Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: bunnytsukino91    15/09/2012    3 recensioni
questa è la mia prima fan fiction sul principe Diamond e la principessa Serenity.. spero con tutto il cuore che vi piaccia.. cosa ve ne pare se, in realtà la piccola Chibiusa sia la figlia del principe Diamond e Serenity? Luna che si dimostra tanto disponibile, in realtà, conosce la vera storia di Serenity e farà di tutto pur che essa ritorni dal principe Endymion? e sarà disposta a tutto pur di riuscire nel suo intento come ambasciatrice della luna.. questo e molto altro troverete su questa fan fiction ^^
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna, rimasta sulla Terra, cammina per le strade sentendosi tradita dalle persone di cui contava moltissimo per ciò che la principessa Serenity tornasse sulla Terra. Camminava senza sosta fino ad arrivare verso l'alloggio del principe Endymion e si guarda attorno con fare furtivo per vedere se qualcuno l'avesse seguita. Vedendo che non c'era nessuno decide di entrare per andare a parlare con lui su quello che era successo. "principe Endymion aprite questa porta.. Sono Luna.. Devo parlarvi di affari urgenti" dice davanti alla porta di casa e dopo qualche minuto essa viene aperta da egli stesso. "cosa succede Luna? Dove è Usagi?" chiede vedendola che era venuta da sola. A quelle parole si sente come morire per non essere riuscita a tenere Serenity all'oscuro del suo vero passato ed entra in casa "purtroppo Serenity è con Diamond e ha ricordato tutto.. Ha ricordato il suo vero passato.. Siamo perduti" dice sospirante al prinipe. "siamo perduti? Siete state voi, tu e la regina Selene, che avete deciso di ingannare Serenity e le sue guardiane affinché il nostro patto sia saldo e perciò che lei amasse me invece del principe delle tenebre" dice prendendo una tazza di caffé e inizia a sorseggiarlo con estrema calma. "io amo Serenity.. Me ne sono innamorato dal primo giorno che l'ho vista.. Ma sapevo che il suo cuore non apparteneva a me.. Sapevo che apparteneva al lato oscuro" appoggiando la tazza sul tavolo. "questo non è tutto principe.. Dovete sapere che Chibiusa, in realtà, è la figlia di Serenity e il principe Diamond e che voi, pur sapendo questo, l'avete allevata come vostra figlia perché ha ereditato la bianca luna e non la luna nera come doveva averla.. Dovete trovare il modo di riportare Serenity da voi.. Anche ingannando una delle sue compagne" dice Luna. voleva riuscire in tutti i modi a riportare Serenity sulla Terra per il patto che era stato stipulato anni fa' con i generali della Terra. "cosa hai in mente Luna?" chiede incuriosito dalla reazione che Luna ha avuto. Vedere Luna così determinata e disposta a tutto pur che la principessa Serenity ritorni sulla Terra da lui. Luna, sorridendo, muove la coda "ovviamente devi indurre in tentazione la guerriera sailor che è rimasta scottata dalla prima relazione che ha avuto con voi principe Endymion" guardandolo determinata. A quel punto il principe si alza di scatto e la guarda sconvolto "non vorrai che io.. Che io facessi la corte e tenterei.." dice con voce alterata guardandola muovendo la testa in negazione. Non poteva farlo. Non era da lui fare una cosa del genere, anche se questo potrebbe sfruttare a suo vantaggio per riprendersi Serenity. Luna vedendolo sconvolto e agitato si mette in piedi sulle quattro zampe e si avvicina a lui. "si.. Hai capito bene principe Endymion" ride divertita nel vederlo così e pensando a tutto quello che succederà con Serenity. "perché quella faccia così sconvolta e agitata? Siete stato voi che avete stipulato il patto insieme alla regina Selene per il matrimonio combinato tra voi e la principessa Serenity... Quindi dovete cercare in tutti i modi pur di riaverla non credi?" sedendosi davanti al suo viso felice di quello che aveva appena detto. "non posso.. Non posso farlo.. Non è da me comportarmi in questo modo pur di raggiungere il mio scopo principale" dice guardandola furente per quello che le aveva proposto di fare. "invece mio caro principe lo dovrete fare... Dovrete tentare e portare dalla vostra parte Sailor Mars".
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: bunnytsukino91