Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nothing_but_the_truth   Capitolo: 1
-- Ero tornata nel mio Distretto da poco, dopo aver vinto assieme a Peeta i 74° Hunger Games, e non vedevo Gale da un pò.
Cioè, sì, ci vedevamo, ci scambiavamo cibo e ci salutavamo, ma null'altro. Era tanto che non parlavo veramente con lui, probabilmente per la questione dell'idillio nell'arena con Peeta.
Sospettavo che non avesse gradito.
Così, quando entrai nel Prato del mio distretto, feci una bella passeggiata. Camminai per ore,finchè non raggiunsi -non so come- il punto imboscato in cui io e Gale ci appollaiavamo sempre. E' nascosto ma la visuale è ottima. Appena mi avvicinai, notai una sagoma. Di spalle. Gale.
Mi avvicinai a lui tremando, e per questo mi sentii sicuramente, ma non si voltò. Mi sedetti accanto a lui, su una roccia.
"Ciao." ,dissi.
Non rispose, nè mi guardò quando cercai il suo sguardo. Sospirai.
"Gale."
Si voltò, e notai la luce dei suoi occhi, fioca. Era triste.
Personaggi: Gale Hawthorne
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: nothing_but_the_truth