Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    10/09/2012    3 recensioni
Ero sotto la pioggia pensando a un motivo valido,uno! Un motivo per cui farmi perdonare ma niente,come potevo trovarlo se non sapevo neanche perchè ce l'avesse con me? che avevo fatto a David? quello che un tempo era il mio migliore amico.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: David Desrosiers, Nuovo personaggio, Pierre Bouvier
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Get your heart on!
 
ormai cercare di avitarlo era impossibbile visto le innumerevoli chiamate. Così decisi di rispondere alla prossima chiamata per sapere cosa volesse.Infondo se mi cercava così tanto doveva pur significare qualcosa,così cercai di autoconvincermi ed essere ottimista.
 
Il telefono squillava,ecco la chiamata. Era lui. Il cuore batterva forte ,mi sudavano le mani e mi sembrava di avere il cuore in gola. Nonostante volessi essere educata e tranquilla la rabbia era più forte.
"Cosa cazzo vuoi?!" dissi con tono poco educato e molto incazzato.
"Io-Io volevo spiegarti cosè realmente successo" rispose lui con voce triste e tremolante.
"Guarda dalle foto credo di aver gia capito cosè successo perciò ADDIO." dissi io mentre qualche lacrime cadeva.
"No ,aspetta non chiudere fammi spiegare!Perfavore io ti amo!" 
"TI AMO,IO TI AMO?Tu mi hai tradito dopo 1 settimana e mezza e hai il coraggio di dirmi ti amo?" dissi io ormai inpreda alla rabbia,con quale faccia poteva dire una cosa del genere,se solo l'avessi avuto qui gl'avrei dato tanti di quei schiaffi!
Sensa pensarci due volte chiusi la chiamata,non avevo voglia di farmi ancora male.
Dopo qualche secondo arrivò un messaggio,era sempre lui.
 
SMS:
 
"Sappi che potrai rifiutare le mie chiamate i miei messaggi quanto vuoi ,potrai cambiare numero ma io lo cercherò e lo troverò,e ok non mi farai spiegare ma fra 4 mesi quando sarò in Italia verrò lì da te e che tu lo voglia o no saremo dinuovo la famiglia che eravamo prima e ti sposerò! Dovessi cercarti dall'altra parte del mondo!"
Il nodo alla gola sen'era andato e il senso di schifo versome stessa anche. Non capivo cosa stesse combinando,prima mi tradiva e poi mi cercava e voleva a tutti i costi stare insieme a me. Sapevo che David era strano ma fino a sto punto no..stai a vedere che c'è lo zampino di qualcuno.
 
Pierre POV

 
Cosa cazzo ho combinato?!NON PENSAVO CHE NON GLI AVREBBE NEANCHE FATTO VEDERE CHARLIE! Insomma David forse avrebbe sopportato di più la rottura se ancora avesse avuto Charlie. Ora era in camera sua,al buio a pianiuculare. Dio sono un emerito coglione,cosa ho combinato,è evidente che lui sta peggio di me! Dio che qualcuno mi dia uno schiaffo.
 
Aia,forse era meglio che non me lo davo.
 
Entrai in camera di David e lo vidi sul letto a faccia in giu sul cuscino ,versione stella marina.
"Davey,dai,la chiamo io Cristina e gli dico che è tutta colpa mia!"dissi sedendomi di fianco a lui,mi si spezzava il cuore a vederlo così e pensare come stesse lei poi.Avevo spezzato due cuori,avevo reso un inferno la vita di due esseri umani.SONO UN MOSTRO.
"Non serve a niente ,lei non ti crederà,l'unica cosa e parlargli faccia a faccia fargli capire che l'amo veramente ma non soo comeeee cazzooo!" disse tutto depresso.
Dio MO SI CHE ERA UN EMO DEPRESSO.
"Allora ti aiuterò ad organizare il tuo matrimonio con lei!"dissi io avedo un idea geniale.
"Matrimonio?!" disse alzando la testa e guardandomi.
"Si,organiziamo il matrimonio,tutto quanto quando torneremo in Italia gl'altri faranno venire Cristina in chiesa senza farglielo sapere e la tu farai le tue scuse e chiederai la sua mano" si ero un genio.
"MA IO TI AMOOOO!" Disse David abbracciandomi e sorridendo.
"UN SORRISOO! E TI AMO ANCHIO BABE!" Ero felice a vederlo così,almeno il dolore era un pò alleviato.
 
3/5 mounth ago (penso sia 3 mesi e mezzo dopo ahah)
 
"è tosta la ragazza eh?" disse Seb.
"Non risponde a nessuna chiamata da 3 mesi ,cazzo ma come minchia fa?" dissi io.
"ragazzi io mi sto pisciando a dosso e se dice di no?" disse David.
" NO,NON TI DICE DI NO, E ANCHE SE TE LO DICE TI SPOSO IO CHIARO?" Dissi io cercando di tranquillizare David.
"E se ha un altro fidazato? e se ,e se non mi ama.." disse David abbassado la testa.
"Ti amo,punto e vuole solo te!" 
 
Cristina POV

 
Ormai non pensavo più così tanto a David,grazie al lavoro e a Charlie avevo altro per la testa. Nicole mi guardava Charlie quand'ero al lavoro e quando ero libera davo tutto il tempo a Charlie.Di maschi non ne volevo che sapere.L'unica cosa che mi turbava era che Lui chiamava sempre,perfortuna avevo un altro numero e un altro cellulare ma avevo lasciato quello se no lui avrebbe rotto anche con l'altro numero.
Il suo ultimo messaggio di 3 mesi fa non l'avevo cancellato.non so perchè,forse per ricordo.
"Vieni Cristina ti porto in un posto stupendo! Una mia amica è molto ricca e ci ha invitato alla sua festa la limousine passerà fra un ora e tua madre è arrivata per prendere Charlie e guardarlo."
"Oh,ma senza preavviso,ma vabbè dai,allora vado a cambiarmi!Ciao Charlie,la mamma ti ama ci vediamo dopo!"
Andai sopra e mi cambiai,non volevo tacchi o roba del genere,così misi un pullover nero con dei jeans stappati super stretti delle vans e un capello di lana cadente sul di dietro. Infondo era Marzo.
 
 
Alle 18.30 arrivò la limousine ,salì e partimmo.
"Ci vogliono 6 ore..."disse Nicole.
"Quanto?"dissi io perplessa.
"La festa è a Roma Cri,e ci vuole un pò,nel frattempo ascolta della musica dormi..e comunque sei proprio elegante eh?"disse lei ironizzadando.
6 ore in quell'auto,qualcosa non quadrava,guardacaso la festa era a Roma,proprio dove oggi avrebbero suonato i Simple Plan.
Arrivati dopo 6 ore stressanti qualcuno mi aprì la porta,non so chi.Eravamo in un prato isolato,come in quei parchi di New York,di notte.C'erano rose ovunque ,dopo il mio sguardo guardò verso l'albero dove c'era scritto "je t'aime mon amour!"
Ora le cose mi erano chiare,David. Mi girai non c'era nessuno,e cominciavo ad avere paura,ricordandomi com'ero rimasta in cinta me la stavo proprio facendo sotto.Riguardai l'albero e vidi che c'era qualcuno su uno dei grandi rami della quercia.
Mi avvinai e capì subito chi era. 
 
"Sali?" disse lui.
"Salgo,mi sono fatta 6 ore di auto!"dissi io.
Mi misi nel ramo apposto ,difronte a lui, per poi chiedergli cosa volesse.
"Allora?"dissi io con aria stanca.
"Allora sono passati 4 mesi,mi sembra di averti detto che ti avrei sposato" disse David ,non credevo lo stesse facendo veramente.
"Ma mi hai tradito."dissi io abbassando la testa.
"Ero ubriaco,quanti errori si fanno da ubriachi? pensi che se avessi avuto un minimo di coscenza l'avrei fatto? Non mi ricordo neanche io co'ho fatto.Ma se per caso fosse successo a te?"
"Lo so.."
"Visto? lo sai anche tu che mi puoi perdonare! "
"Ma perchè vuoi me? Sposati con qualcu'altra che sopporterà il tuo tradimento ,puoi avere le ragazze di tutto il mondo." dissi io quasi fuoriosa,lo so che aveva ragione ma dopo che qualcuno ti delude è difficile rifidarsi.
"è vero potrei avere le ragazze di tutto il mondo,ma io voglio te."disse David con voce amorevole  e calma
non risposi niente semplicemente perchè avevo finito le parole non sapevo più che dire.
"Mi vuoi sposare?" 
Quella domanda mi risvegliò dai miei pensieri,si era scusato abastanza,aveva fatto un errore,a chi non capita? è un essere umano. Mi ama e l'ha dimostrato ora tocca a me dimostrarglielo.
"Si."dissi sorridendo visto che David alla mia risposta cadde dal ramo dell'albero.
"C-cosa?" disse lui ancora a terra.
"AHAHA HO DETTO DI SII!" Dissi guardandolo dall'albero (di mariujana ahahah)
"I AAAAAAAAAAAAM THE CHAMPIOOOONS!FUCK YHEA!"
Rimasi a guardarlo tutto felice a saltellare mentre sentivo le risate nei nostri cari amici e complici. 

ECCOMII CON UN CAPITOLO LUNGO FINALMENTE u.u Che dire,grazie a tutti e spero vi piaccia!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sat4na