Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    21/09/2012    7 recensioni
Una raccolta di drabble su diversi pairing, dai classici ai crack.
Cosa già vista, vero, ma spero vi possa ugualmente piacere, buona lettura!
...
45- In your eyes, I look for the strength (ItaKonan)
46- The nymph of the lake (SaiHina)
47- Like looking in a mirror (DeiIno)
48- Colors (NejiSaku)
49- Doesn't matter (OroAnko)
50- Dreams seller (DanTsu)
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Sparks


Change for love
Jiraya si era innamorato di lei da ragazzino, quando lei sorrideva felice al suo fratellino.
Lui però era morto e lei non aveva più sorriso, non così.
Jiraya aveva continuato ad amarla anche quando lei si batteva per le sue idee e aveva Dan.
Lui però era morto e lei aveva smesso di credere.
Jiraya la ama anche adesso, mentre è lui a morire, e si chiede se Tsunade domani sarà diversa, se anche la sua perdita la cambierà in qualche modo.
Ma sa già che è così, o almeno lo spera, perché in fondo anche lei lo ama. 

(99 parole)


_S._
Salve gente!
Si, lo so, non vi sono mancata per niente, ma a me un po' mancava scrivere, quindi eccomi qui!
Raccolta improbabile di drabble (io sono logorroica, sapete?) su diversi pairing, va bhe!, viva l'originalità!
Ci sarà un po' di tutto, dalle solite coppie a quelle crack, e se avete richieste particolari cercherò di accontentarvi!
La prima drabble è una delle mie coppie preferite perchè, come dicevamo un tempo io e la Zombie, gli amori non ricambiati sono una forza=)
Un bacio<3


 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_