora perché è scappato? Che gli avete fatto?

-noi non gli abbiamo fatto niente! Si vede che non gli va a genio di stare sempre chiuso in qualche edificio che usiamo come base…è uscito e si è perso…

La ragazza andò a svegliare Wrath.

-hey…Wrath…su sveglia!

-R…Ray…che succede?

-dice di esserti venuto a prendere…lo conosci?

Wrath guardò Envy un po’ scettico…

-cosa ci fai qui?- fece ancora assonnato

-come sarebbe cosa ci fai qui??? Dopo la fatica che ho fatto per trovarti brutto moccioso!!

-Ray…Envy mi maltratta!!- disse lui apposta per metterlo in cattiva luce, sapendo della sua infatuazione per Ray.

-Envy! Sii un po’ più educato!! È un bambino!

-bella questa!! Quella pesta è bambino solo quando gli fa comodo!!!

-non è vero!- replicò Wrath –e poi va via! Io voglio rimanere qui!!- continuò abbracciando Ray.

-non puoi stare in un posto pieno di militari!!- spiegò il ragazzo.

-ma io…-

-Wrath…su questo ha ragione…se i militari ti trovassero sarebbero guai…-


-ma io voglio stare con te!- replicò il ragazzino.

-stai tranquillo, con gli altri sarai più al sicuro che qui… e poi, siccome sei il mio fratellino…mi puoi sempre venire a trovare!- disse Ray con un sorriso dolce sul viso.

-e allora? Ti muovi si o no?- chiese Envy poco delicato. Era seccato dal fatto che Wrath potesse abbracciarla con tanta tranquillità, cosa che lui non poteva di certo fare.

-arrivo, arrivo…uffa…-

Ancora poco convinto, si diresse vicino alla finestra.

E:beh, ci vediamo micetta! Guarda che ci conto su quella “controllatina” di cui parlavamo!! He he

R:ne parlavi solo tu, maiale!

W:a presto sorellina!!!

R:ciao!!!

Li guardò andare via e scomparire in velocità tra gli alberi.

“che bella sensazione….

…avere un fratellino….”

Fine.

Ecco qui la fine! Finalmente! Spero che vi sia piaciuta e vi prego di recensire…

Tanto per ricordarlo a chi magari si è appena iscritto, o comunque non sappia chi sia Ray, per sapere di lei potete leggere la fic “Ed’s girlfriend life”. Ciao a tutti e grazie di aver letto!!

Bye bye Envy99 RECENSITE! PER FAVORE!!!!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99