Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    20/09/2012    3 recensioni
Salve, salve. Da quanto non scrivo su questo meraviglioso sito? Eh, mi è dispiaciuto molto lasciarlo da solo, perciò eccomi qui con una nuova raccolta su di loro, sui miei due meravigliosi personaggi preferiti!
TadashixAkira.
1 ~ Heart«Voglio che mia figlia si chiami Hikari, hai qualche problema?»
2 ~ Condanna a morte«Ovunque tu sia Tadashi, t'avviso, fai piangere di nuovo mia figlia e ti prendo a pugni!»
3 ~ Scimmietta al cioccolato. «Uh, carino! Scusa piccola, ma questo chi è? Una scimmia?»
4 ~ Sorriso. «Allora, Akira, quando si mangia? Sai, anche Hikari ha fame!»
5 ~ Gelosia. «Angelo mio, purtroppo c'è qualcuno che ti vuole tutta per sé.»
6 ~ Gelosia. «Hikari, non guardarlo nemmeno.»
Ultima drabble pubblicata.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaalve a tutttti *-*
Da oggi cambia grafica, punto v.v beh, cosa dirvi, sono di nuovo qui con una nuovissima drabble su questa famigliosa felice, lol. Oggi vedremo con noi un'altra bella coppietta, credo che mi abbiate capito. Cioè, ringrazio ad una lettrice che in una recensione mi ha dato l'idea per fare questa drabble, non ricordo il nome, però la ringrazio!
Buona lettura ^^

Solo sua. «

 


Il campanello bussò. Non era di certo da Akira e Tadashi ricevere diverse visite, ma quell'oggi, due personcine speciali entravano in casa Karino. Hikari, in tutta la sua bellezza e il suo sorriso da ebete, entrò decisa in casa, accompagnata da un ragazzo dai sedici anni, poi, beh, Kei dietro, che guardava indignato la scena amorosa tra le due giovani. Tadashi guardava stupito sua figlia, Hikari, che fissava quasi intontita il ragazzo. «Tadashiiii, ciao! Come va? Tutto bene? Tua figlia? Oh, lei sarebbe Hikari, colei che ha il mio stesso nome, oh, ma quanto è carina! Akira ma quanti anni ha? Deve essere quanto Ryu, guarda che passerotto, wi!» la ragazza arretrò, guardando stupita la donna che aveva appena pronunciato quelle idiozie. Il suoi occhi, si era perseso di nuovo verso quel ragazzo, che arrossì violentemente quando i loro sguardi si incrociarono. «Hikari, non guardarlo nemmeno.» aveva borbottato Kei all'orecchio della ragazzina. «E' fidanzato.» Tadashi si lasciò andare in un respiro di sollievo, sorridendo soddisfatto. Sua figlia era solo sua.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha