Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Rogi    10/09/2012    3 recensioni
Mi chiamo Nami, ho 18 anni, e sono una danzatrice del ventre. Mi guadagno da vivere esibendomi in un piccolo spettacolo insieme a mia sorella Nojiko e alla mia migliore amica Nico Robin. La vita per tre donne sole è dura, soprattutto se gli spettatori sono pochi. Quando soffriamo la fame rubiamo o lavoriamo come concubine.
Si, siamo donne di malaffare, ma chi si azzarda a giudicarci?
Mi chiamo Nami, ho 18 anni, e mi sono innamorata del futuro Faraone d’Egitto.
Questa è la mia storia.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13

CAPITOLO 13

 

 Due giorni dopo mia sorella, Robin e Ace partirono. La separazione da mia sorella fu terribile, soprattutto perché avevo la netta sensazione che non l’avrei rivista. Vidi Robin versare delle lacrime per la prima volta in vita mia e mi fece rendere conto di quanto fosse sofferta quella separazione. Ma non avevo scelta, non potevo lasciare Zoro da solo, così strinsi i denti e le salutai, rassicurandole che presto ci saremmo riviste. Per non insospettire il Faraone avevo finto di andare via con loro, ma in realtà mi ero presa una camera in una locanda per qualche notte.

“Stai bene?”

Sobbalzai sentendomi abbracciare.

“Non riesco a dormire” dissi rilassandomi nel suo abbraccio.

Ormai passavo ogni notte con Zoro, lui sgattaiolava fuori dal palazzo appena calato il tramonto e veniva da me. La cosa più straziante era svegliarsi la mattina senza lui affianco. Sapevo benissimo che doveva tornare a palazzo prima dell’alba, però quando mi svegliavo sola sentivo sempre una atroce fitta al cuore.

“Sei preoccupata per Nojiko?” mi sussurrò all’orecchio, causandomi dei brividi su tutto il corpo.

“No, Ace si prenderà cura di lei”

“Cosa c’è allora?”

Mi morsi un labbro “Sono preoccupata per te”

Lui sospirò “Non devi preoccuparti, andrà tutto bene”

Mi girai verso di lui cercando i suoi occhi nel buio della stanza “I complotti finiscono sempre male”

“Non finirà male” disse accarezzandomi una guancia.

Sentivo un groppo in gola e lo stomaco si contorceva, avevo una brutta sensazione.

“Ti prego scappiamo, lascia fare tutto a Trafalgar e Rufy”

“Non posso amore mio, non posso abbandonare il mio popolo”

Lo capivo, non volevo che la gente continuasse a soffrire per il regno di Mihawk, ma allo stesso tempo non volevo che rischiasse la vita.

“Stai tranquilla, non ti succederà niente”

“Io non mi preoccupo per me, mi preoccupo per te”

Sospirò “Ho già fatto preparare una nave per domani sera,  andrai al porto e io resterò finché non ci sarà più bisogno di me, poi ti raggiungerò, va bene?”

 “Non resterai per uccidere Mihawk?” chiesi stupita.

Lui scosse la testa “Io non voglio ucciderlo, se ne occuperà Rufy”

Mi sentii rassicurata “Va bene”

Lui mi strinse a sé e affondai il viso nel suo petto “Non permetterò che ti succeda qualcosa”

Sentì le lacrime pizzicarmi gli occhi, avevo un terribile presentimento, il presentimento che presto l’avrei perso.

“Zoro, promettimi che non morirai”

“Ehi” disse lui accarezzando mi una guancia “Non morirò, te lo prometto”

Annuii poco convinta.

“Nami, niente e nessuno potrà tenermi separato da te” sussurrò dolcemente “Io tornerò sempre da te”

Anche in quel momento quella frase mi suono come una bugia.

 

Sospirai nuovamente. Mi alzai dal letto ricominciando a camminare su e giù per la stanza. Era sera, e non una sera qualunque, ma la sera del colpo di stato. Stavo aspettando Trafalgar che mi venisse a prendere per portarmi al porto, solo che era dannatamente in ritardo.

Zoro mi aveva assicurato che sarebbe arrivato non appena fossero calate le tenebre, ma il sole era già tramontato da più di mezz’ora. L’attesa iniziava a logorarmi, mentre la paura che succedesse qualcosa a Zoro diventava sempre più opprimente.

Mi rimisi a controllare i bagagli, se così si potevano definire, era una sacca con dentro qualche vestito. Ricontrollai di aver messo tutti i miei effetti personali e il mio sguardo cadde sulla collana.

Il mio cuore si riscaldò.

Mia madre mi ha fatto promettere di darla solo alla donna che amavo, è tua di diritto.

Le parole di Zoro riecheggiarono nella mia testa, facendomi sentire per un attimo felice.

Sì, felice. Una parola così semplice sembrava non potesse racchiudere il suo vero significato. Mi sentivo completa, mi sentivo perfetta, ero in armonia con il mondo e con me stessa, quando lui era con me.

Sentì un vuoto allo stomaco.

Lui ora era a palazzo, a capeggiare una rivolta.

Scossi la testa cercando di tener lontano quel pensiero. La sola possibilità che lui si ferisse, o peggio, che morisse, mi terrorizzava. Senza di lui non ero nulla.

In quel momento bussarono alla porta.

Come una saetta scattai verso la maniglia e la aprì.

“Alla buon ora Trafalgar”

Rimasi bloccata per qualche secondo vedendo il generale con due soldati ai lati.

Lui mi guardò per un attimo “Perquisite la stanza, la collana deve essere qui”

Corrugai le sopracciglia “Cosa?!”

I due soldati entrarono nella stanza spingendomi bruscamente a lato.

Uno iniziò a rovistare nella mia borsa.

“Ehi! Cosa diavolo fai!” esclamai.

Trafalgar mi afferrò per un braccio “Stai ferma, ladra”

Ladra?

“Trovata signore”

Mi girai e vidi che il soldato teneva in mano la mia collana, o meglio, la collana della Regina.

In quel momento capii.

“Bastardo traditore!” urlai contro Trafalgar, tentando di liberarmi dalla sua presa ferrea “Cosa vuoi fare a Zoro?!”

Lui mi guardò con sufficienza “Arrestatela”

I due soldati mi afferrarono per le braccia.

Tentai di liberarmi, dimenandomi come una furia ma senza alcun risultato, erano troppo forti. Sentì una fitta alla testa e tutto divenne nero.

 

ANGOLO DI ROGI

Eccomi qua di nuovo, ho deciso di aggiornare prima perché i prossimi due giorni sarò via da casa e quindi non avrei potuto aggiornare. Beh ora cominciano i dolori per i due amanti! Fatemi sapere che ne pensate!

A presto!

Rogi

 

Ringrazio Kidaska per aver commentato il capitolo precedente =)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rogi