Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: wolf99    11/09/2012    1 recensioni
Haru è una sedicenne con un misterioso passato alle spalle, un grandissimo potere nascosto dentro di sè.
Dopo essere scappata dal villaggio, Haru decide di raggiungere un suo vecchi amico di infanzia, il quale la aiuterà molto volentieri.
La ragazza conoscerà il suo primo amore.. e tra incomprensioni e malintesi... la sua vita migliorera(?)
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Nuovo Membro Dell' Akatsuki: Haru

CAPITOLO 12: BENTORNATA A CASA!


I giorni passarono, le giornate diminuivano sempre di più, il caldo lasciava il posto alle prime piogge.

Haru era lì, sotto la pioggia battente ad allenarsi.

Impugnava la sua katana e combatteva contro le sue stesse copie. La pioggia gli impediva di guardare attentamente, niente la poteva fermane neanche… un starnuto?

La ragazza cominciò a starnutire. Si portò una mano in fronte e si riparò sotto un’ albero.

Le guance e il naso erano rosse. Decise di continuare lo stesso, anche con la febbre.

Haru passò al corpo a corpo ma gli starnuti gli impedivano di combattere al massimo delle sue forze.

Alla fine si arrese e senza farsi notare, entrò nel covo.

Quel giorno erano andati tutti in missione, tranne Itachi, Sasuke e ovviamente la ragazza.

Haru salì in camere e prese un termometro per misurarsi la febbre, trent’ otto di febbre.

La piccola sbuffò e si soffiò il naso. Sentì dei passi avvicinarsi verso la camere e si nascose sotto al letto di Itachi.

Una figura entrò in camera sua, riusciva a vedergli solo le scarpe, bagnate e sporche di fango.

“ Chiunque si lo ucciderò per essere in camera con quelle scarpe!” pensò Haru, mentre la figura misteriosa aprì la finestra facendo entrare tutta l’ acqua nella stanza.

La ragazza non ci vide più dalla rabbia e uscì da sotto il letto.

:- Ma dico… guarda che casino che hai combinato!-.

La figura misteriosa si rivelò essere Itachi.

:- Che fai giochi a nascondino?-.

Haru si accorse solo dopo pochi secondi che stava per starnutire, si portò subito una mano sul naso e una sulle guance.

:- Tutto bene Haru?-.

La più piccola si allontanava a ogni passo del più grande.

:- Haru sei tutta rossa!-.

Ecco se ne era accordo, ora era la fine.

Itachi era peggio di una madre se si parlava di raffreddore.

Haru si tolse le mani dalla faccia e si mise seduta sul letto.

:- Haru… quanto hai di febbre?-.

Itachi si avvicinò alla ragazza e gli mise una mano sulla fronte.

:- Trent’ otto-.

Dopo aver risposo. La più piccola si stese sul letto e mi mise un cuscino in faccia.

:- Che stavi facendo Itachi?-.

Il più grande si mise seduto sul bordo del letto e fissò la ragazza.

:- Ti stavo cercando… Hanno annullato le taglie della cattura su di me e Sas’ ke…-.

:- Che cosa?!-.

Haru scattò seduta sul letto e buttò il cuscino a terra.

Itachi raccolse il cuscinò e lentamente rispose alla più piccola.

:- Naruto è prossimo alla carica di Hokage… Hanno rivelato del tuo segreto e degli esperimenti degli anziani e dell’ Hokage… e a quanto pare tu non eri l’ unica… sei viva per miracolo… tutti gli altri bambini sono morti alla prima settimana-.

Haru si alzò dal letto e sbatte i piedi per terra.

:- Bastardi… Naruto diventerà Hokage?!-

:- Abbasa la voce… si la cerimonia è tra due giorni…-.

Haru iniziò a saltellare come una bambina.

:- Cuginetto mio… ci sei riuscito!-.

Itachi andò a posare  una mano sulla la bocca di Haru.

:- Stai zitta!-.

La ragazza annuì e smise di esultare. Insieme si diressero da Sasuke e gli parlarono del loro piano.

 

******
DUE GIORNI DOPO AL VILLAGGIO DELLA FOGLIA...

Naruto era seduto sulla sua vecchia altalena e mille domande senza risposta, gli si creavano nella testa.

“Verrano… hanno detto di si… o mamma aiutami tu!”.

Una ragazza dai capelli rosa si avvicinò al biondo e le mise le mani sulle spalle.

:- E’ tutto pronto Hokage-sama!-.

Naruto alzò lo sguardo e  incontrò due occhi verde smeraldo che brillavano alla luce del sole.

:- Sakura… non chiamarmi Hokage-sama!-

:- Ok… baka!-

:- Così va meglio!-.

Il biondo si alzò dall’ altalena e con la sua solita tuta arancione, si avviò verso la sua incoronazione.

Da quando aveva incontrato Haru, uno strano legame li ha uniti, ovviamente non sapeva niente della loro parentela ma, aveva la sensazione di conoscere quella ragazza da molto tempo.

Nel frattempo tre figure con un cappuccio in testa camminavano tra la folla, cercando di raggiungere il palazzo più alto.

Una di loro sorrideva allegramente. I tre sospetti salirono sopra un palazzo daventi a quello dell’ incoronazione del nuovo Hokage.

La folla iniziò ad applaudire e sul palazzo dall’ altra parte della via, si intravide una signora con i capelli neri e una ragazza dai capelli rosa.

:- Eccoli!-.

Una delle tre figure indicò la ragazza dai capelli rosa e sorrise.

:- Signori e signore per vari motivi che spero conosciate, il nostro Hokage si è ritirato lasciando il suo posto ad una persona che, lei stessa pensa che sia migliore di tutti!-.

Il cuore del biondo iniziò a battere velocemente mentre si avvicinava alla ragazza dai capelli rosa.

Quando fece la sua apparizione, la folla iniziò ad applaudire.

Il biondo iniziò a guardare in basso alla ricerca di una persona in particolare e per la prima volta non era Sasuke Uchiha.

C’ erano tutti: i suoi vecchi amici, i suoi sensei, tutti tranne LEI.

La ragazza accanto a lui continuò a parlare ma lui non la stava a sentire.

Quando la donna porse la mantella al biondo, quest’ ultimo la prese e la infilò.

:- E’ con grande onore che vi presento il sesto Hokage… Naruto Uzumaki!!-.

La donna finì di parlare e la gente ai piedi del palazzo, cominciò ad urlare.

Una folata di vento scompigliò i capelli del biondo, costringendolo a girarsi verso quel punto.

Naruto sorrise a vedere tre persone coperte da tre mantelli neri e una di questa stava agitando le mani, creando così delle piccole folate di vento.

La figura misteriosa si abbassò il cappuccio rivelando i suoi lungi capelli castani e i suoi occhi azzurri.

Haru da lontano gli sorrise e gli fece il segno di vittoria.

Naruto fece lo stesso e quando la cerimonia finì, corse verso il palazzo.

Piano dopo piano, scalino dopo scalino, cercando di non inciampare nella sua lunga veste.

Arrivò sul tetto dell’ altro palazzo con il fiatone.

Si ritrovò faccia a faccia con la ragazza che aveva incontrato giorni fa.

Haru sorrise e gli corse in contro abbracciandolo, lo stesso fece il biondo, incontrandosi a metà strada.

La ragazza lo fece cadere a terra e qualche lacrima gli andò a rigare gli occhi.

:- Naruto… ci sei riuscito!-.

Naruto ricambiò l’ abbraccio e si alzò da terra e aiutò la ragazza a fare lo stesso.

Si avvicinò lentamente verso la seconda figura misteriosa togliendogli il cappuccio.

:- Ciao… teme!-

:- Dobe…-.

Naruto si buttò sopra il moro, facendolo cadere a terra.

:- Baka… Levati dalle pal…-

:- Si mi sei mancato anche tu teme!-.

Sasuke ricambiò l’ abbraccio e si alzò da terra.

Anche la terza figura si levò il cappuccio e da sotto apparve un Itachi sorridente.

Il biondo si rigirò verso la ragazza e gli sorrise.

:- Haru… non ti ho mai chiesto il tuo cognome!-.

Haru sussultò e iniziò a balbettare.

:- Ecco… il mio… ehehe!-.

Naruto si avvicinò alla ragazza e gli prese la collana che aveva al collo tra le mani.

:- Ehi ma questa è del clan Uzumaki… il mulinello… cosa ci fa su di te?!-.

Haru sorrise e portò una mano sulla spalla del biondo.

:- Il mio nome è Haru Uzumaki!!-.

Naruto rimase a bocca aperta.

:- Hai detto U-u-u-u-uzumaki?-.

La ragazza sorrise e portò un pugno vicino alla mano del ragazzo e sorrise.

:- Siamo cugini di secondo grado!-.

Naruto un po’ titubante porse il suo pugno e lo diede a quello della ragazza. Quest’ ultima sorrise.

:- Ti vedo un po’ scioccato… lascia che ti spieghi!-.

Haru iniziò a raccontare tutta la storia al biondo, il quale rimase ancora a bocca aperta.

:- Fantastico… ho una cugina!-.

Naruto cercò di dare un bacio sulla guancia alla ragazza ma fu fermato da una sua mano.

:- Scusami ma ho ancora il raffreddore… non vorrei attaccarglielo… Hokage-sama!-.

Haru fece un piccolo inchino facendo iniziare il biondo a ridere.

:- Che ho fatto scusa?!-.

Naruto continuò a ridere e quando si calmò gli rispose.

:- Non sono abituato agli inchini!-

:- Beh allora fallo… Baka!-

:- Baka a chi scusa?-

:- A te!-

:- Devi portare rispetto al tuo Hokage!-

:- Io non porto rispetto a Sasuke… pensa a te!-.

Sasuke si mise tra i due ragazzi e lì allontanò con le braccia e parlò.

:- Vogliamo spiegargli il nostro piano si o no?!-.

Haru e Naruto si girarono di spalle ma dopo neanche dopo tre secondi, si rigirarono e si abbracciarono.

Sasuke lì separò una seconda volta e parlo.

:- Okok, abbiamo capito che vi siete appena incontrati ma ti avviso Naruto… Haru appartiene a me!-.

Naruto fece per rispondere ma fu anticipato dalla ragazza.

:- Io non appartengo a nessuno chiaro?!-

:- Ohoh si invece… tu sei mia e solo mia mi sono spiegato?-.

:- No io non son-.

La più piccola non finì la frase che si ritrovò le labbra del più grande incollate alle sue.

Quantò si separarono, lei completamente rossa in viso e lui normale, Sasuke disse un’ ultima cosa prima di lasciare il posto a Itachi.

:- Tu sei mia e di nessun’ altro… ricordatelo!-.

Naruto ascoltò molto attentamente Itachi.

Quando finirono di parlare, il biondo fu costretto a ritornare alla festa ma prima di andare riabbracciò un’ altra volta la cugina.

:- Ci vediamo tra due giorni!-.

Haru sorrise e insieme a Sasuke e Itachi, tornarono al covo.

 **********

ALTRI DUE GIORNI DOPO NEL BOSCO...

Haru si stava allenando con Sasuke con la sua Katana. Itachi stava seduto sotto un’ albero e spiegava il loro piano ad Hidan, il quale si era unito a loro per uscire dall’ Akatsuki.

Poco dopo li raggiunsero anche gli altri componenti del gruppo.

Ad Haru dispiaceva lasciarli, si sono occupata di lei e ormai aveva stretto delle grandi amicizie ma, la voglia di ricominciare era troppo forte.

Si sentirono delle esplosione da lontano.

Itachi e Hidan si alzarono e raggiunsero Haru e Sasuke.

La più piccola fece un’ occhiolino al moro davanti a lei e fintamente, si preparò alla battaglia.

Poco dopo si ritrovò con un kunai puntato alla gola.

Fu bendata e portata via con la forza.

Quando fu abbastanza lontano, il ninja con una maschera da ambu, la posò a terra e gli sorrise.

:- Ciao cuginetta… ne è passato di tempo!-.

Haru sorrise e abbracciò il biondo.

Poco dopo li raggiunsero anche gli altri quattro e loro erano ancora abbracciati.

Naruto si staccò dall’ abbraccio e iniziò a fare le presentazioni.

:- Cara Haru… lui è Kiba!-.

Haru salutò il ragazzo e si avvicinò al grande cane bianco, il quale saltò a dosso alla più piccola facendola finire a terre a leccandogli il viso.

La ragazza si alzò ridendo e accarezzò il cane.

:- Lui è Kakashi-sensei!-.

La ragazza si avvicinò all’ uomo e si inchino. Naruto sorrise e continuò le presentazioni.

:- Lui è Shikamaru Nara!-.

La ragazza si avvicinò al ragazza e gli porse la mano in segno di saluto.

:- Ultimo ma non meno importante… lui è Neji Hyuga!-.

La ragazza fissò gli occhi bianchi del ragazzo e lo salutò.

:- Ragazzi lei è mia cugina… Haru Uzumaki!-.

La ragazza si inchinò e sorrise.

Naruto gli prese la mano e inziò a correre verso il villaggio.

:- Andiamo…andiamo… abbiamo un sacco di cose da fare!!-

:- Naruto… stai calmo abbiamo tutto il tempo!! -.

Sasuke affiancò il biondo e insieme iniziarono a correre verso il villaggio, seguiti dagli altri.

Quando arrivarono alle porte del villaggio, c’ era una folla di persone ad aspettare il ritorno dei due fratelli Uchiha e la cugina del sesto Hokage.

Haru si nascose dietro la schiena di Itachi con accanto Naruto.

Alcuni iniziarono ad applaudire mentre altri stavano in silenzio e guardavano con sguardo omicidia i due fratelli.

Naruto prese per mano la cugina e la tirò verso di lui e gli sussurrò all’ orecchi destro.

:- Nessuno ti farà del male… Parola di Naruto Uzumaki!-.

Haru abbracciò il cugino, il quale accompagnò i fratelli Uchiha nella loro vecchia casa.

Quando arrivarono il primo ad entare fu Itachi, il quale si portò le mani sui fianchi e sospirò.

:- Ahh… ci aspetta del duro lavoro da fare!-.

Naruto rise e poggiò una mano sulla spalla di Itachi.

:- Se volete vi aiuto… con le mie copie facciamo in un’ attimo!-.

Haru si piazzò davanti al biondo e gli tappò la bocca con le mani.

:- Non ti conosco molto bene ma sento che se ci aiuti… diventerà ancora più incasinata di come lo è ora!-.

Il biondo sbuffò e incrociò le braccia al petto.

:- Bene… allora ti sfido a battermi!-.

Haru guardò prima il cugino e poi Itachi, il quale acconsentì con la testa.

:- Chi vince contro Sasuke-teme!-.

Naruto indicò Sasuke, il quale sbuffò contrariato e si avviò verso il bosco.

Quando arrivarono in una raduna, Haru si levò la felpa, rimanendo in pantaloncini e una canottiera arancione.

:- Ohh Haru aspetta… tieni è per te!-.

Naruto porse un maglietta con il simbolo del clan Uzumaki nera.

:- Grazie!-.

Haru sorrise  e si infilò la maglietta.

Si allenarono duramente fino all’ ora di cena quando esausti tutti e tre si buttarono sul prato.

:- Non ce la faccio più!-.

disse il biondo stendendosi a stella marina sull’ erba.

:- Naruto… devo ammetterlo sei forte!-.

Disse Haru mettendo le mani dietro la testa e sdraiarsi con la testa conto quella del biondo.

:- Siete due Baka!-.

Questo è il tipico Sasuke.

:- Zitto teme!-

:- Sas’ ke… non ti conviene!-.

Sasuke sorrise e guardò i due biondi stesi a terra.

:- Io ho fame!! -.

Sasuke si mise a ridere all’ affermazione che urlarono al unisono i due biondi.

Il moro si alzò da terra e aiutò gli altri due a fare lo stesso.

:- Andiamo… o voglia di ramen e poi… Haru mi devi raccontare le tue avventure!-.

Haru e Sasuke affiancarono il biondo e insieme si diressero verso il ristorante preferito di Naruto.

Quando furono arrivati, trovarono ad aspettarli tutti gli amici del biondo.

:- Naruto non ci presenti questa bella ragazza?-.

A parlare fu Rock Lee, che fu subito zittito da un pugno di Ino.

Sasuke chiuse gli occhi e fece finta di niente e mise un braccio intorno alla vita della ragazza, avvicinandola a lui.

:- Ciao io s-sono Hinata!-.

Haru si inchinò e salutò.

:- Io mi c-chiamo  H-Haru  Uzu-Uzumaki!!-.

La ragazza arrossì lievemente e si rialzò.

Sasuke mise una mano in testa alla ragazza e gli scompigliò i capelli.

:- Che fai balbetti pure?-.

Haru si girò verso il ragazzo e arrossì ancora di più e distolse lo sguardo.

:- Non è v-vero!-

:- L’ hai fatto ancora!-.

Haru si girò completamente vero il moro e posò le sue labbra su quelle del ragazzo, facendolo arrossire in un secondo.

:- Ah! Che fai non balbetti ora?-.

Il moro la guardò e gli rispose tranquillo.

:- No… perché?-.

Haru gli diede le spalle ma il più grande la attirò a lui posando le sue labbra sulle sue in un dolce e profondo bacio.

I presenti rimasero di stucco.

:- Sicuri che quello è Sasuke Uchiha!?-.

Chiese la bionda completamente con la bocca aperta.

Rock lee boccheggiava.

Neji e Sai rimasero impassibili.

Shikamaru per la prima volta in vita sua rimase a bocca aperta.

Naruto rideva insieme a Kiba e Tenten.

Quando Haru e Sasuke si staccarono, Naruto si avvicinò alla ragazza e la abbracciò.

:- Ben tornata a casa… Haru!-.

La sedicenne, ancora un po’ scossa dal bacio, ricambiò l’ abbraccio e sorrise.

:- Grazie!-.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:

Ecco il penultimo capitolo della mia fanfiction… domani pubblicherò l’ ultimo… spero che questo finale vi piaccia… ma domani… uhuhu sarò spietata… non potete immaginare che cosa scriverò…

Lasciatemi qualche commentino sia buone che negativo!

A domani un bacio…. Chiara-chan.

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99