Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marty_96_hina    10/09/2012    4 recensioni
/Hinata é nel buio. Sasuke é nel buio. E se si incontrassero?/
Ciao a tutti voi lettori! Sono nuova del ''club''quindi questa é la mia prima fanfiction! Mi piace molto il personaggio di Hinata e ho letto molte storie su di lei. In questa fanfiction la coppia principale é una Sasuhina. Lo so é strana come coppia, ma ho sempre visto Sauke e Hinata molto bene insieme. Spero vi piaccia :)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

Sasuke stava seduto dentro la caverna. Stava aspettando il tipo con la maschera che si faceva chiamare Tobi. Il silenzio che c'era adesso non li piaceva. Prima il silenzio si veniva a creare a causa dell'imbarazzo di Hinata ,e lui ogni volta si divertiva nel vederla in difficoltà. Invece adesso non c'era nessuno se non quell'erbaccia che si faceva chiamava Zetsu. Non lo sopportava. Chiuse gli occhi e iniziò a ripensare a quella settimana passata insieme alla Hyuuga. Il suo sorriso, il suo rossore , i suoi capelli che profumavano di gelsomino e la sua labbra che dopo quella famosa sera aveva desiderato ogni notte. Ora non avrebbe potuto più vederla e anche se l'avesse incontrata un'altra volta lei non si sarebbe ricordata nulla di lui.

In quel momento fu distratto dai suoi pensieri. Tobi era arrivato.

-Ciao Sasuke-

-Lasciamo da parte i convenevoli. Facciamo subito l'operazione.-

-Che fretta c'è Sasuke. Il dottore arriverà tra poco. Comunque come é andata questa settimana ….con la Hyuuga?-

Sasuke aprì gli occhi sorpreso. Come poteva aver visto che lui... Si alzò in piedi.

-Tu come...-

-Vi ho visto, semplice. Ho visto anche che eravate molto intimi.- Disse con un sorriso malizioso sotto la maschera.

-Non sono affari tuoi-

-Invece sono affari miei. Sai se succedesse qualcosa alla Hyuuga...- Lasciò la frase in sospeso.

- Non le accadrà niente. E' in gamba e sarà in grado di combattere in guerra. E se qualcuno come te proverà a toccarla prima dovrà vedersela con me-

- Allora é più grave di quanto immaginassi. Non pensavo che ti piacesse tanto-

-Tsk- Non disse nulla. Si girò dall'altra parte.

In quel momento arrivò Kabuto. L'operazione per il trapianto degli occhi poteva avere inizio.

 

***

Hinata si trovava da Tsunade.

-Vedi di non stancarti troppo e riposati per la guerra imminente-

-Si grazie per le sue cure-

-Di niente. Ci vediamo Hinata- Disse l'Hokage con un sorriso.

-Certo. Arrivederci- Fece un piccolo inchino. Uscì dallo studio e dopo aver fatto un lungo corridoio uscì dall'ospedale. Si diresse verso casa.

E appena entrò fu travolta dalla furia di sua sorella.

-H-hanabi!-

-Stai bene? Cosa é successo? Papà non mi ha spiegato niente!! Perchè sei andata in ospedale?- Un valanga di domande travolse Hinata. Non si ricordava che sua sorella fosse così.

-Hanabi ma cosa-fu interrotta dalla sorella.

-Ci se riuscita hai mantenuto la promessa e per questo sono molto felice-

Se ne andò così sotto i alcuni richiami di Hinata che stava cercando di capire a cosa si stesse riferendo. Poi le passò per la mente quella promessa tra bambine che si fecero quendo lei aveva dieci anni mentre Hanabi solo cinque.

Ma di sicuro si stava sbagliando. Salì su in camera sua. Si fece una doccia e si mise la tuta con la quale di solito combatteva. Mentre stava aggiustando il coprifronte osservò il kimono che aveva con se . Era bianco e con dei ricami viola di gelsomino. Un ricordo tornò alla mente.

RICORDO

-Sasuke-kun ...c-cosa ne pensi?- chiese titubante Hinata, guardandosi allo specchio con il kimono bianco addosso.

-...Ti sta bene...Prendilo-

FINE RICORDO

Chi era? Non si ricordava di quel ragazzo eppure quel ricordo sembrava così realistico. Decise di lasciar stare.

Ando al campo d'allenamento. Batteva forte con il Palmo Gentile sul tronco. In quel momento riaffiorarono i ricordi di lei e Naruto. Arrossì lievemente.

Proprio in quel momento arrivò TenTen. Si misero a parlare della guerra. Ad un tratto seppe che Naruto era andato da solo via per una missione. Avrebbe desiderato tanto incontrarlo anche se forse sarebbe stato inutile. Come lui le aveva detto poco tempo fa non era nel cuore del suo eroe.

Fu distratta da Ko che in quel momento giunse ricordandole dell'imminente riunione del Clan. Salutò TenTen. E corse alla riunione.


 

''Neji guiderà il clan in caso dovesse accadermi qualcosa'' Quelle parole rimbombavano nella mente di Hinata. Perchè? Non era forte abbastanza?Si faceva queste domande mentre si trovava a cena con le altre ragazze.

Ad un tratto Sakura disse:

-Questa guerra é fatta per difendere Naruto-

- Difendere Naruto..?- Ripetè lei sottovoce. Allora capì. Iniziò a mangiare soprendendo le altre che avevano notato lo stato d'animo della Hyuuga quella sera.

- Se per proteggere Naruto devo mangiare ed allenarmi di più per essere più forte- Quella affermazione sorprese tutte.

Sakura la osservò..''Che cosa straordinaria l'amore... Hinata é sempre stata innamorata di Naruto nonstante tutto...Forse non lo merito''

-Allora brindiamo!!!- Esclamò TenTen.

Tutte felici si unirono a brindarono insieme. La guerra di certo non le avrebbe divise.

-Peccato che l'unico che sia scappato quella volta é Sasuke- Disse Ino.

Sakura dopo quella frase divenne depressa. Hinata che stava bevendo si bloccò.

''Sasuke...ma non é lo stesso tipo che...''

RICORDO

-Buuh!!!-

-AHHH!!-

Sasuke scoppio a ridere.

-Sei sempre così buffa Hinata!! Ahahah!!-

-Sasuke! Mi hai spaventato!-

-Si ma ne è valsa la pena! Ahahah!!-

FINE RICORDO

Chi era? E perchè non riusciva a ricordarsi qualcosa su di lui.

***

Si svegliò Aveva gli occhi bendati.L'operazione era riuscita. Ora aveva quel potere tanto bramato. Avrebbe distrutto Konoha. Sorrise malignamente. Ad un tratto però li tornò in mente una scena.

FLASHBACK

Poi si accorse che Hinata stava piangendo.

-Perchè piangi ora?-

-Piango al posto tuo Sasuke...al posto di Itachi... perchè.....io..ti prego non so più cosa...-non riuscì a concludere la frase.

FINE FLASHBACK

Sentì una strana sensazione. E cosa avrebbe dovuto fare se l'avesse trovata contro di lui? Infondo lei non si ricordava nulla di lui. Si mise a ripensare a tutti quei momenti passati con lei e pregò per una volta di aver fallito. Pregò che il suo Sharingan avesse fallito nel farle dimenticare tutto...però sapeva che questo era impossibile. Si addormentò pensando a ciò.

***

Era stata tutto il giorno con Neji ad allenarsi. Ora aveva un ultima cosa da fare prima di partire per la guerra. Si diresse verso il cimitero. Si diresse verso la tomba di sua madre. Ad un tratto si fermò sorpresa. Suo padre stava in terra. Piangeva.

-Scusami non sono riuscito a comportarmi da padre...Ho fallito. Ti ho fatto una promessa..ma non sono riuscito...Quanto vorrei che almeno tu ci fossi ad aiutarmi...Ti prego perdonami... Perdonami se faccio stare male Hinata fin da piccola...Perdonami se carico su entrambe il peso del clan...Perdonami se non le ho trattate come nostre figlie-

Hinata rimase meravigliata dalle parole dette dal padre... Lui piangeva per lei...piangeva per Hanabi..ma più di tutti piangeva per una promessa fatta..a sua moglie...

Si avvicinò lentamente senza fare rumore e quando fu vicina appoggiò una mano sulla spalla di Hiashi. Lui si girò spaventato. Sgranò gli occhi.

-Padre..io credo che la mamma sia fiera di te... -

Hiashi sorpreso da quelle parole si girò verso la foto di sua moglie. Sorrideva. Allora si girò di nuovo verso Hinata. E anche lei sorrideva. Era uguale a lei. L'abbracciò all'istante. Hinata rimase sorpresa dal gesto di suo padre. Non era mai stato così. Ricambio l'abbraccio. Da lì in poi forse tutto si sarebbe risolto. Rivolse lo sguardo verso la foto di sua madre sorridente.'' Grazie mamma''.




Note dell'autrice

Ciao a tutte e tutti:) allora cercherò in questa e nella prossima settimana di finire la storia:DMi dispiace che finisca così presto...ma mandare avanti una fic durante l'anno scolastico e dura..e poi mi sono ripromessa appena entrata nel sito che avrei cercato con tutte le mie forze di finire ogni fic che avrei incominciato:D quindi per essere di parola cercherò di finire al più presto per non avere problemi con la scuola:) credo che molti mi capiranno:DComunque finalmente Hiashi e Hinata si capiscono...mentre Sasuke si rende conto di quanto sia grande il suo amore per Hinata:3 non vedo l'ora dei prossimi capitoli:D

Baci bACi

P.s. Ringrazio chi leggerà,recensirà o metterà la mia storia tra preferite/seguite/ricordate:D


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marty_96_hina