Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fivecarrot    10/09/2012    1 recensioni
SONO UNA RAGAZZA DI 17 ANNI CON L'INCUBO PER LOUIS TOMLINSON E ALLA FINE MI RITROVO AD AIUTARLO! .-.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Apro gli occhi, mi stiracchio per bene farfuglio qualcosa di indecifrabile e guardo l’orologio… figo, sono solo le 12.30!
Mi alzo e non ci metto molto a realizzare che April è già uscita di casa da un pezzo. Il suo letto come al solito è tutto ordinato…riesco a sentire l’odore delle lenzuola pulite! Ultimamente non ci parliamo tanto, io sono presa con lou e con l’ospedale, mentre lei non fa altro che studiare! Sul comodino del mio letto ci sono delle lenzuola pulite…presumo che siano le mie, ma non ho voglia di fare il letto, quindi scendo al piano di sotto per fare colazione –o sarebbe meglio dire pranzo?- bè, chiamiamolo spuntino! April ovviamente aveva preparato anche per me! C’erano fette biscottate con la marmellata e succo di frutta all’arancia, il mio preferito! Mi infilo una fetta biscottata in bocca e sento suonare il campanello.

-        April! Quante volte ti ho detto di portarti dietro le chiavi…?!

-        Ciao ga!

-        Ha…ha…harry? Cc-ciao, come stai?

-        Bene, posso entrare?

-        Certo certo, vieni pure! Ti avviso subito che April non c’è! Comunque penso che arriverà tra poco!

Come se niente fosse mi riprendo le fette biscottate e mi siedo sul divano vicino ad harry…

-        Non ti cambi?

(ero in mutande)
-        Perché dovrei? Si sta così comodi senza pantaloni!

-        Ma adesso ci sono io….

-        E allora? Fino a prova contraria sei preso da mia cugina, quindi non c’è nessun problema se sto solo con la maglia, giusto?

-        Giusto…!

-        Mi aiuti a fare il letto?

-        Ma che cazz….?

-        Si dai, vieni su e aiutami!

Saliamo la scala e ci dirigiamo verso la mia cara cameretta…. Finalmente ho trovato qualcuno che farà il letto al mio posto! Muahahahahaah

-        Ok bello, li ci sono le lenzuola, il copriletto e le federe io credo che andrò a farmi la doccia!

-        Senti bellezza…i patti erano che io ti avrei aiutato…! -.-

-        Si, ma gli amici si aiutano, quindi dovresti darmi una mano!!!

-        Se vuoi ti do una mano a lavarti!

-        Porco!

-        Ahahahah scherzavo! Ti faccio il letto e ti aspetto qui!

-        Ooooook grazie! :D

Prendo il cambio e vado in bagno, in pochissimo tempo finisco di farmi la doccia. Quando torno in camera vedo che harry non è più li! Scendo di corsa al piano di sotto per cercarlo e lo ritrovo appoggiato al muro della cucina a guardare mia cugina alle prese con i fornelli…. Pian piano mi avvicino.

-        Disturbo?

-        Oh, ciao, finalmente hai finito di docciarti!

-        Ahahaha si, come stai April?

-        Benissimo, tu?

-        Bene, grazie…. Che stai cucinando?

-        Ho comprato dell’arrosto e poi faccio un po’ di pasta, ti va bene?

-        Certo, a me si, ma non so se al nostro ospite va bene!

-        Il nostro ospite?

-        Yep! Hazza si ferma a mangiare qua! :D

Harry si gira verso di me e mi guarda con uno sguardo che non ho identificato bene…. Sembrava un misto tra paura, eccitazione e disperazione…! Poco mi interessa, la mia missione è quella di far stare harry il piu possibile con mia cugina!
Il pranzo procede bene e io, al pomeriggio, sentendomi il terzo incomodo e non sapendo che fare decido di andare a trovare il pidocchio al’ospedale!
Naturalmente come entro nella sua stanza sta dormendo. Tipico di Lou! Non ho voglia di stare ad aspettare come al solito, quindi decido di svegliarlo…! Vado verso il bagno, riempio una ciotolina d’acqua e gliela verso tuuuutta addosso!

-        MA SEI CRETINA???

-        Anche io sto bene, grazie per avermelo chiesto lou!

-        Non fare la spiritosa con me!

-        Gne gne gne…. Aspetta che inizio a correre perché ho proprio pau***

Non feci in tempo a finire la frese che mi ritrovo sopra di lui… è fradicio, forse ho esagerato un po’ con l’acqua! Ahahahahah tutta vi non si sta male e per una volta decido di stare al gioco!

-        Ed ora che mi hai presa?

-        Non ti lascerò più andare?

Uffa… non riconosco mai a capire se parla seriamente o per scherzo…! È talmente stupido che secondo me non lo capisce nemmeno lui! Passo tutto il resto del pomeriggio nel lettino con lou a parlare della vita una volta che lui sarebbe uscito ovvero solo dopo 2 giorni!

-        Gaia… io voglio rimanere con te…

-        In che senso lou?

-        Non voglio tornare nella mia scuola di prima!

-        Insomma lou, non fare il bambino! Devi tornare l piu presto alla tua vita normale!

-        Ma io non voglio! Quando ho avuto l’incidente mi è passata tutta la vita d’avanti e gli unici momenti belli che ho rivisto sono stati quelli mentre io e te eravamo piccoli! Ora non ti voglio piu lasciare!

-        Wow… come siamo romantici oggi!

-        Ahahahaah vero? Comunque penso che chiederò il trasferimento in questa scuola dove vai tu!

-        Mi farebbe piacere!

-        Purtroppo devo andare lou… ci vediamo!

-        Ok!

Si avvicina e mi bacia! Lo guardo con una faccia assurda, gli do un bacio sulla guancia e esco dalla stanza.
Sono sempre stata abbastanza sfigata in amore,e ora il ragazzo che ho sempre odiato, ma allo stesso tempo sognato mi ha baciata! Ho provato una sensazione fantastica! Non avevo mai provato nulla di simile…. Chissà, magari la dikers si è veramente innamorata del signor tomlinson…!
Tornata a casa vedo harry che bacia April… non essendo proprio una ragazza delicata inciampo nelle mie stesse gambe (non so come) e volo per terra ai loro piedi.

-        Hei ragazzi! Come andiamo?

-        Bene bene ma ora credo che sia meglio se me ne vado…!

-        Ok hazza ci si vede!

Sono ancora sdraiata per terra quando April inizia squadrarmi dalla testa ai piedi…

-        Allora ti piace?

-        Non vado a baciare il primo che mi capita….

-        Mi fa piacere! Oggi deve proprio essere la giornata dell’amore!

-        In che senso?

-        Nulla, nulla, lascia stare!



SAAAAAAAAAALVE BELLEZZE! SCUSATE L'IMPERDONABILE RITARDO, MA CON L'ESTATE NON SONO STATA MOLTO IN CASA! IN REALTA' DEVO DIRE CHE QUESTA VOLTA NON SAPEVO PROPRIO CHE SCRIVERE, SONO PARTITA COMPLETAMENTE SENZA IDEE (SEMPRE PER IL MOTIVO CHE NON HO UNA SCALETTA), MA ALLA FINE SONO RIUSCITA A FAR VENIRE FUORI UN CAPITOLO! LOL RECENSITE COSI' SONO FELICE! AHAHAHAHAH https://twitter.com/larry_gaia QUESTO SE DOVESSE INTERESSARE A QUALCUNO è IL MIO ACCOUNT DI TWITTER! SCRIVETEMI PURE QUANDO VOLETE! VI AMO BELLE! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fivecarrot