Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: wolf99    19/09/2012    3 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza del nostro mondo, nata nel modo di Naruto, venisse riportata nella sua città Natale( Konoha) da un misterioso potere?
Conoscerà mai il segreto del suo passato.
Nuove avventute, nuove amicizie e nuovi amore nel mondo di Naruto!!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vita Di Una Teenager A Konoha!

CAPITOLO 7:   RAFFREDDORE, FEBBRE E AMORE!






Sto dormendo beatamente.

Sto tra le braccia di Sasuke e… a parte la febbre sto in paradiso!

Il suo petto è così caldo e soffice… meglio di un cuscino… mi ci potrei abituare.

Il suo tocco è magico… possibile che sia lui l’ uomo della mia vita?

Si, credo proprio di si.

Lentamente apro gli occhi e dei raggi di sole mi colpiscono in pieno viso… ma che cavolo!

Nascondo il viso nell’ incavo del collo del più grande e lo sveglio.

Lui apre gli occhi e sorride.

:- Che stai facendo?-.

La sua voce è così gentile e soffice… certo è prima mattina ma ha una voce dannatamente magnifica!

Io gli bacio una guancia e mi stando sopra il suo petto.

:- Lo sai che la tua voce è molto più bella così… non dico che non mi piace l’ altra ma… hai capito no?-.

Lo sento ridere a bassa voce. Si avvicina alla mia testa e la bacia dolcemente.

:- Sei calda…-.

Io sbuffo e mi nascondo un’ altra volta nel incavo del suo collo.

Lui mi accarezza lentamente la testa e mi stringe a lui, io arrossisco e poggio una mano sul suo petto.

:- Ora capisco perché Sakura e Karin si sono innamorate di te…-.

Io mi stacco da lui e lo guardo negli occhi e gli sorrido.

:- Perché?-.

La sua domanda viene accompagnata da un bellissimo sorriso…. Così luminoso.

Io poggio la testa sul suo torace e lo guardo negli occhi.

:- Guardati… sei perfetto corpo e carattere… che dici, qual’ è il vero Sasuke Uchiha?-.

Lui mi sorride e mi alza il viso incorniciandolo con le sue mani.

:- Il vero Sasuke Uchiha dici… semplice… è quando sono con te che sono me stesso…-.

Io gli accarezzo una guancia dolcemente e proprio quando ci stiamo per dare un tenero bacio del buon giorno… io tossisco… dannato raffreddore… danna influenza!

:- Comincio ad odiare questo raffreddore!-.

A parlare è stato il more che con un broncio è sceso dal letto e mi a presa in braccio.

:- Che cosa vuoi fare?!-.

Lui non mi risponde, prende una coperta e scendiamo al piano di sotto.

Mi poggia delicatamente sul divano e mi poggia la coperta sopra.

Io sbuffo ma lui mi sorride e mi accarezza i capelli.

:- Hai fame?-.

Possibile che è cambiano in un solo giorno?

:- No grazie… mi prendo un bicchiere di latte!-.

Provo ad alzarmi ma due braccia mi tengono sul divano.

:- Scordatelo… te lo prendo io…-.

Ecco mi sembrava strano… però non è freddo come al solito… prima o poi anche il ghiaccio si scioglie!

Gli sorrido mentre lui entra in cucina e prende una mela per lui e un bicchiere di latte per me.

Io mi siedo e prendo il bicchiere di latte cominciandolo a bere.

Sasuke si siede sul tappeto accanto a me e ci fissiamo.

A cosa starà pensando?

Ho fatto qualcosa di sbagliato?

Forse non vuole dire a nessuno quello che… si insomma… noi adesso siamo una c-coppia?

:- Senti Sas’ ke?-.

Lui mi guarda negli occhi e io poso il bicchiere a terra e... cavolo non riesco ad essere seria?!

Mi torturo le mani e alzo e abbasso lo sguardo di continuo.

Tossisco… la gola mi brucia un sacco!

:- Io… e te… cioè…. Noi… siamo f-f-fidanzati?-.

Io arrossisco e chino la testa.

Lui si avvicina a me e mi alza il viso con due mani costringendolo a guardarlo negli occhi… dannazione perché i suoi occhi sono così pieni di emozioni?!

:- Beh, credo proprio di si!-.

Sasuke si china su di me e mi bacia a stampo… possibile che il mio cervello va in tilt quando mi bacia?!?

:- Vado da Sakura e mi faccio dare le pasticche per la gola… guai a te se ti alzi chiaro?!-.

Io annuisco ma incrocio le dita sotto la coperta.

Quando è pronto per uscire, mi bacia la fronte e mi sussurra un “ci vediamo tra poco” ed esce.

Io aspetto qualche secondo e mi alzo. Piego la coperta e corro in camera mia mettendomi un semplice pantalone lungo nero di Sasuke e una canottiera blu elettrico.

Prendo la sua katana e esco in giardino.

Ho freddo ma non posso non allenarmi per due giorni di fila… non ci riesco… mi alleno anche con la pioggia!

Vedo dei bersagli e li uso con il rasengan e la katana.

Sono passati quindici minuti e io ho gia il fiatone… ma non sono informa!

In cielo c’ è il sole e per fortuna  il freddo ha lascito il posto al caldo.

Vorrei provare la mia tecnica di difesa ma come faccio?

E poi chi ha detto che è di difesa?

E se fosse anche attacco?

Detto questo mi arrampico su un’ albero fino ad arrivare alla punta.

Chiudo gli occhi e metto le mani in modalità di richiamo.

Provo a concentrare il chakra del sigillo ma è difficile… calma fai come ha detto Naruto… forse se sono in pericolo si attiverà!

No… devi farlo!

Respiro profondamente e concentro ancora di più il chakra. Uno strano calore mi colpisce il fianco e io continuo. Il calore è arrivato alle mani e proprio quando sto per richiamare un tecnica, delle urla mi fermano e mi costringono a guardare in basso.

Oh mamma… Sasuke… no non ora.

:- Kahori scendi immediatamente!-.

Accanto a lui ci sono Naruto, Sakura, Sai, Karin… che palle e ora anche lei… e Hinata.

:- Altri cinque minuti!! -.

Hop urlato troppo e mi porto una mano sulla gola… dannazione mi è andata via la voce.

:- Scendi o salgo io!! -.

Uffa… che strazio che sei Sasuke… quanto te lo vorrei dire!

Faccio un salto e mi butto giù dall’ albero.

Quando atterro Sasuke mi da una leggera botta in testa.

:- Che cosa ti avevo detto?-.

Io mi giro dall’ altra parte ma il dolore alla gole si fa sempre più forte e corro dentro casa.

Entro in cucina e la gola mi pizzica… devo assolutamente bere qualcosa!

Prendo un bicchiere e lo riempio di acqua… cavolo… brucia!!

Torno in salotto e vedo che i più grandi mi guardano preoccupati.

Io sbatto un piede a terra e corro verso la mia camera e cerco nella mia borsa la mia sciarpa viola.

Corro al piano di sotto e mi avvicino a Sasuke togliendogli la pasticca dalla mano

La ingoio e bevo un po’ d’ acqua.

Brucia… brucia!!

Batto il piede sinistro a terra e esco fuori a recuperare la mia katana e rientro.

Il moro mi ferma per un braccio e mi chiede se va tutto bene.

Io mi avvicino a Sai e gli mimo l’ album da disegno… lui mi capisce… santo Sai e mi porge l’ album con una matita.

Io lo prendo e scrivo a caratteri cubitali:

MI BRUCIA LA GOLA!!!!

Mi avvicino a Naruto e poggio la testa sul suo petto.

Cavolo proprio ora che avevo capito a cosa serve il mio potere!

Sakura si avvicina a me e mi poggia la mano sulla spalla destra.

:- Se vuoi… conosco una bevanda che ti potrebbe aiutare…-.

Io scatto sull’ attenti e annuisco seguendo la rosa in cucina.

Aspetto pochi minuti e mi trovo una bevanda verde davanti.

La guardo mentre Naruto e Sai cominciano a ridere.

Mi avvicino e la annuso… che schifo!!

Mi allontano dalla bevanda ma alla fine la voglia di parlare con Naruto me la fa bere tutta d’ un fiato.

Sbatto il bicchiere sul tavolo e strizzo gli occhi… fa veramente schifo!!!

Io sospiro mentre i ragazzi trattengono il fiato.

:- Fa schifo!!!! -.

Io urlo e comincio a saltellare sul posto tirando fuori la lingua.

Mi fermo e mi giro prendendo Naruto per il colletto.

:- Naruto… dobbiamo parlare… della mia tecnica!!!! -.

Il biondo comincia a ridere e mi prende per mano portandomi in salotto.

Io non mi siedo e mi metto davanti a tutti quelli che si sono seduti sul divano… tutti tranne Sasuke… ovvio!

Comincio a fare avanti e indietro per la stanza agitando nervosamente le mani.

:- Allora… e se la mia tecnica fosse anche un’ attacco? E se potessi controllarlo? Forse posso fare quello che ha fatto mio padre e il quarto Hokage… e quello che fai tu con l’ aiuto di Kurama… se riuscissi a viaggiare alla velocità della luce… a smaterializzarmi anche io?? -.

Naruto ci pensa un momento e si batte un pugno sulla mano.

:- Potresti farcela!-.

Io sospiro e mi gratto la gola.

:- Bene… andiamo!-.

Giro i tacchi pronta ad andare in giardino ma Sasuke mi blocca per un polso.

:- Tu non andrai da nessuna parte con la febbre-.

Io sbuffo e gli faccio la faccia da cucciolo.

:- No!-.

Mi arrendo… con lui è impossibile!

Chiudo gli occhi e tiro fuori la lingua.

:- Blah… quella cosa mi ha lasciato un saporaccio!!-.

Sakura comincia a ridere mentre Sasuke si avvicina pericolosamente a me.

Io riapro gli occhi e faccio ritornare la lingua dentro la bocca.

Il più grande mi incornicia il volto con le sue mani e prima di poggiare le sue labbra sulle mie ghigna.

Io sgrano gli occhi… non pensavo che l’ avrebbe mai fatto!!

Chiudo gli occhi mettendogli le braccia intorno al collo.

Naruto è a bocca aperta, così come Sakura, Sai e Hinata mentre Karin è rossa d’ invidia.

Sasuke fa scivolare le sue braccia sui miei fianchi approfondendo il bacio.

Ci stacchiamo dopo un bel po’ di minuti.

Io sembro un pomodoro mentre lui non smette di ghignare.

:- Hai un sapore migliore ora in bocca?-.

Io arrossisco ancora di più e mi allontano dal moro.

:- Tzè…chi ti credi di essere?!-.

Lo sento ridere e mi giro verso di lui offesa.

:- Vediamo… il tuo ragazzo!-.

Un brivido percorre la mia schiena mentre Sasuke ha un’ aria seria.

Io inizio a boccheggiare… non riesco a dire nulla.

Faccio qualche passo verso di lui fino a corrergli incontro e abbracciarlo.

Lui ricambia stringendomi ancora più forte.

Karin si avvicina e mi stacca dal moro iniziando a dire brutte parole… che io non dico perché sono una brava ragazza… ma quello lì e sempre il mio fidanzato cavolo!!

Aspetta l’ ho detto davvero?

Io stringo i pugni e vi avvicino alla rossa e la allontano.

:- Non farlo mai più… sono stata chiara?!?-.

Io indico la porta con un dito alla più grande ma lei non si allontana da Sasuke.

Io mi avvicino a lei e la prendo per una gamba e la sbatto fuori casa… quando ci vuole, ci vuole!

Naruto mi da una  gomitata in pancia.

:- Avete risolto a quanto vedo!-.

Io mi irrigidisco mentre Naruto e Hinata uscivano dalla casa ridendo.

:- Ahh… Kahori, prenditi cura di Sasuke… ha scelto te…-.

Io guardo Sakura e gli sorrido.

Anche gli ultimi due escono dalla casa lasciando me e il moro soli.

:- Gelosia portala via!-.

Io mi giro verso il più grande e gli do un pugno in pancia.

Mi butto sul divano tossendo.

Passiamo il pomeriggio sul divano scambiandoci baci ogni tanto.

Ormai è ora di cena e io muoio dalla voglia di farmi una doccia.

:- Sasuke… posso farmi una d-doccia?-.

Il mio interlocutore si gira e poggia i piatti sul tavolo sbuffando.

:- Se puoi ti senti male non è colpa mia!-.

 Io gli sorrido e corro in bagno tossendo.

Per questa volta userò la vasca, per rilassarmi… e poi è molto meglio della doccia!

Aspetto che la vasca si riempi di acqua bollente e mi ci getto dentro stando attenta a non bagnarmi i capelli.

Appoggio la testa sul bordo della vasca e sospiro. Chiudo gli occhi lasciandomi cullare dal suono dell’ acqua che si muove.

La porta cigola e io mi giro verso l’ oggetto che si apre.

:- Scusami… mi lavo le mani-.

Io gli sorrido e richiudo gli occhi… lui non disturba mai!

Stendo le gambe e con le mani mi sciacquo il viso.

Sento un rumore di acqua che si muove e percepisco un corpo che si stende nella vasca.

Apro gli occhi di scatto e vedo Sasuke seduto dentro l’ acqua che ghigna.

:- Cosa c’ è… ti vergogni?-.

Io arrossisco e lascio che il mio naso venga coperto dall’ acqua.

Mi porto le braccia al petto e tiro fuori il naso.

:- In due non c’ entriamo…-.

Il moro sbuffa e apre le braccia.

:- Vieni dai!-.

Io un po’ titubante mi avvicino al più grande e poggio la mia schiena contro il suo petto.

Lui mi stringe le braccia intorno alla vita e poggia il suo viso sul mio collo.

Io intreccio una mano alla sua mano sinistra.

:- Qualcosa non va?-.

Io poggio la testa sulla sua spalla e sospiro.

:- No è solo che… pensavo!-.

Lui mi da un leggero bacio sulla front e mi guarda.

:- A cosa?-.

Io sono indecisa se rispondergli o no… ma alla fine gli rispondo.

:- Che cosa succederà tra noi?-.

Io mi giro, tenendo la mano intrecciata alla sua.

Lui mi guarda serio e mi tira per un braccio contro di lui.

Stiamo a pochi centimetri di distanza.

:- Siamo noi a scrivere il nostro futuro… e noi lo scriveremo insieme-.

Io gli sorrido mentre lui comincia ad accarezzarmi una guancia.

Mi bacia dolcemente e poi usciamo dalla doccia.

Scendiamo al piano di sotto e ceniamo.

Il bruciore alla gola è diminuito.

Stiamo andando a dormire, Sasuke è davanti a me e si ferma sulla porta della sua camera.

Io faccio un broncio adorabile e lo guardo con gli occhi di un cane bastonato.

Lui sbuffa e mi fa cenno di entrare nella stanza.

Il più grande si stende sotto le coperte e io faccio lo stesso.

Prima di addormentarci io mi giro verso di lui e gli bacio la guancia.

:- Kahori… non ti ho ancora detto una cosa…-.

Io mi stringo tra le sue braccia e gli accarezzo lentamente il petto.

:- Cosa?-.

Lui mi alza il viso e punta i suoi occhi nei miei e mi sussurra a pochi centimetri dalle labbra.

:- Te lo dirò una volta solo quindi… ascoltami bene!-.

Io annuisco e gli accarezzo una guancia.

Lui sospira e si avvicina sempre di più a me.

:- Ti amo…-.

E’ un sussurro ma io l’ ho sentito e… non posso crederci!

Vi sareste mai aspettati Sasuke Uchiha che dice ti amo a una ragazza?!

Ridacchio un po’ ma per lui è difficile dire certe cose e in più… solo una stupida rovinerebbe il momento!

:- Ti amo anch’ io!-.

Lui si sporge verso di me e mi bacia… un bacio lento e passionale.

Quando ci stacchiamo io mi stringo tra le sue braccia e ci addormentiamo.

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:
Aleeee ci sono riusciti!!
Comunque... ho gia in mente un' altra ff da pubblicare a capitoli.... ma è un pò diversa!
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Ci sentiamo presto!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99