Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Innamoratadiunricordo    15/09/2012    3 recensioni
Scusa, Piccola Ti amo! ♥
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. TUTTO QUESTO, E'. . . NORMALE!



Poi ad un tratto il mio sorriso scomparve.
 
Mi alzai e mi avviai verso casa, lui mi afferro' per il polso.
 
-Che c'è?
- Harry, io non voglio essere una delle tante, io non voglio soffrire di nuovo, io sono stanca ok? stanca di tutto questo che mi succede e tu mi piombi nella vita all'improvviso, io non voglio metterti nei guai, tu non puoi metterti nella mia vita all'improvviso e occupare il posto nel mio cuore, quel cuore è stato già calpestato tante volte e non voglio che ce ne sia una nuova, non intrometterti nella mia vita ti prego, tu sei una star.. io chi sono? una semplice sedicenne, questa è la mia vita! non ti intromettere ti prego, non metterti nella mia vita potresti tirtrovarti nei guai.
 
Dissi con gli occhi lucidi.
 
- Perchè?
 
-Perchè voglio rimanere sola e pensare.
 
-Se è quello che vuoi ok.
 
 
Ritornammo a caasa.
 
- Siamo a casa. - Urlo' Harry come se stava gridando in un mercato, gli dovevo ricordare che è vero che non era un mercato, anche se c'era della pasta sopra il lampadaio, delle carote sul divano, farina e caramelle per terra, un biondo che litigava con 'ciuffo plovoclante (?)' per mezza di un budino a cioccolato, e un Louis 'occhi belli (?)' che minacciava con un cucchiaio Liam che piangeva disperato rannicchito per terra, mentre un ragazzo aveva il pupazzo di toy story in mano e lo minacciava di levargli la testa, ma soprattutto Niall che urlava a quel ragazzo, 'JOSH! JOSH SI VUOLE MANGIARE IL MIO BUDINO! AIUTAMI O GIURO SI RITROVERA' SENZA PALLE'. C'è gli e lo dovevo ricordare io che quello era un porcil.... CHE COSAAAAA? OH CAZZO! MA CHE E' SUCC.. MA CHE CAZZ?!.
 
 
Io e Harry rimanemmo a bocca aperta, scioccati vedendo quel porcile, IO NON AVREI RIPULITO!
 
 
- BAAAAAAAASTAAAAAAAA!!- come se non altro Harry urlando come un pazzo mi fece esplodere i timpani!
Tutti smisero e guardarono Harry.
 
- Cazzo Harold mi hai fatto perdere 10 anni di vita, ma che cazz?! giuro che se lo fai di nuovo ti castro!
 
Ma cosa ho fatto di male? bastava tutto questo?ma certo che no! al nostro urlo, Louis fece una corsa e si butto' letteralmente su Styles, e ovviamente mi sedde su di lui che era per terra, e continuo' a masticare la sua carota.
 
 
 
OH DIO, SISI, E' TUTTO NORMALE. 
 
SISI MA A CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO?!.
 
CHE DISASTRO CHE ERANO!



FINE CAPITOLO.









*MY SPACE*

MaCCiao Belle :D
Come va?
Allora che ne pensate? Recensite mi farebbe piacere sapere il vostro parere! :)
Grazie a tutte quelle che hanno recensito nei capitoli precedenti! vi adoro! siete fantastiche!

Mi scuso veramente per il ritardo, ma ero veramente a corto di idee! <3
Spero vi piaccia anche se e' corto, ma pubblichero' il prossimo capitolo non appena avro' le prime recenzioni é.è <3 

Vi adoro! Bacioni! <3
   SusettaGirl99 <3 ...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Innamoratadiunricordo