Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sia_    16/09/2012    16 recensioni
1-Biscotti
-Hai fatto i biscotti?- aveva chiesto lui ironico.
-Oh, insomma, non sono così pessima come cuoca!- aveva detto lei incrociando le braccia al petto.
Agli occhi di Fred sembrava una casalinga perfetta, guantoni troppo larghi, grembiule sporco di farina e cioccolato sulla faccia. Adorabile.
-Io non l'ho mai detto.- aveva detto afferrandone uno contento.
I biscotti d'ora in avanti glieli avrebbe fatti solo lei.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1-Biscotti
-Hai fatto i biscotti?- aveva chiesto lui ironico.
-Oh, insomma, non sono così pessima come cuoca!- aveva detto lei incrociando le braccia al petto.
Agli occhi di Fred sembrava una casalinga perfetta, guantoni troppo larghi, grembiule sporco di farina e cioccolato sulla faccia. Adorabile.
-Io non l'ho mai detto.- aveva detto afferrandone uno contento.
I biscotti d'ora in avanti glieli avrebbe fatti solo lei.

 

2-Scopa
-Dai provaci.- le aveva detto.
-No, odio volare, mi fa paura!- aveva detto puntando i piedi.
Lui, così, l'aveva trascinata di peso sulla scopa, dove si era attaccata al ragazzo con le mani.
Aveva chiuso gli occhi e aveva aspettato che la tortura finisse.
Dopo parecchi giri erano atterrati, ma lei si era divertita.
-Per farmi abbracciare, devo per forza farti salire su una scopa?- aveva chiesto lui sorridente.
Lei era arrossita, sarebbe sicuramente risalita su una scopa ora.

 

3-Voto
-É incredibile, seriamente.- aveva detto lei riguardando il foglio.
-Mi credi proprio così ottuso?- aveva chiesto lui abbastanza offeso.
-Dovresti ringraziarmi.- aveva detto, ignorando completamente la domanda del ragazzo.
Lui le aveva dato un bacio sull'angolo della bocca.
-Ti basta?- aveva chiesto invece lui.
In risposta lei si era avvicinata e aveva toccato le sue labbra.
-Adesso si...-

 

4-Fiori
-Non ci credo.- aveva detto lei con il sorriso sulle labbra.
-Dovresti farlo, ti ho mai mentito?- aveva chiesto lui eccitato.
-Vuoi veramente dire che questi fiori sono per me?!- aveva detto lei e all'accenno di Fred gli era saltata addosso.
Fred non avrebbe mai regalato fiori ad una ragazza, tranne che a lei.

 

5-Collana
-Quella ti piace?- aveva chiesto lui per l'ennesima volta.
Hermione aveva sospirato rimettendo a posto la maglietta.
-Vuoi stare fermo?- aveva chiesto esasperata.
-Ma se poi sto fermo, come faccio a sceglierti il regalo di San Valentino?- aveva detto lui contrariato.
Hermione avrebbe voluto dirgli di non farlo, ma lui le aveva già comprato la collana più bella che c'era.
Dopotutto, Fred adorava farle i regali.

 

6-Sorpresa

-Hermione Granger, vuoi sposarmi?- aveva chiesto lui, inginocchiandosi sul prato di casa Weasley.
Lei spiazzata era caduta in ginocchio, era in uno stato orrendo, con i capelli spettinati e i vestiti sgualciti.
-Sei uno stupido!- aveva urlato.
Lui l'aveva avvicinata e l'aveva stretta.
-Non importa, te lo chiederò di nuovo alle Hawai, in riva al mare.-
Lei si era scostata e gli aveva tirato una sberla sulla testa.
-Certo che ti voglio sposare Fred!- gli aveva preso il colletto della camicia e con uno strattone aveva tirato le sue labbra su quelle del ragazzo.
La adorava.

 

7-Anello

-Quale vuoi?- aveva chiesto a Fred, ma lui voleva far scegliere a lei.
-Fai tu.- aveva detto lui con le mani in tasca.
-Mi stai prendendo in giro vero?! Stiamo per sposarci, dovresti metterti di impegno, lo vuoi capire!- aveva urlato lei facendosi sentire in tutto il negozio.
-Senti Hermione, volevo solo far scegliere a te, hai più gusto di me.- aveva detto avvicinandosi.
-Davvero?- aveva chiesto mordicchiandosi il labbro.
-Certo.- aveva risposto lui sorridendo.
-Ti amo.- aveva detto prima di tornare di nuovo sugli anelli.
-E cosa ne dici di questo?- era tornata al suo tono normale.
A Fred sarebbe andato bene tutto...

 

8-Vestito

-Fred!- la ragazza aveva cercato di coprirsi con le braccia, ma aveva perso l'equilibrio e gli era caduta addosso.
La stoffa aveva completamente ricoperto il ragazzo che si era trovato ad annaspare.
Hermione come una molla era scattata nell'altra camera e si era nascosta.
Fred, che non conosceva i rituali babbani, si era fatto qualche domanda.
Ma non aveva non potuto notare che, quel vestito, a lei stava benissimo.

 

9-Nuovo, vecchio e blu
Hermione si era guardata alla specchio.
Di nuovo aveva il vestito e la nuova vita con Fred, che a pensarci bene erano due.
Di vecchio aveva quella bella collanina che lui le aveva regalato a San Valentino, un po' di anni fa.
Poi si era guardata in testa, aveva la meravigliosa tiara blu che la madre le aveva prestato.
Ora era pronta, era pronta a sposare Fred.

 

10-Lo voglio
-Vuoi tu Hermione Granger, prendere come tuo sposo Frederick Weasley per amarlo, rispettarlo per il resto della tua vita.- il prete aveva espresso la sua sacra domanda e lei si era sentita cadere, un enorme peso le era ricaduto addosso in quel minuscolo istante.
Non voleva rovinare il giorno del suo matrimonio, ma il suo silenzio continuava.
Fred aveva il sangue freddo e stava cominciando a sudare, cosa che anche lei aveva notato.
-Lo voglio.- aveva detto lei dopo attimi di dubbi.
Voleva passare la sua vita con Fred Weasley e lasciare che lui se ne prendesse cura.

 

11-Cenetta
-Sai quale parte della cena adoro?- aveva chiesto cercando i suoi occhi e appoggiando il vino sul tavolino.
Lei annebbiata un po' dal vino aveva negato.
-Adoro la parte dopo.- si era sporto in avanti.
-Ti adoro, Fred Weasley.- aveva detto lei prima di farsi trascinare in camera da letto.

 

12-Adulti
-Fred, sai cosa succede dopo che due persone si sposano?- aveva chiesto lei cercando di dargli la notizia in modo leggero.
-La luna di miele.- aveva detto lui sorridendo e lei si era data una manata sulla fronte.
-Fred, sai cosa succede quando due persone adulte si amano?- aveva provato ancora lei.
-Si sposano.- aveva detto continuando a mangiare un biscotto al cioccolato.
-Sei un imbecille!- aveva detto lei sbraitando e i suoi occhi si erano inumiditi.
Lui si era seduto dietro di lei, aveva cominciato a giocare con i capelli per poi abbracciarla.
-Spero sia un maschio.- aveva detto lui baciandola.
-Anch'io.- aveva detto lei – e spero sia come te.-

 

 

13-Bambino
-Non vogliamo saperlo.- aveva espresso lui, dopo la domanda dell'infermiera.
-Per noi è un maschio.- aveva detto sicura lei guardando il marito che l'aveva baciata lieve sulle labbra.
-Sappiamo anche già il nome.- aveva detto lui.
-Dato che nascerà ad Aprile lo chiameremo Arsiel!- aveva esclamato lei mentre l'infermiera puliva la pancia di Hermione.
Arsiel era proprio un bel nome...

 

14-Voglie

-Fred?- aveva chiesto lei ormai sveglia.
Un versetto era arrivato dall'altra parte del letto.
-Mi vai a prendere un biscotto?- aveva chiesto lei in trepidante attesa.
-Ultima volta.- aveva detto lui alzandosi.
-Promesso.- aveva detto lei per poi urlare un “Ti amo”.
Lui le avrebbe sempre portato qualunque cosa, per ogni sua pazza voglia.

 

15-Bambina
-Fred sei un bambino!- era stato l'ennesimo urlò della quasi mamma.
-Lo so, lo so...-
-Hai sempre cercato di rendermi la vita difficile!- aveva continuato stracciata dal dolore.
-Me l'hai sempre detto...- aveva fatto lui.
-E non mi hai mai voluto ascoltare!- aveva finito quando finalmente la bambina era uscita.
-Anche questo.-
-Ma ti amo.- aveva detto sudata in viso, ma contenta.
-Anch'io.- aveva parlato lui, poi aveva guardato la piccolina.
-É una femmina.- aveva detto sorridendo.
-Io voglio chiamarla Arisiel.- aveva detto imbronciata.
-Piace anche a me.- aveva detto lui baciandola.
Poi la bambina si era messa a piangere...

 

16-Sempre
-Sta dormendo.- aveva sussurrato lui rimettendosi a letto.
Lei si era appoggiata sulla sua spalla e si era lasciata coccolare.
-Fred, amore, mi prometti una cosa?- aveva chiesto.
-Tutto.-
-Resteremo sempre così?-
-Sempre, però io la Puffola Pigmea ad Arsiel gliela regalo!- aveva detto lui facendo i capricci.
Hermione l'avrebbe sempre amato.

 

NdA:

Allora, non so essenzialmente perché ho voluto scrivere questa storia che mi ha portato via quattro ore importanti della mia vita.

Ringrazio HopeGiuly perché mi ha aiutato con il nome.

Ice perché mi ha supportata e tutte le ragazze che erano connesse al Forum.

Spero che questa storia vi sia piaciuta.

Un grande bacione e a presto

DrogataDiApiFrizzole

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_