Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: A r a s h i    19/09/2012    12 recensioni
Salve a tutti!
Sono tornata - ma che gioia! - con un'altra storia, stavolta una long.
Non ha un tempo esatto, posso dire che è localizzata dopo il salto temporale dei sette anni, perciò per chi non segue le scan potrebbe essere SPOILER.
Ma veniamo alla trama.
I nostri maghi, in un'estate caldissima, decidono di andare in vacanza e ne succederanno delle belle, tra impicci amorosi, situazioni imbarazzanti e giornate in spiaggia, tutte cose da veri UOMINI! (?)
Rating giallo per le 'situazioni imbarazzanti'.
Grazie per l'attenzione e spero di non deludervi.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Konnichiwa, minna!
Sono tornata dopo una vacanza e i primi infernali giorni di scuola, per la vostra gioia - o almeno spero xD
Questa fic nasce dalla mia nostalgia per il periodo estivo e le mie solite attività di nonsense in cui scrivo boiate.
Ho messo l'avvertimento OOC per sicurezza, anche se spero di non cedervi, ma potrebbe succedere, non si sa mai.
Vi lascio alla storia e spero di farvi venire voglia di leggere quest'altro sottoprodotto della mia mente :D



«Aaaah, che caldo», si lamentava Lucy, accanto a Levy, entrambe ricoperte di sudore e vestite nel modo più leggero possibile, come il resto della gilda, eccetto Natsu e Juvia, che non soffrivano affatto il caldo asfissiante.
I maghi arrancavano da un lato all’altro della gilda, alla ricerca di una fonte di refrigerio, che non riuscivano a trovare. Quello che era messo peggio di tutti era Gray, infatti il mago del ghiaccio si era disteso sul pavimento, completamente nudo, mentre la sua più grande ammiratrice non gli staccava gli occhi di dosso.
Natsu, dal canto suo, si comportava come al solito, allegro e spensierato, anche se Lucy gli aveva severamente vietato di avvicinarsi a lei, per la sua temperatura corporea. Con quel caldo di metà luglio, era meglio tenersi alla larga da eventuali dragon slayers del fuoco!
Ad un certo punto, un Makarov grondante di sudore salì sul bancone della gilda, affiancato dall’inseparabile Mirajane che provava a rinfrescarsi sventolando un piccolo ventaglio. «Minna!», esordì. «Ho un annuncio da farvi!».
Tutti si voltarono nella sua direzione, aspettando che continuasse, con la speranza che il master avesse procurato un camion ricolmo di ghiaccio.
«Dopo estenuanti ricerche, sono finalmente riuscito a trovare una vacanza per tutti quanti!», annunciò, con un grande sorriso.
Nella gilda risuonò l’urlo di gioia di tutti,
Natsu, curioso, chiese «Dove andremo, nonnetto?».
«Ho trovato una bellissima località marittima, vicino a una città molto carina e dove tutti potranno divertirsi!».
Altro urlo di gioia nella gilda, dove si era incredibilmente risollevato il morale.
«Domani alle 9 c’è il treno, chiunque voglia venire si porti i soldi per pagarsi il soggiorno», aggiunse Mira, con un sorriso.
«T-treno?!», Natsu sbiancò, sentendosi già male.










Angolo di A r a s h i
Sì, questo prologo è pressappoco inutile, ma dovevo introdurre in qualche modo la vacanza - anche io voglio andare con loro çwç
Soprattutto vedendo i nuvoloni grigi fuori dalla finestra ho una pazza voglia di andarmene in vacanza, poi se è con questi squilibrati di maghi ben venga, mi unisco volentieri a loro! Terrò compagnia a Natsu col suo mal di mezzi di trasporto (sì, ne soffro anche io D:), a lui va tutta la mia solidarietà.
Be', detto questo, col prossimo capitolo, già pronto, vi aspetta una vagonata di idiozia tutta made-in-Arashi e una strana disposizione delle stanze in albergo!

Natsu: Andiamo in vacanza? SONO TUTTO UN FUOCO!
Gray: Vedi di non fare strani scherzi tu, autrice! *ogni riferimento a Juvia è puramente casuale*
Arashi: No, no, macchè >_> 
Erza: Non verrà mica Ichiya, vero?! *si nasconde*
Juvia: Gray-samaaaaaa, andiamo a fare il bagno insieme!
Leon: Juvia-chan, verrò io con te! *la insegue*
Arashi: Muahahahahahah! Leon, tu non ci sarai nella storia!
Leon: *va all'angolino a piangere*

Grazie per l'attenzione, al primo capitolo se vi va di leggerlo! :3
A r a s h i

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: A r a s h i