Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    18/09/2012    3 recensioni
E se dopo la sconfitta di Galaxia Bunny si ritrovasse sola senza pù le sue compagne e ilsuo Marzio perchè morti durante la battaglia?
E se con lei ci fossero tre ragazzi tra cui uno che l'aiuterà ad affrontare il periodo più buio della sua vita?
Dalla storia:
Cantava quelle tristi parole come un lamento, come se potesse sollevarle quella sofferenza dentro di lei, come
se potesse ricucire i frammenti del suo cuore ormai spezzato in mille pezzettini.
Seiya era li affianco a lei che osservava con una morsa al cuore, non poteva fare niente per rissollevare il morale della
sua amata, non poteva dirle che lui sarebbe tornato, che l'avrebbe rivisto perchè così non sarebbe stato.
"Io invece non credo più a niente" pronunciò con un filo di voce la biondina,
"Bunny non fare così ti prego, non posso dirti che lui tornerà come ti ho detto in passato, perchè così non sarà
e tu lo sai bene, però ti prego non chiuderti in te stessa, ti prego torna quella ragazza sorridente e pasticciona.
Voglio che torni la Bunny di sempre, quella che piangeva perchè era finita la torta, quella quando arrossiva per ogni cosa..."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Taiki, Usagi/Bunny, Yaten
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The new future'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4




Guardiamo avanti insieme

















Dondolava su quella altalena da molto tempo oramai, era troppo affezionata ad essa. Era la stessa dove aveva ritrovato con Marzio la sua Chibiusa dopo che era scappata di casa.
Era lo stesso parco dove le era cascata sulla testa dal cielo, era lo stesso posto dove era ritornata da lei nel futuro, era lo stesso posto dove l'aveva perduta per sempre, perchè un anno prima
l'aveva lasciata partire per tornare nel suo mondo.
Una lacrima gli attraverso sul viso per andare a morire sulle labbra, un altra scese fino a toccare quel piccolo pupazzo a forma di coniglio che teneva stretto tra le sue mani, era della sua piccola peste,
aveva dimenticato di prenderselo prima di tornare nel futuro.
Un sorriso prese forma sul suo viso, Marzio non l'avrebbe voluta vedere piangere, lo diceva sempre che il suo sorriso era la cosa più bella del mondo, la sua ingenuità e la sua sbadataggine, lei era il suo
piccolo e perfetto mondo; mondo che oramai era svanito.
Venne distolta dai suoi pensieri da un cigolio, sussultò leggermente quando vide seduto sull'altalena di fianco alla sua Yaten.
Si girò nuovamente e continuò a guardare quel pezzo di stoffa a forma di coniglietto che si rigirava tra le mani.
"Lo so che sono l'ultima persona che avresti voluto vedere, dopo tutto non siamo mai stati amici, ma sai Bunny in questo momento penso di poterti capire più di ogni altro"disse sospirando subito dopo.
La ragazza si girò nuovamente per guardarlo, si ritrovò due occhi color smeraldo a fissarla, arrossì lievemente, non era mai stata timida ma essere guardata in quel modo proprio da Yaten la metteva in
soggezione.
"Perchè dici questo?" chiese la ragazza guardandolo bene in viso.
"Sai credo di non averlo mai detto a nessuno, ma penso di essermi innamorato" enunciò perdendosi in quel bellissimo blu zaffiro che emanava solo tanta tristezza.
Prese una boccata d'aria e cominciò nuovamente a raccontare:
"Quando il nostro pianeta fu distrutto da Galaxia pensavamo che non avremmo avuto un futuro. Vagavamo per lo spazio e per le galassie, quando un giorno la nostra principessa si mise in contatto con
noi, così arrivammo su questo pianeta a noi sconosciuto. Seiya ti ha già detto che eravamo cantanti solo per mandare un messaggio per la nostra amata principessa.
Un giorno abbiamo incontrato te e le tu amiche, tra loro vi era una che mi colpi nel profondo. Marta con la sua voglia di vivere, la sua vivacità ed il suo sorriso mi aveva contagiato, sveva rapito il mio cuore.
Quando la principessa morì nuovamente tu ci avevi dato la forza per continuare a lottare, per sconfiggere quell'essere mostruoso e salvare così la terra insieme ad altri pianeti. Poi sono morte le tue compagne,
e tra di loro c'era anche la mia amata. Sai Bunny ti invidio, anche se non sei riuscita a dire addio per sempre al tuo Marzio, almeno hai potuto dirli ti amo un ultima volta; ma io non ho neanche avuto il coraggio
di confessare i miei sentimenti, dentro di me rimarrà sempre il rimpianto di non averli neanche detto una volta ti amo".
Finì di parlare e calde lacrime cominciarono a scendere quei meravigliosi smeraldi, cadevano lentamente rigando il volto distrutto dal dolore del povero ragazzo.
Bunny lo osservava, quel ragazzo all'apparenza così scontroso, acerbo e indifferente a tutto dentro di se celava un cuore tenero e livido dalla troppa sofferenza.
"Sai, incontrando Marta avevo finalmente capito cosa significasse amare dopo tanto tempo. Amo non per la bellezza, perchè un giorno svanisce. Non amo per ammirazione, perchè un giorno rimarrai deluso.
Amo semplicemente perchè un amore non può finire con il tempo senza una spiegazione.Anche se lei adesso non c'è più, continuerò ad amarla in segreto, ma non mi fermerò continuerò ad andare avanti pensando che lei mi vorrebbe vedere felice. Spero solo che nel posto dove si trova adesso possa sentire queste mie parole." Detto ciò si asciugò le ultime lacrime con il dorso della mano e poi porse un fazzoletto anche alla ragazza di fianco a lui in modo che potesse quelle lacrime che avevano rovinato fin troppo quel viso tanto dolce e innocente.
"Marzio prima di partire mi aveva dato un anello come promessa, mi aveva assicurato che quando sarebbe tornato mi avrebbe sposata. Sai Yaten ero felice non solo perchè stavo per realizzare uno dei miei sogni più grandi, quello di dividere la mia vita con il mio amore, ma anche perchè da li a poco avrei rivisto la mia bambina, esattamente il 30 Giugno dell'anno successivo al matrimonio. Io e Chibiusa non siamo mai andate d'accordo, ero gelosa di lei e mi dava fastidio perchè l'amavano tutti più di me. Si  appropriava del mio ragazzo dicendo che era il suo, mi riprendeva sempre, faceva da maestrina ed era più brava di me in tutto. Una volta mi ricordò che mi rubò la spilla che usavo per trasformarmi in Sailor moon, così facendo mi aveva impedito di salvare le mie amiche che venivano rapite dai nostri nemici appartenenti alla luna nera.
Mi faceva tanti dispetti, ma ogni volta che andava via il mio cuore si spezzava, anche se non ci sopportavamo ci volevamo un gran bene. Ma ogni volta che tornava nella sua epoca avevo la speranza che un giorno l'avrei rivista, ma adesso quel giorno è svanito senza lasciarne traccia. Molte volte vorrei tornare indietro nel tempo per impedire questo futuro, ma ciò non è possibile. Vorrei riuscire ad andare avanti come fai tu, ma ogni santo giorno che apro gli occhi spero sia sempre un incubo e quindi ricado nella mia solitudine e non trovo la forza per rialzarmi da questo profondo tunnel." Yaten si alzò dall'altalena e porse la mano alla ragazza aiutando la alzarsi, una volta in piedi si guardarono negli occhi e le disse: " allora guardiamo avanti insieme" lei fece segno di si, si presero per mano e insieme si incamminarono per le vie di Tokyo.

L'aprirsi della porta ridesto i due ragazzi da ciò che facevano, Taiki leggeva con molta passione un libro che da qualche settimana occupava i primi posti in tutte le classifiche e Seiya sonnecchiava davanti alla televisione che trasmetteva un programma che insegnava i bambini a parlare inglese.
"Sono tornato e ho portato una sorpresa" disse Yaten soddisfatto e con un risolino che si trasformò in una gran risata non appena vide la faccia di Seiya.
Seiya vedendo una testolina bionda con una capigliatura alquanto bizzarra saltò dal divano senza rendersi conto che era solo in boxer, Bunny vedendolo si coprì gli occhi arrossendo:
"Rockettaro da due soldi sei indecente vatti a vestire immediatamente" gli urlo con tutto il fiato che aveva in gola, il ragazzo resosi conto che era mezzo nudo prese un cuscino del divano e mettendoselo davanti si avviò pian piano verso la sua camera rosso per la figuraccia che aveva appena fatto.
Taiki ed il fratello non riuscirono a resistere ulteriormente e appena il moro varcò la soglia della sua camera cominciarono a ridere mentre una Bunny ancora rossa in viso cercava di riprendersi da ciò che aveva visto.
"Però è proprio bello, non me ne ero mai accorta" pensava la bionda mentre l'immagine di Seiya mezzo nudo le impregnava la mente.

Si era rivestito con jeans e maglietta ed era tornato nel soggiorno dove Bunny lo aspettava seduta sul divano, prese la sua chitarra e si sedette vicino a lei, Yaten e Taiki erano andati in cucina per preparare la cena, avevano invitato la ragazza a fermarsi da loro, lei accettò subito per la gioia di sua madre Ilenia che appena la chiamò per avvisarla che non sarebbe tornata a casa per cena feci i salti della gioia, finalmente sua figlia dopo un mese stava riprendendo in mano la sua vita.
"Seiya me la canti una canzone?" Le chiese quasi supplicando, non se lo fece ripetere due volte, aveva già la chitarra in mano, prese il plettro e cominciò a strimpellare le prime note.

Vivo per lei e non ho più
Battiti regolari al cuore
Solo una febbre che va su
Fino a 40° e più d'amore
Non m vergogno a dirlo sai
Che da Natale scorso in poi
Vivo per lei la notte e il giorno
Vivo per lei le sere che
Studia e combatte con il sonno
Poi si addormenta accanto a me
Col libro aperto per inganno
Io non esisto per i suoi
Anche se sanno tutto ormai
Sanno che canto… sogno…
E vivo per lei
Quante notti al pianoforte
Dopo mille sere storte
A finire giù per strada…
Gridando alla luna….
Io vivo per lei
Vivo con lei ma la realtà
E fare due conti in fondo al mese
Poche lezioni al piano bar
Ci bastano solo per le spese
Vivo per lei adesso che
Sento l'amore dentro me
Forte gridare al mondo….
Io vivo…
Come un fiume verso il mare
Acqua dolce contro il sale
Siamo corpi in un abbraccio
Due fette di pane e d'amore
Vivi di lei adesso che
Vive l'amore dentro te
Libera il cuore e grida
Io vivo… io vivo per lei… sì!
Io vivo per lei…
Lei è l'anima del sole
Una luce in pieno amore
Col respiro suo più interno
Mi scioglie l'inverno e vivo per lei
Vivi una storia insieme a lei
E quando meno te l'aspetti
Sei innamorato perso ormai
Dei suoi dolcissimi difetti
Se questo grande amore c'è
Tu lascialo scorrere da sé
Non vergognarti a dirle
Io vivo… io vivo per te…
Io vivo per te… io vivo per lei
Io vivo per lei… .


Bunny era estasiata dalla voce melodiosa del ragazzo, trovava quella canzone stupenda, ma non poteva pensare che l'aveva scritta un'anno prima pensando a lei.
"A tavola" gridò Yaten affacciandosi nel soggiorno con un grembiule bianco legato al suo busto, i due ragazzi si alzarono dal divano e insieme si diressero in cucina dove gli aspettava un invitante piatto di spaghetti al pomodoro e basilico.
Quella era l'inizio per guardare al futuro senza rimpianti, quello era l'inizio della sua nuova avventura, l'inizio della nuova vita, l'inizio di una Bunny diversa.








Ecco il quarto capitolo, spero sia veramente di vostro piacere, diciamo che dal prossimo ci sarà una svolta nella storia.
La canzone che ho fatto cantare a Seiya è degli O.R.O. ed il titolo è -Vivo per lei-, potrete sentirla cliccando qui.
Devo ringraziarvi per le recensioni dello scorso capitolo, grazie veramente, come sempre vi invito a dirmi i vostri pareri e consigli se avete da darmene.
Detto ciò vi lascio con un al prossimo capitolo, baci.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92