Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    19/09/2012    1 recensioni
Mille anni prima. Reiga era uno stregone molto potente, ed usava i suoi poteri a fin di bene. Un giorno si innamorò di Akane, la figlia del patriarca del clan avversario al suo. Un amore impossibile, che sarà contrastato dai due clan di provenienza di Reiga ed Akane. Reiga, per sete di potere, intraprendere la via delle arti oscure, diventando un negromante molto potente e pericoloso, con il solo scopo di annientare lo stesso clan di appartenenza della sua amata. Ma i membri del suo stesso clan decideranno di ucciderlo, in quanto temevano questa sua forza terribile, questo grande potere che, probabilmente, loro stessi desideravano per sè stessi. Ma nel difendere il suo amato, Akane morì, e con lei il figlio che portava in grembo. Reiga, furioso, sterminò buona parte del suo stesso clan, ma lui stesso fu ucciso. Giurò che sarebbe tornato per vendicarsi, dopo altri 1000 anni, tempo necessario perchè la sua anima sia pronta a reincarnarsi. Ora, nell'anno 2000, a Bologna vive Tea, una giovane che studia all'università,. Ma ciò che non sa è di essere discendente di Reiga, e che su di lei incombe un destino inevitabile. Se siete curiosi, leggete la storia e recensite =)
Genere: Dark, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Bondage, Incest, Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la storia comincia con un flash back, di mille anni prima. racconterà il primo incontro tra Akane e Reiga, appartenenti a clan diversi ed avversari, ma destinati ad una grande storia d'amore. Spero di vedere le vostre recensioni e che vi piaccia :) Kiss

“ Vieni con me, Akane? "

La ragazza dai lunghi capelli castani fissa, incuriosita, il ragazzo di fronte a lei. Guarda i suoi occhi di ghiaccio, quasi simili ai suoi, azzurri come il mare più profondo. Fissa i suoi capelli color dell’ebano, che quasi si confondono con il cielo nero. Esita nel rispondere. Che cosa deve fare? La ragazza non risponde, la sua mente va a pochi giorni prima. 
E' una bellissima serata d'estate. La luna regna sovrana nella notte buia, senza una sola stella. Akane si siede su una sedia, accanto alla finestra. Una lacrima solitaria le riga il viso. Ha sentito delle voci, nel castello. Suo padre sta preparando una guerra contro il clan Kuran. lei non conosce nessuno di quel clan, ma sa solo una cosa: è stanca. Stanca di questa assurda guerra tra clan. Lei vorrebbe la pace, non vorrebbe più vedere altro sangue sparso. La lacrima è accompagnata d aun'altra, e da un'altra ancora, fino a quando non sfocia in un vero e proprio pianto. Suo padre non la ascolterà mai, e continuerà imperterrito nei suoi propositi. Ma improvvisamente, dei rumori fuori dalla sua stanza attirano la sua attenzione. Con le lacrime agli occhi, osserva bene fuori dalla finestra. Non c'è nessuno. Eppure ne è sicurissima. Qualcuno è nel suo giardino. Alzando leggermente il lungo vestito bianco per fare il modo che non tocchi terra, la bruna esce dalla sua stanza e corre giù dalle scale del castello, arrivando fino all'ingresso principale. Un pò impaurita ma incuriosita, esce dalla porta, stando attenta che suo padre non sia nei dintorni. Egli infatti, da quando era scoppiata la guerra tra clan, per altro per motivi di cui Akane non è nemmeno a conoscienza, aveva severamente proibito alla figlia di uscire da palazzo, se non accompagnata. Ma questa volta, la giovane decide di trasgredire agli ordini paterni. Si addentra nel giardino, che per la prima volta le appare cupo e minaccioso. Sente nuovamente dei rumori sospetti, e si agita. Sta per parlare, ma qualcuno, improvvisamente, le tappa la bocca per impedirle di gridare o fare qualunque altra cosa. Le punta una spada alla gola, ma non pare volerla uccidere. Sembra sorpreso come lei, più che altro sembra che la sua reazione sia una difesa. Akane capisce che si tratta di un ragazzo. Si calma un momento, capendo che non la vuole uccidere. Tocca le sue mani, per toglierle dalla sua bocca e per poter così parlare. Il ragazzo in questione, vedendo che la giovane si è tranquillizzata, le permette di parlare e le toglie la spada dalla gola. La bruna si volta e lo guarda, rimanendo sorpresa. La luna lo illumina, e lei può vedere i suoi bellissimi occhi color del ghiaccio. Il suo cuore inizia a battere più forte, ma non per paura. E' una cosa a lei sconosciuta. 

" chi sei tu? Vhe cosa fai nel mio giardino "

Lui non le risponde, ma lei intuisce che deve appartenere al clan Kuran. probabilmente, voleva tendere un agguato a suo padre. Eppure lei non ha paura.

" Reiga... Reiga Kuran "

Taglia corto lui, rispondendo alla domanda posta dalla giovane. Reiga. Lei ha già sentito parlare di lui da suo padre. E' il capostipite del clan Kuran, nonostante la sua giovane età. Suo padre è morto pochi anni prima. Lui ha imparato le arti della stregoneria, ed è molto potente. E' infatti riuscito ad eliminare molti avversari senza troppa difficoltà. Da parte sua, Reiga osserva quella giovane. Quando si è introdotto in quel giardino, non si aspettava di certo di trovarsi di fronte ad una fanciulla, tra l'altro così bella. Suo malgrado, deve ammettere che l'ha colpito, molto. Decide di risparmiarla, e se ne va, lasciando la giovane perplessa e molto confusa. Avrebbe tanto voluto inseguirlo, saperne di più di lui, ma le sue gambe sembrano paralizzate. Nei giorni seguenti, Reiga torna a trovare Akane, anche se non vorrebbe farlo, ormai non può fare ameno di vederla, di vedere il suo dolce sorriso, i suoi bellissimi occhi, quasi uguali ai suoi. Tra loro, si accende la scintilla dell'amore, ma lei ha paura, teme che suo padre possa scoprire tutto, e quindi punirla severamente, oltre a nutrire ancora più risentimento verso il clan Kuran. 
Questa sera, Akane ha espresso i suoi dubbi anche al suo amato, che a sorpresa le ha chiesto di scappare con lui, e di sposarlo. Lei lo fissa, è di fronte ad un bivio. Accettare abbandonando la famiglia, o rifiutare rinunciando così al suo grande amore? Riflettendoci bene... in tutti quegli anni, la sua famiglia l'ha fatta soffrire, considerandola solo un oggetto da mostrare alle feste, una bambola decorativa. Mentre con Reiga... in pochi giorni, ha conosciuto quella felicità, la pura felicità, che fino a quel momento, le era del tutto sconosciuta. Fissa il suo amato per l'ultima volta, poi prende la sua decisione. Risoluta, si mette al suo fianco.

" si... vengo con te "

Nessuno dei due sa, ancora, che il loro amore sarà fonte di molte lacrime e sangue, molto sangue. E che la perdizione e la vendetta, trascinerà nel baratro oscuro uno di loro.



Che cosa ve ne pare di questo primo capitolo? Premetto che si svolge 1000 anni prima degli eventi che si narreranno nei prossimi capitoli, e che serve a capire meglio il passato dell'antagonista ( probabilmente il flash back sarà anche spiegato nel secondo capitolo, quindi vi invito a seguirmi! ). Cosa ve ne pare? Se siete confusi non preoccupatevi, presto sarà spiegato tutto molto meglio. Non mi resta che raccomandarvi di recensire e seguirmi, e sperare che vi piaccia questo primo capitolo ;) Baci baci, aspetto i vostri pareri ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki