Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    11/09/2012    8 recensioni
Breve flashfic che partecipa al contest dei Sette Peccati Capitali, riguardante l'invidia!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incredibile, è successo di nuovo!

Per quanto mi sforzi, non riesco a capire che cosa ci separi!

Roger ha scelto di nuovo te come Numero Uno della Wammy’s House!

Eppure, guardando le risposte che abbiamo dato nell’ultimo test, non mi risulta che tu abbia fatto qualcosa di diverso da quello che ho scritto io.

Però a quanto pare tu hai “Uno stile più pulito”, e quindi devo sempre mangiare la polvere.

La tua polvere.
che, per inciso, fa schifo, come tutte le sconfitte che ho subito per colpa tua.

Mi fai schifo, Near.

Eppure non riesco a toglierti dai miei pensieri.

O forse è solo l’ossessione di batterti, che mi fa battere il cuore tutte le notti; studiare il modo per superarti è il mio solo obiettivo di vita.

Perché battendoti posso essere come lui, il nostro idolo di riferimento.

Ma non me ne dai l’occasione.

Oh, non fare la faccia pietosa, ora, lo sai da anni che Roger ha scelto te come Successore.

Ma non sa che un giorno il tuo castello in aria crollerà, e indovina un po’ chi sarà a farlo?

Sì, proprio io!

Non sei migliore di me, stupido nanetto bianco.

Perché sai anche tu che non puoi fare a mano di me, in fin dei conti.

E io non posso fare a meno di te.

Incredibile, sembra una paradosso, non è vero? Eppure noi due ci completiamo, e questo Roger non lo capirà mai.

O forse mi sto solo illudendo.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Aven90