Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor Hamish Rigby    21/09/2012    1 recensioni
Si dice che se nella tua vita passata la tua vita si lega strettamente a quella di un’altra le vostre anime rimarranno legate per sempre.
Si dice che l’ anima è soltanto un resto, una parte di un unico spirito che venne diviso in due e che queste metà sono destinate a cercarsi per l’eternità per ripristinare l’equilibrio e completarsi.
Ma non scegliamo noi in che corpo si troverà l’altra metà di noi stessi.
E se il destino stesse dando una possibilità a tre amori che secoli prima erano stati distrutti da una rivoluzione?
E se una nuova guerra ci si mettesse di mezzo?
E se la nostra unica ragione di vita e la causa del nostro dolore coincidessero?
Cosa faremmo se il nostro peggiore nemico si rivelasse il nostro grande amore?
Quanti ideali, quante persone si possono tradire, fin dove ci si può spingere per amore?
#Larry #Ziall #Limielle
Olocausto, Shoah.
Per non dimenticare.
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Si dice che quello che proviamo non vada perduto, che non muoia con noi ma che rimanga, che aleggi nell'aria, specialmente se è un sentimento forte.

Si dice che se si ama davvero una persona, la si ama per sempre.

Si dice che ci siano dei legami talmente forti che nulla, nemmeno la morte li possa spezzare.

Si dice che non sempre c'è un'altra chance.


E cosa c'è di più forte, chi lega di più due persone del VERO AMORE?

E chi dice che, durante una guerra, dove tutto è assuro, fuori controllo, dove tutto è sotto sopra, libero dalle regole, non possa accadere l'eccezzione alla regola?

Dopotutto, non sempre non è mai.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor Hamish Rigby