Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    01/04/2007    8 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

Episodio 38: Il motto dei Boccad’oro

cover

 

Antica Grecia, 3000 anni fa…

 

Narciso: Quante è bello guardarsi nel ruscello! Sono bono, sono bello!

 

Una bellissima donna si avvicinò al bel giovine, dai capelli biondi e dalla muscolatura perfetta.

 

Donna: Sei bello sì! Giaci con me, bel giovine! Non avrai di che pentirtene!

Narciso: E tu chi sei? Come osi parlare con il più bel ragazzo di tutta l’Ellade?

Donna: Io sono Afrodite, dea della bellezza!
Narciso: BOOOM E io sono Ercole!

Afrodite: *_* Oh che onore, ho letto tutte le sue avventure! Mi firma l’autografo?

Narciso: Stavo scherzando, il mio nome è Narciso!

Afrodite: Vabbè poco mi importa, tu sei bello e come tale mi spetta divertirmi con te!

Narciso: Io non ho alcun interesse nel giacer con te! Il mio corpo è talmente sublime che non può concedersi a nessuna donna, sebbene una dea…

 

Afrodite accettò il pensiero del ragazzo…

 

Afrodite: Farò come vuoi!

Narciso: Grazie!

 

..ma, non essendo “per niente” vendicativa, pensò bene di concedergli qualche regalino…

 

Narciso: Oh grazie! Ma non ho bisogno di nulla.

 

…una serie di pustole e brufoli enormi come funghi.

 

Afrodite: Beccati questo, insolente!

Il ragazzo accettò di ben grado il dono della divinità…

 

Narciso: Argh! Sono brutto! T__T

 

…e con la consueta impassibilità che lo contraddistingueva chiese…

 

Narciso: T__T Fammi tornare come prima!

Afrodite: Solo se ti concederai a me!
Narciso: D’accordo! D’accordo farò tutto quello che vuoi!

Afrodite: Bene, bonazzo di un mito greco, sono tua!

 

E fu così che passarono intere giornate e notti ad un piacere che non avevano mai sentito prima…

Dopo tre giorni…

 

Narciso: Io sarei stanco…

Afrodite: Ma se non abbiamo iniziato nemmeno i preliminari!

Narciso: Cosa?

Afrodite: Noi divinità, essendo immortali, abbiamo i nostri tempi!

 

Narciso svenne.

 

Afrodite: Stavo scherzando! Mi sono divertita con te e per questo ti darò un premio! Tu e la tua progenie sarete sempre belli, più di quanto ci si possa immaginare; avrete tutte le donne ai vostri piedi ed esse non faranno che aumentare il vostro giusto narcisismo.

Narciso: Narcisismo?! E che parola è?

Afrodite: Un neologismo! L’ho coniato dal tuo nome proprio adesso!

Narciso: Che cosa significa?

Afrodite: Narcisismo: s.m 1“Forma estrema di amor proprio che si manifesta con una cura esagerata per il proprio corpo e un egoismo estremo nei rapporti con il mondo esterno2 est. Adorazione eccessiva di se stessi o apprezzamento iperbolico delle proprie qualità” (fonte Zingarelli)

Narciso: Quindi?

Afrodite: Purtroppo la materia grigia sarà mancante.

Narciso (poco convinto): Ah! Si mangia?

Afrodite: No! -_-

Narciso: Che manchi pure allora! ^_^ Basta essere belli…

 

E fu così che nacque la casata dei Boccad’oro…

 

Padre di Narciso (mirandosi allo specchio): Hai capito, figlio?

Narciso: Sì padre!

Sig. Boccad’oro: Noi dobbiamo quindi rispettare il motto che ci è stato donato!

 

Belli noi siamo

E ce ne vantiamo.

Gli altri sono brutti,

Possano annegare fra i flutti.

Tutte le donne ci adoreranno,

sebbene a lor solo daremo,

rifugiati nel nostro bell’ eremo,

un amor infinito d’ affanno.

 

Narciso: Che belle parole! T__T

Padre: Per questo non potrai permetterti di farti superare da nessuno in amore!

Narciso: Sì padre! (Isolde e Mary anche voi dovrete dichiarare il vostro amore per me!)

 

Il giorno dopo a scuola…

 

Narciso: Ecco una rosa per te!
Isolde: Per me?

Narciso: Sì, a siffatta bellezza non si può non dedicare un fiore altrettanto bello.

Isolde (buttandola nel cestino): I fiori sporcano!

Narciso: Suvvia, non puoi rifiutare il mio corteggiamento! Io sono bello e tu pure!

Isolde: Embè?

Narciso: Non puoi certo essere la fidanzata di un ragazzo come lui!

 

Narciso indicò Roberto che dormiva con la testa sui libri, russando rumorosamente.

 

Isolde: Osi criticare le mie scelte? ^_^

Narciso: Sì!

Isolde (prendendolo con la frusta): Sono sempre aperta a critiche costruttive!

 

Isolde fece volare via Narciso dalla finestra, ma egli non ebbe problemi nella caduta, visto che ben venti ragazze si precipitarono ad attutire l’impatto con il terreno con i loro corpi.

 

Narciso: Grazie ragazze (baciamano), vi siete fatte male?

 

Le ragazze arrossirono all’istante, piangendo per il solo piacere di aver parlato con il loro idolo.

 

Narciso: Cosa farò mai alle donne?

Bruto: Ho saputo che hai rimorchiato ieri la mia ragazza!
Mary (appena arrivata): Non sono la tua ragazza!

Bruto: Ehi tu, biondo! Se vuoi uscire con la mia tipa devi vedertela con me!

Mary: Non sono la tua tipa! -_-

Bruto: Sì amore, come dici tu! Allora che ne dici?

Narciso: Non ho problemi a difendermi!

Bruto: Sarà una sfida personale fra di noi!

Narciso: Sono d’accordo!

Bruto: Bene! Boys a me!

 

Dieci dei peggiori sgherri di Bruto comparvero nel giardino, chi armato di coltello, chi di mazza, chi di pistola.

 

Bruto: Attaccatelo!

 

Gli sgherri attaccarono Narciso, ma non fecero in tempo a colpirlo, poiché vennero malmenati da una folla di ragazzine al grido: “ Difendiamo il nostro eroe!”

Bruto non fece in tempo a scappare che venne calpestato dalla mandria delle fan del biondino.

 

Narciso: Un altro successo del mio straordinario fascino!

Ai: Noto con una certa soddisfazione!

Narciso: Anche la miss del liceo vuole dichiarare il suo amore per me?

Ai: Perché no?

 

Ai diede una lettera d’amore a Narciso.

Il ragazzo aprì la busta e venne investito da una strana sostanza.

 

Ai: Credo che tu mi potrai essere molto utile!

 

FINE EPISODIO

 

Ecco spiegate le attenzioni di Narciso verso Isolde e Mary.

La situazione si complica:  Ai intende giocarsi la partita. Cosa avrà in mente?

Scopritelo nella prossima puntata. “Invito alla festa”!

Buon divertimento!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo