Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: mbpika    16/09/2012    2 recensioni
la protagonista della nostra storia è una cyndaquil, o meglio un'umana del nostro mondo trasformata in pokemon per qualche misterioso motivo, legata da un misterioso destino col mondo dei pokemon. Ormai trasformata in pokemon cerca la tessera mancante della sua memoria, che probabilmente nasconde la verità su ciò che è accaduto. Cosa accadrà quando formerà un team coi suoi amici? La sua memoria potrebbe tornare? e cosa significa il sogno che la perseguita? Se volete sapere il motivo della sua trasformazione, o solo perché la storia vi incuriosisce dovrete leggere i prossimi capitoli.
è ambientato cinque anni dopo MD3.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due pard stavano marciando in silenzio da ormai un paio d’ore ed intanto si stava avvicinando il tramonto. Il primo, quello che stava in testa al gruppo, sembrava nervoso; continuava a camminare sempre più velocemente, senza però correre. La seconda, che faceva fatica a stare al passo del primo, faceva delle teorie sugli ultimi fatti accaduti; poi fece una domanda:
 
-          Arca, dove stiamo andando con così tanta fretta? –
 
Il Pokemon leggenda aspettò qualche minuto prima di rispondere, poi con fare più taciturno del solito rispose alla domanda della piccola Kelly.
 
-          Prima dobbiamo andare alla mia tana –
-          Ma chi erano quei due di prima che ci avevano attaccato? –
-          Erano due … banditi –
-          Oh – rispose Kelly, che non era tanto convinta della risposta datale dall’arcanine.
 
Infatti Arca le stava nascondendo qualcosa …
Dopo una buona mezz’ora di cammino, arrivarono davanti alla tana di Arca.
 
-          Vieni, entra pure; questa è la mia tana. Ma non ci fermeremo per molto qui, abbiamo solo il tempo per prendere una cosa –
 
I due entrarono nella tana insieme, ma Arca si diresse subito verso una cassa posta nell’altro capo della stanza, mentre Kelly ammirava la tana del suo maestro.
La tana sembrava immensa, nemmeno casa sua era così grande. Aveva una forma circolare irregolare; a destra si vedeva un camino con della carbonella ed un fuoco scoppiettante all’interno, si chiedeva come faceva ad essere ancora acceso; perché arca non aveva acceso il fuoco, infatti andavano di fretta. Guardando davanti a lei, a sinistra di arca c’era un letto di paglia sistemato con cura, a destra c’era unomscaffale pieno di libri. Mentre alla sua sinistra vedeva delle riserve di cibo; casse di mele, casse di baccarance.
 
-          Trovati! – dì Arca con estrema soddisfazione.
-          Cos’hai trovato? –
-          Mettiti questi! – dì l’arcanine mostrando i quattro pesetti che aveva in bocca.
-          Me li devo mettere? –
-          Certo che sì –
 
Kelly si mise due pesetti ai polsi e altri due alle caviglie.
 
-          Ma sono pesentissimi! Quasi non riesco a muovermi! –
-          I pesetti che ti ho dato servono a migliorare l’agilità e la velocità, devi solo metterli per qualche settimana mentre sei fuori a camminare oppure mentre fai qualche altro lavoretto domestico –
 
La nostra povera Kelly si muoveva a fatica con quei pesi addosso, ma si sforzava di camminare; dopotutto l’aveva chiesto lei di farsi allenare da lui.
Intanto si era già fatta notte, con una bellissima luna piena su nel cielo.
 
-          Dai, sbrigati, non abbiamo molto tempo prima che la luna blu raggiunga lo zenit –
-          La luna blu? –
-          La seconda luna piena del mese, detta anche luna blu, compare con una cadenza di una volta ogni tre anni; è un evento molto raro che si forma perché il nostro calendario non è perfettamente calibrato con le fasi lunari. Ogni luna blu passa Almia, una lapras che ti porterà a Borgo Tesoro, lì dovrai recarti nella gilda Verdepiuma dove ti farai assumere come apprendista; poi cercherai di comporre un team –
-          Ehi! Frena, frena, frena, frena! Perché mai dovrei formare un team? –
-          Perché te lo dice il tuo maestro! –
-          E poi tu non vieni con me? –
-          No, io non vengo con te, ma ti raggiungerò presto; io ho altro da fare qui –
 
(*nota dell’autrice* da notare che dovrebbe aspettare tre anni prima di raggiungerla)
Intanto camminando erano arrivati in riva al mare.
 
-          Ma perché devo andare da sola? Non capisco –
-          Saprai tutto più avanti, sappi però che ti manderò una lettera alla gilda ogni tanto –
Ormai la luna era quasi arrivata allo zenit; ma nessuna traccia della lapras all’orizzonte.
-          A proposito, ti devo dare anche questa lettera di raccomandazione per la gilda, non aprirla prima di consegnarla, mi raccomando! –
 
( *nota dell’autrice* ma quando ha avuto il tempo di scriverla??? Non capisco … non importa … dettagli, dettagli …)
 
-          Guarda Kelly, sta arrivando Almia! –
 
Entrambi guardarono verso l’oceano una figura all’orizzonte era semilluminata dalla luna che sembrava di un colore argenteo, mentre sul mare i riflessi di luce sembravano delle perle che brillavano di luce propria, in contemporanea  la figura avanzava lentamente verso di loro. Ma quella lentezza sembrava intonata con il resto della melodia, con i giochi di luce e colori del mare e del cielo; sembrava che tutto ciò seguisse un particolare schema, sembrava quasi che danzasse; anche gli occhi erano felici di tutto ciò.
Alla fine la lapras arrivò alla spiaggia e Kelly era rimasta sbalordita dalle sue dimensioni, ma ne rimase anche incantata.
 
-          Ciao Arca, è da tanto tempo che non vediamo – disse almia con voce soave.
-          Ciao Almia, mi sei mancata in questi tre anni, non vedevo l’ora di rivederti – rispose l’arcanine con fare dolce.
-          Anche tu mi sei mancato tanto. Ma a proposito, chi è questa cyndaquil? –
-          Lei si chiama Kelly e devi portarla a Borgo Tesoro – poi, avvicinandosi a lei cominciò a bisbigliare nel suo orecchio – È una questione importante, io non posso venire,  pss … pss … pss … -
 
Kelly era riuscita a sentire solamente le prime parole bisbigliate, cioè la parte meno importante del discorso.
 
-          Capisco … - dì Almia appena l’arcanine finì di bisbigliarle all’orecchio.
-          Quindi ti prego di andare –
 
Dopo qualche minuto d’imbarazzante silenzio …
 
-          Forza, salta su Kelly; dobbiamo andare. Arrivederci Arca – disse la lapras con un po’ di malinconia.
-          Ciao Arca, a presto –
-          Arrivederci ragazze – dì Arca, anche lui con un tono di malinconia nella voce.
 
Così, i due Pokemon cominciarono a prendere il largo, mentre Arca li guardava sparire all’orizzonte.
Dieci minuti dopo Almia ruppe il silenzio che si era creato.
 
-          Lo sai perché a Borgo Tesoro non si vede mai nessun umano? –
-          Come mai? – si chiese il Pokemon fuocotopo.
-          Perché l’isola è sempre circondata da uragani, che rendono impossibile il passaggio a qualunque Pokemon, e quindi anche a qualunque umano –
-          E noi come faremo ad arrivare alla città? –
-          Vuoi sapere come faremo ad arrivare a Borgo Tesoro se è sempre circondata da degli uragani? Beh, è molto semplice; durante la luna blu, per un’ora; mezz’ora prima che raggiunga lo zenit e la mezz’ora dopo; si forma una corrente sottomarina, che è possibile attraversare passando per un mulinello. Se noi l’attraversiamo arriveremo al di là degli uragani –
 
Viaggiarono ancora per cinque minuti su quell’immenso oceano che sembrava interminabile.
 
-          Guarda! Siamo quasi arrivati! –
 
All’orizzonte si incominciavano a intravedere delle nubi nere. Almia alzò lo sguardo al cielo per vedere quanto tempo le rimaneva prima che il passaggio si richiudesse per altri tre anni.
 
-          Accidenti, abbiamo solo cinque minuti; tieniti forte, mi raccomando! –
 
Kelly cercò in fretta un appiglio per tenersi, poi Almia cominciò a nuotare aumentando di molto la velocità e in tre minuti raggiunsero il mulinello.
 
-          Prendi un bel respiro, che ne avremo per un minuto! –
 
Il Pokemon fuocotopo senza pensarci troppo prese un gran bel respiro e un attimo dopo la lapras si tuffò nel mulinello. Vennero subito risucchiati verso il centro e una fortissima corrente li trascinò via. Il Pokemon trasporto sapeva che era questione di pochi minuti prima che la corrente svanisse, quindi cercò di andare più veloce; abbassò la testa per creare meno attrito, viaggiavano letteralmente veloci come un siluro. Kelly intanto faceva fatica a restare aggrappata al dorso della lapras, ma sapeva che se avesse lasciato la presa non ce l’avrebbe fatta.
Finalmente Almia vedeva la fine della corrente, doveva resistere solamente un altro po’ e sarebbero usciti indenni dall’altra parte. I secondi e gli attimi sembravano interminabili, ma poi uscirono finalmente dalla corrente sottomarina ed Almia nuotò fino alla superficie. In quel momento si accorse che il mulinello lì vicino stava pian piano scomparendo. Ce l’avevano fatta, anche se per un soffio.
Kelly, che si era accorta di essere uscita dalla corrente, riprese a respirare. Dietro di sé vedeva la coltre di nubi ed uragani, guardò sopra di lei e vide il cielo stellato, poi guardò davanti a lei, ma vedeva solo acqua.
 
-          Quanto manca per arrivare a Borgo Tesoro? –
-          Ci vorrà circa un giorno e mezzo di nuoto –
-          Ma non ti stanchi a nuotare per tutto questo tempo? –
-          No, non ti preoccupare, io sono forte, posso nuotare per più tempo; ma visto che ci metteremo tutto questo tempo tu puoi pure dormire, Arca mi ha detto che non hai ancora dormito oggi –
 
Questo era vero, infatti Kelly sentiva che le palpebre si stavano facendo sempre più pesanti, quindi diede la buonanotte alla sua compagna di viaggio.
 
-          Buonanotte, Kelly –
 
Queste erano le ultime parole che si sentirono quella notte.
 
 
 
Ciao a tutti!! Questo è il terzo capitolo, dal prossimo capitolo conosceremo i membri della gilda, quindi se qualcuno mi volesse mandare qualche OC faccia in fretta!!
Ringrazio già tutti quelli che mi hanno mandato degli OC, li vedranno comparire nel prossimo capitolo.
Mi raccomando commentate in tanti e ditemi se questa parte vi è piaciuta!
Arrivederci a tutti!!! :D
Mbpika.
 
Typhlosion: ehi! Aspetta un momento!
Io: ma cosa ci fai tu qui? Non eri di là a giocare a Pokemon bianco?
Typhlosion: sì, ma mi sono stufata e sono venuta a controllare che cosa stavi facendo; certo che le stai facendo passare di tutti i colori a quella povera Kelly!
Io: si può sapere perché sei venuta a rompere le scatole adesso?
Typhlosion: perché non avevo altro da fare e a proposito, auguro a tutti una buona lettura!
Io: hey, genio della lampada, guarda che hanno già finito di leggere!
Typhlosion: oh, allora spero che vi sia piaciuto!
Io: dimmi cosa devo fare con te!!!
Typhlosion: arrivederci a tutti!
Io: non ignorarmi!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: mbpika