Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: MoonDust    16/09/2012    14 recensioni
Stanchi di leggere cose così melense che fanno voltare lo stomaco?
Volete farvi una sana risata o avete cinque minuti da perdere?
Allora avete trovato la storia giusta!
[Flashfics separate per trama]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: merda... Bimbominchia a ore 9!

Ho quasi ultimato il mio cappio... Lo so, lo so. E' una scelta estrema e assolutamente assurda, ma sinceramente mi si sono scartavetrate le palle.

Mi sono quasi abitutata a vedere Jackie scodinzolare a destra e a manca con le sue nuove bff, a veder danzar... volevo dire camminare i Ken ballerini nei loro tutù di jeans, a non vomitare vedendo le ragazze vestite da prostitute anche in Chiesa, a portare sempre con me i tappi di silicone per evitare di stonarmi con quella specie di musica da homo erectus, ma adesso abbiamo sfiorato il limite dell'impossibile...

Prima tappa: esco di casa con la mia inseparabile musica rock nelle orecchie, mani nelle tasche, vestita decentemente. Fin qui niente di anormale.
Seconda tappa: mi imbatto in una mandria di bimbominchia/truzze/lucciole/Ken. Tutti in una sola volta. E già da qui ho sentito il mio spirito di sopravvivenza lottare per spingermi via da quella calca demoniaca.
Terza tappa: non posso fare a meno di notare un gruppo di tre alla mia destra. Sesso femminile, categoria bimbominchia, età compresa tra gli otto e i dieci anni. Una di loro piangeva come una dannata, quasi si strappava i capelli di testa. Ma la parte più bella è il dialogo...
Bimba 1: « Dai Jen, non piangere! Non ti merita! »
Bimba 2: « Infatti! Quello stronzo dovrebbe morire sotto un camion! »
Bimba 3 in lacrime: « Sì! Quel puttano mi ha spezzato il cuore! Non voglio più essere fidanzata, i ragazzi fanno schifo! »

Sono dovuta correre a casa prima che il mio lato selvaggio le abbia infilzato il palo della corrente nello stomaco!
Ma per la bontà celeste, come cazzo fai ad avere il cuore in frantumi a 8 anni se ancora non sai nemmeno come si allaccciano le scarpe, bimbominchia di merda?!
E questo è solo uno dei tanti episodi simili... cioè, non so se ridere o piangere. Queste truzzette mi fanno pena, semplicemente! Bisognerebbe bruciarle o tumularle vive! Metterle in una tomba da morte sarebbe un peccato...

Non posso fare a meno di dare un consiglio alle piccole fanciulle ferite.
Cara menomata mentale che leggi, ma perché cazzo ti fai ridere addosso? Hai solo 8 anni, non 30! Dovresti ancora giocare con le bambole o cazzeggiare con i peluche, non truccarti come una vecchia!
Segui il mio spassionato consiglio: non affrettare i tempi, non ammazzare le palle a tutti noi poveri esseri umani e fai ogni cosa al suo tempo!

Note D'autrice: Non penso di essere l'unica ad aver fatto indigestione di bambine che bevono ancora dal biberon e già ritengono di essere donne vissute!
Voglio ringraziare TUTTI coloro che hanno recensito lo scorso capitolo e i precedenti! Un grazie immeno a chi legge solo e anche a chi ha messo questa storia tra le preferite/seguite/ricordate!
Grazie, grazie, grazie! **
I miei ritardi sono imperdonabili, ma spero che continuerete a seguire... mancano solo 3 capitoli alla fine! :'D
Un bacio e a presto,
vostra Moon!
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MoonDust