Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: let me smile    22/09/2012    1 recensioni
Zoe ,la ragazza nuova, e Harry il ragazzo che, nonstante ciò che si ostina a credere, le piace.
Leggete la storia se volete saperne di più ;)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Zooooooooooeeeeee!!! “ ma è possibile che una persona non possa leggere in pace?! “Siiiiiiiiii mammmaa !” “Zooooooooeeeeeee.. Ma rispondiiiiii????” “Siiiii mammaaa !! Santo cielo vai da amplifon! “ sbuffo affacciandomi alle scale visto che l’udito di mia madre (che stava in cucina) non è proprio il massimo “Che stavi facendo?” “Stavo leggendo” “Cosa???” “Ragione e sentimento. Jane Austen.” “E da quando in qua leggi i classici tu??” “Mamma ma che cos’è?? Un interrogatorio?? Comunque è un compito per la scuola” “Ah ho capito.. Senti , non è che puoi portare Greg al parco che deve fare una ricerca di scienze ??” “Mamma sta piovendo!” “Zoe ha smesso almeno un’ora fa.. Ma dove vivi??!” Dove vivo?? A casa ,ovvio.. Si ma ammetto di non essere stata abbastanza ‘attenta’ dopo essere tornata da scuola. Non so perché. Forse per il passaggio di Niall,bah. Mi affaccio alla finestra. Brilla il sole. Strano il tempo di Holmes Chapel. Cheee???! Ho imparato a dire il nome del paese dove vivo. Mi devo mettere a ballare la conga per festeggiare (?) “Allora??” “Sì mamma okay..” Prendo la giacca il cellulare e il libro.. magari riesco a leggere un po’. Intanto mio fratello mi aspetta già alla porta. Ma quanto cavolo è veloce quel ragazzino? Mi stupisce ogni giorno.. “Che devi fare per la ricerca?” “Non sono affari tuoi” “Che hai??” “Niente” “Andiamo ,Greg ! Che hai??” “Nientee ! E’ solo che non mi hai fatto la torta al cioccolato,oggi. Ci avevi promesso che l’avresti fatta.” E’ vero. Me ne ero completamente dimenticata. “Mi dispiace” “Non è vero” “Sì che è vero , Greg ! Che ne dici se la facciamo quando torniamo??” “Ma tu non devi studiare?” Stava cominciando ad apparire un sorriso sulla faccia del mio fratellino. “Cercherò di studiare qui, così dopo ci sono solo per voi” gli rispondo schioccandogli un bacio sulla guancia. “Bleah, Zoe !! Che schifo” “Scemo.” “Adesso vado a fare la ricerca” “Okay.. per qualunque cosa io sono su questa panchina” E adesso ritorno da Elinor e Marianne. Mettiamo in chiaro una cosa : non sopporto la Austen. Amo leggere, ma la Austen proprio no. Sarò l’unica a pensarlo ma credo che i suoi libri siano di una monotonia e scontatezza unica. Ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo a nessuno. TUTTI amano la Austen. “Che ci fai tu qua??” “Ehm.. Leggo forse?” rispondo senza nemmeno alzare la testa. “Che leggi??” Ma che palle ! Alzo lo sguardo. “Harry?” “Esatto Tu sei…..” “Zoe” rispondo secca. Non ho voglia di parlare con lui. E poi devo leggere,così avrò il tempo per fare la torta. “Si usa rispondere alle domande” Neanche lo conosco e già mi sta sui nervi questo Harry. Quel suo tono strafottente… “Ragione e sentimento” risposi con lo sguardo sempre sul libro. “Sai, si usa anche guardare in faccia le persone quando si parla” Mamma mia ! Alzo lo sguardo. Fingo un sorriso altrettanto strafottente. “Contento?” dico ritornando subito dopo sul mio libro. “Va meglio.. Comunque..Ti piace la Austen?” “NO ! Ma proprio per questo devo leggere e quindi sei pregato di startene zitto che non mi fai concentrare!” “Ma come siamo acide oggi!! Lo sai che il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti,no?” “E’ un compito per la scuola” “Anche io devo leggere un romanzo della Austen “ Non rispondo. Che dovrei dirgli poi? “Ma si dà il caso che mia sorella l’abbia fatto quando andava a scuola” “Stronzo” sibilo. “Ma si da anche il caso che io abbia qua la sua relazione perché sto andando a fotocopiarla.. Se ti va di leggerla potremmo contrattare sul prezzo..” Dice sventolandomi la relazione su quella noia mortale di libro davanti alla faccia. Gliela strappo letteralmente di mano e inizio a leggerla, ignorando completamente il fatto del prezzo.. “Dovrebbe toccarmi qualcosa in cambio adesso” “Non ho intenzione di darti dei soldi, Styles!” “Io non intendevo dei soldi come ricambio “ rispose ammiccando. “SCORDATELO!” Di solito i ragazzi non mi notano quasi mai. Odio truccarmi,rendere i miei capelli decenti e mettermi addosso qualsiasi cosa che mi renda più femminile. Questo fa capire quanto sia pervertito Harry Styles. “Ma non hai nemmeno sentito quello che ho da proporti.. E comunque hai quasi finito di leggere la relazione.. quindi qualcosa in cambio me la devi dare per forza”. “Sentiamo” rispondo sbuffando. “Un uscita insieme. Come amici . Niente di più” “NO!” “Mettiamola così.. se tu mi rifiuti io dico in giro che hai copiato il compito di Harry Styles!” “Ma questo è un ricatto !” Cercai di difendermi. “Prendere o lasciare” “Va bene..” “Zoe io ho finito ! “ Greg. Io amo mio fratello. Comincia a correre verso di me salvandomi. “Ciao “ dico. “Non si saluta più per bene?” Stronzo. “No.” “Ci si vede ,allora” “Purtroppo” dico fra me e me.. ma non troppo a bassa voce. Credo che lui abbia sentito. Ma almeno non devo più leggere quella tortura di libro. La relazione di Gemma era abbastanza buona, avrei dovuto solo modificare qualcosa e il gioco era fatto. “ Chi era quello?” rompe il silenzio Greg. “Uno” rispondo. Forse anche in maniera un po’ troppo scorbutica. “E’ il tuo fidanzato?!” “Certo che no ! Ma come ti viene in mente, Greg ! “ “Zoe è fidanzata ! Zoe è fidanzata ! Zoe è fidanzata “ si mette a urlare quella peste finchè non arriviamo a casa. “Mamma mamma ! Lo sai che Zoe è fidanzata?!” “Lascialo perdere” rispondo io.. “Non è vero !“ continua imperterrito mio fratello”Vi ho visti! Stavate parlando !” “Appunto! Stavamo solo parlando! E comunque la vuoi la torta al cioccolato??” “SII! “ comincia a gridare con Josh. “Beh allora stai zitto ! “ Sbotto io. “Dove vai ?” mi chiede mia madre. “A cambiarmi .Non intendo cucinare così” rispondo indicando i miei jeans e la mia felpa. “Perché no?” “Perché mi sporco,genio!” Mentre salgo le scale mi vibra il cellulare. Non ti dimenticare del patto. Comunque carino tuo fratello. Ci sentiamo presto xx Harry Sbuffo sonoramente. Come hai avuto il mio numero? Gli scrivo. Fregandomene di quello che diceva il messaggio. Io ottengo sempre tutto quando voglio ,ricordalo STRAFOTTENTE comunque è simpatica la tua amica Allie ;) xx Allie. Questa me la paga.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: let me smile