Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania Fefe Pammia    12/09/2012    2 recensioni
Vi immaginate una ragazza che è estranea , costretta a trasferirsi da una piccola città del texas allo stato di New York ?? Beh credo proprio di sì ma se aggiungiamo anche un po' di stravaganza ... Ecco ora immaginate una ragazza che và in una scuola dove tutti hanno più o meno lo stesso stile di vestire , che canta con un flauto traverso : Buon compleanno ... che nonostante la stravaganza riesce a trovare degli amici ... Questa ragazza si chiama Emily ha due fratelli , un padre non più purtroppo e la madre per motivi di lavoro non sta quasi mai a scuola poi trova un ragazzo : Dylan che abita vicino a lei che la reputa molto pazza ma che fa molta amicizia con Josh il fratello minore della ragazza .. Ora non vi racconto altro perché sennò vi rovino la curiosità (?)
Vabbè allora non mi rimane altro che dirvi BUONA LETTURA !!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Sono una ragazza che viene da uno cittadina sperduta del Texas, sono abituata ad una vita tranquilla. Purtroppo mi sono dovuta trasferire e andare nello stato di New York, quindi un cambio totale di vita, poiché qualche mese fa è morto mio padre a causa di un tumore . Sono ancora tristissima per questo lutto mentre mio fratello minore sembra essersi ripreso totalmente e non so come abbia fatto. Sono abituata a vivere in una casetta modesta che ha due camere da letto una dei miei genitori e una dove ci dormo io con i miei fratelli, due bagni, un salotto con un piccolo cucinino. Sì, purtroppo sono l’unica ragazza e sono circondata da uomini. Mia madre, da quando è morto mio padre lavora più del solito poiché avvocato quindi passa la maggior parte del tempo a lavoro mentre sono costretta a badare a mio fratello minore Josh che ha 15 anni, è biondo e ha gli occhi celesti e ha anche un po’ di addominali. Infatti adora fare palestra tanto è vero che a scuola ha più di mille ragazze che gli sbavano dietro. Ammetto che è carino ma , secondo me,  manca di cervello. Mio fratello maggiore ha 20 anni e per fortuna non devo badare a lui perché un minimo di cervello ce l’ha, si chiama Michael (mio padre ha voluto chiamarlo così perché lui adorava Michael Jackson e quando venne a scoprire della sua morte fu un tragico evento ) anche lui è biondo come Josh  solo che ha gli occhi di un colore indefinito: ogni tanto sono celesti ,ogni tanto verdi ,ogni tanto blu . Michael adora la palestra tanto è vero che se non ci va un giorno morirebbe. Anche lui gran pezzo di figo: nel mio quartiere tutte le ragazze gli sbavano dietro e ringrazio che lui non sia un ragazzo che se ne approfitta , ha avuto solo una “Love Story” ma è finita tragicamente per lui perché ha scoperto che la ragazza con cui stava lo tradiva e da quel momento ha deciso di non avere più “Love Story”con nessuna ragazza, lui è rimasto il solito, l’unica cosa in lui che è cambiato è che si fida di meno delle ragazze ( L’unica ragazza di cui si fida sono io, viene sempre da me quando ha bisogno e questo mi fa molto piacere). Comunque non mi sono presentata : io mi chiamo Emily, Emily Carter sono molto curiosa, simpatica ma con le persone che non mi vanno a genio sono acida e uso termini piuttosto volgari, ho le così chiamate palle , per molti sono una ragazza strana ma io non so il motivo di questo sopranome … forse perché nella mia scuola il giorno dei compleanni dei ragazzi della scuola decido di suonare il flauto traverso e  cantare tanti auguri a te… ma che cosa c’è di sbagliato ?! Comunque passando oltre a questo sono di carnagione chiara, i capelli, al contrario dei miei fratelli( che sembro odiare ma in realtà li amo ), sono rossi. Amo i vestiti sportivi detesto mettermi vestitini corti, eccetera …ma non mi faccio problemi nel mettere le scarpe col tacco e adoro mettermi la matita sotto gli occhi . Ci siamo da poco trasferiti in una città enorme: New York. Tutto il viaggio l’ho passato a messaggiare con la mia migliore amica Catherine , sentendo la musica , spiando i messaggi di Josh e dormendo sulla spalla muscolosa di Michael. Quando siamo arrivati sono rimasta con la bocca spalancata sia per il fatto che non ero abituata a questo caos, a così tante macchine e a così tanto traffico sia perché ero felice dato che per me è come un’avventura. La nostra casa è una villa a due piani vicino alla mia futura scuola… E’ ben tre volte più grande della vecchia e come se non bastasse questa casa ha anche la piscina. Appena arrivati io corro subito dentro casa per poter prendere la stanza più grande e più bella . Ho guardato le quattro camere da letto che vi erano,una era destinata a mia madre e l’avevo subito notata perché c’era un letto matrimoniale.
Quella che ho scelto io è l’ultima che avevo visto che affacciava sull’angolo della casa quindi si riusciva a vedere la piscina.I lati che formavano l’angolo della stanza avevano  una immensa vetrata che mi permetteva di vedere un po’ le villette che avevo accanto .Aveva un letto da due piazze e aveva delle coperte fantastiche o almeno così io le reputavo poiché esse avevano stampato sopra una foto mia con mia madre mio padre e i miei fratelli ai lati le foto singole dei componenti della mia famiglia mio padre ,mia madre , io e i miei fratelli . Sui cuscini invece c’è una mia foto recente e una di quando ero più piccola . Vedendo quelle coperte sono scoppiata in lacrime era una bella sensazione , mia madre a quanto pare sapvea che avrei scelto quella stanza … le mie però non erano lacrime di tristezza ma erano lacrime di commozione, sì , di commozione  . Continuo a guardare la stanza e che cosa trovo ? Un divano che di fronte ha un televisore e al lato opposto trovo una scrivania con un televisore e al lato una libreria piena zeppa di libri , adoro leggere .
Accanto al mio letto sta un comodino e un armadio . Il colore delle pareti è blu ( il mio colore preferito ). Dopo aver ammirato la mia camera decido di svuotare la mia valigia e mettermi in costume per approfittare della piscina. Dopo un oretta avevo fatto tutto messo a caricare il mio IPod nano e il mio cellulare che è di mio padre un Samsung aziendale , avete presente quei Samsung enormi ? Beh proprio quello ho voluto prendere questo cellulare perché mi tiene più vicina a lui che ora non c’è più .Vabbè ma non voglio parlare di questo .
I miei fratelli avevano appena iniziato a disfare le valige quando io passo dalle loro stanze in costume tutta felice . Mio fratello Josh mi chiama e io decido di continuare ad andare avanti e non lo calcolo nemmeno subito dopo mio fratello Michael decide di richiamarmi e a lui mi devo per forza voltare perché  è un ricattatore peggio di non so chi quindi basta tipo che ora non mi volto che può ricattarmi subito la sua peggiore arma è il solletico. Mi volto verso di lui lo guardo e mi fa cenno di avvicinarmi a lui e così faccio
 .Lo guardo aspettando che parli ma è inutile devo iniziare io a parlare lo conosco troppo bene . Si avvicina a lui Josh quindi non tento di aprire bocca perché ho capito cosa vogliono. Come al solito vogliono che li aspetto per fare qualche cosa ,in questo caso, per andare in piscina .
Li vorrei uccidere in questo momento e conoscendoli ora ci metteranno 20 anni per disfare le valige e mettere tutto a posto e quindi devo ritardare il mio bagno in piscina . Passano 10 minuti e non hanno messo a posto nemmeno una maglietta quindi entro in camera di Josh  e gli dico :
“Cambiati io finisco di metterti a posto i vestiti” lui mi guarda felice e anche con uno sguardo –lo sapevo che mi avresti aiutato-.”
“Muoviti!”gli urlo . Mi sta facendo innervosire nell’arco di 20 minuti io avevo finito e lui invece ci ha messo 25 minuti per cambiarsi . Intanto che Josh finiva di cambiarsi io vado in camera di Michael per vedere a che punto stava per fortuna che lui aveva quasi finito quindi vado da lui gli salto addosso e mi aggrappo come una scimmietta a lui per pochissimo non perdeva l’equilibrio . Mi guarda con una faccia stranissima poi gli sorrido e gli dico :
“Vai a cambiarti che finisco io qui . Voglio farmi un bagno ! Quindi vedi di muoverti !” Io ridendo scendo dalla sua schiena e gli porgo il costume e gli indico con l’altra mano il bagno lui annuisce e va in bagno in 5 minuti lui era pronto e io avevo finito di mettere a posto la sua roba .Uscendo ci ritroviamo d’avanti Josh che ci fa un sorriso e chiede a Michael una cosa :
“Fratellone ti posso chiedere una cosa”
“Che è successo questa volta” Michael gli risponde. Io rido e anche Michael .
“Niente ti devo chiedere una cosa” gli risponde tranquillamente Josh .
“ Ok dimmi vieni qui che se non tua sorella si mette ad origliare!” Io scoppio a ridere di fronte a loro due e subito dopo contagio anche loro . Ne approfitto per svignarmela e andare a farmi il bagno e mettere piede in quella piscina per prima i miei fratelli quando se ne accorgono e troppo tardi io mi stavo per tuffare in quella piscina che era profonda 3 metri da un lato e dall’altro lato solo 1 e in un lato c’era una piccola rientranza : l’idromassaggio. Adoro questa piscina .  Quando arrivano i miei fratelli  mi trovano nella piscina impegnata a nuotare . Si tuffano subito da un lato mi ritrovo Josh e dall’altro quello screanzato di Michael ,mi giro e mi metto a guardarli voglio farmi qualche scherzo me lo sento all’improvviso non so come ma mi ritrovo sotto acqua e ci sono Michael e Josh che mi spingono sempre più giù io rido come una pazza e ridendo faccio la cosa più scema che potessi fare .cioè perdo ossigeno a un certo punto non ne ho più e quindi cerco di risalire in superficie ma non riesco perché quegli scemi dei miei fratelli mi ributtano sempre più giù. A un certo punto non riesco più a risalire e chiudo gli occhi e mi abbandono perché l’ossigeno era scomparso dal mio corpo  dopo 10 secondi però senti che qualcuno mi prende il braccio e mi tira su ma io non capisco chi è .Quando mi risveglio stavo sdraiata a terra e sputavo acqua apro gli occhi e mi ritrovo stesa sul bordo piscina con gli occhi di Josh e Michael , preoccupati . Mi rialzo lentamente e Michael mi aiuta  e mi fa aggrappare a lui .
“Scusa”mi dicono Josh e Michael con una faccia da cane bastonato .
“Non vi preoccupate, può capitare. Vi perdono ma non lo fate mai più ,potevo morire” gli rispondo molto tranquillamente.
Josh e Michael si guardano stupiti e mi dicono “ Sicuro non lo faremo più e le prossime volte staremo più attenti”.
Io sorrido e dico loro “ Vi voglio bene scemotti”
Loro ridono e poi rispondono “ Anche noi ,senza di te non so come faremo sei la miglior sorella che si possa desiderare . Noi non ti vogliamo semplicemente bene . Noi ti amiamo di bene”
Michael si siede su una sdraio vicino alla piscina e poi mi fa sdraiare sopra di se . Questo di solito lo fa per farsi perdonare e io ne approfitto subito mi sdraio sopra di lui (non fraintendete) . Josh si siede accanto a noi prende il cellulare e inizia a messaggiare con il suo migliore amico . Io invece sono ancora sopra Michael e sto iniziando ad avere freddo. Michael se ne accorge prende un asciugamano e me lo mette addosso e poi mi chiede:
“ Va meglio ora ?” Io sorrido e annuisco.
Dopo 5 minuti nemmeno mi addormento su mio fratello che mi coccola dolcemente come farebbe un papà con una figlia .
Mi risveglio alle 17.30 ho dormito 2 ore e 30 minuti non ci credo nemmeno io di aver dormito così tanto questa volta però non mi ritrovavo accoccolata tra le braccia di Michael mi ritrovavo sulla sdraio da sola guardo l’altra sdraio dove prima stava Josh  ma non lo vedo ipotizzo che siano a divertirsi in piscina ma l’unico che stava in piscina era Josh che stava su un materassino gonfiabile a prendere il sole . Mi alzo ma  non riesco a stare in piedi allora decido di risedermi sulla sdraio ,dopo nemmeno 5 minuti arriva quell’amore (?) di mio fratello Michael con un vassoio pieno di prelibatezze . Si accorge che sono sveglia corre verso di me mi schiocca un bacietto sulla guancia e mi dice :
“ Ben svegliata dormigliona” io lo guardo e rido poi mi decido a rispondergli.
“Grazie fratellone, mi piace il nuovo soprannome … dormigliona … molto artistico devo dire ” gli sorrido e trattengo qualche risata e poi continuo dicendogli “Ma queste prelibatezze sono per me” lo guardo speranzosa ma allo stesso tempo guardo quel vassoio con cornetti dolcetti un pezzo di crostata e altre cose buonissime .
Lui scoppia a ridere in modo spaventoso tanto è vero che fa spaventare Josh e lo fa cadere dal materassino . Io scoppiò a ridere affiancando Michael , ma a cuasa della scena , scoppia a ridere anche Josh.
Michael alla fine si decide a rispondere “ Sinceramente queste prelibatezze come le chiami tu sono per tutti e tre!” Io ridacchio e Josh ci raggiunge tutto bagnato e urla tutto contento “ Si mangia!” e si avventa sul cibo e poi viene seguito a ruota da mio fratello Michael e me . Finiamo di fare merenda se così la si può chiamare , alle 18.00. Appena finita la merenda mi ributto in acqua e mi inizio a divertire mentre Josh e Michael fanno come tuffo una capriola e si buttano in  acqua mano nella mano io scoppio a ridere e poi fino alle 21 giochiamo come dei bambini piccoli .
Andiamo a farci la doccia ognuno nelle proprie camere  ci cambiamo  per andare a cenare fuori visto che mia madre siccome aveva ospiti (colleghi di lavoro) a casa ci aveva chiesto se andavamo a mangiare fuori per evitare di far brutte figure a causa nostra .Ci cambiamo io mi metto dei jeans lunghi e una maglietta larga che ha la particolarità che una delle due maniche scendeva lasciano una spalla libera e siccome andavamo a mangiare in un locale un po’ raffinato ,ove mia madre aveva già prenotato per 3 posti mi misi i tacchi però questi decisi di abbinarli al colore della maglietta cioè nera,  i miei fratelli invece come al solito, si erano messi jeans neri e una camicia però Josh, che vuole sempre mantere il lato sportivo si mise le Nike Blazeer di color nero ,mentre mio fratello Michael si era messo dei mocassini neri.Alle 21.30 eravamo già pronti salutammo nostra madre e andammo a cenare .Ritornammo a casa stanchi morti erano solo le 23.30 ma eravamo stanchissimi e così andammo subito a dormire . Quella notte però dormii con mio fratello Michael che si voleva ancora scusare dell’accaduto di questo pomeriggio quindi andai in camera mia  mi misi il pigiama mi struccai e andai in camera di Michael .
 Lui stava già nel letto mi stava solo aspettando stava a petto nudo ( si vedevano i suoi addominali scolpiti risultato di tutti quegli anni passati in palestra a faticare ) e con dei pantaloni della tuta entrai nel lettone e mi accoccolai a lui e ci augurammo la Buona notte dopo 5 minuti nemmeno ci eravamo addormentati.

Angolo Autrice:

Questa è la mia prima Fan Fiction quindi spero di non deludervi . Questa è il primo capitolo quindi l’inizio della “Avventura” . Spero che vi piaccia . Fatemi sapere e recensite :3 Grazie a chi recensirà #MUCH LOVE <3  A presto con il prossimo capitolo. Forse aggionerò ogni settimana e se vi piace la fan fiction consigliate a vostri/e amici/he.
Pubblicherò le foto dei protagonisti appena posso ... Ora vado ciao !!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania Fefe Pammia