Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara Nista 1D    17/09/2012    0 recensioni
Siamo appena arrivate a Londra, il nostro sogno da sempre! *.* ma non ci aspettavamo di conoscere le persone che ci avrebbero cambiato la vita....
@NistaSara - Sara
@MilenaMenegalli -Milly (Milena)
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12 ♥ *MILLY* Presi di fretta la borsa e corsi dietro ad Harry.. Io: Harryyyyyyy!!! Aspettami! Hazza: Milly ti prego lasciami da solo! ...Io: Ma se c’è anche Lou! La cosa che non puoi adesso è stare da solo! Devi parlarne con qualcuno! Hazza: Ma Lou se ne va.. Io: ecco così resto io! Hazza: Ok.. Io: Tesoro mio che ti prende? Perché piangi? Hazza: Ho visto Sara e Zayn.. e non ci credo che l’abbia fatto dopo tutto quello che è successo tra noi! Io: Harry hai capito male!! Gli ho detto di andare a parlare con Zayn perché stava male per Perrie! Nient’altro!! Lei ti ama Harry!! Ci vuole tanto a capirlo?? Io la mia Sara la conosco benissimo e so che lei non farebbe mai una cosa del genere..principalmente a te! ♥ Hazza: Merda… Quindi ho rovinato tutto! Io: Harry torna a casa e vai a parlarle! È a pezzi! Ha bisogno di te! Hazza: Okay vado.. ma tu?? Non vieni? Io: No.. voglio stare un po’ da sola.. Harry: No tu qui da sola non ci stai! Muoviti a venire a casa con me. Devi parlare con Niall vero?? Io: Si ma ho paura di averlo ferito!! Harry: Non ti preoccupare.. vai da lui e spiega da situazione.. *A casa* Harry è andato a parlare con Sara (scritto nel prossimo capitolo di Sara credo) E io con Niall.. *Toc toc* Io: Posso? Niall: Come vuoi…*faccia “NON M’INTERESSA”* Io: Che ho fatto?? Niall: Che hai fatto??? Eri abbracciata con Zayn e chissà cosa avete fatto prima.. Io: Niall Come on!!! Non abbiamo fatto niente!! Niall: Allora perché quando hai sentito il rumore ti sei precipitata in camera sua??? Io: perché sapevo che stava male!! Per Perrie.. Non c’è stato niente tra di noi!!! Sei tu quello che mi piace!! Non Zayn!! Ti prego! Non fare così! Sto malissimo.. e so che ci stai male anche tu per non starmi vicino! Niall: Si sto male! Ma quando ti ho vista abbracciata con Zayn.. non ci vedevo più dalla rabbia!! Io… bheè forse l’hai già capito ma.. IO TI AMO e non voglio pensarci neanche un attimo alla ipotesi che qualcuno ti possa portare via da me!! Io: Ohhh *-* Che amore che sei!! ♥ Niall si avvicinò pian piano.. mi mise una mano tra i capelli e l’altro sulla mia gamba destra… tremava! Mi avvicinai anche io.. e lui mi baciò! Il nostro primo bacio!!! E’ stato fantastico! Ci siamo abbracciati e sdraiati.. ma per adesso era stato solo un fantastico bacio.. nient’altro! Ad un certo punto sentiamo bussare alla porta.. era DANIELLE… io guardai Niall che era perplesso quanto me.. Ma che cosa ci faceva qui.. Liam era appena uscito per andare da lei! Io: Hey ma che ci fai qui?? Liam è appena uscito! D: Ah davvero… bhè lo chiamerò e gli dirò che sono da voi.. ! Io: ehm… Ok! Liam arrivò a casa furioso! E disse.. Ma che ci fai qui?? Ti ho cercata dappertutto! Perché non mi hai detto che eri qui! E iniziarono a litigare..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara Nista 1D