Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Diemmeci    22/09/2012    8 recensioni
Tre capitoli che contengono dei momenti mai accaduti fra Dean e Jo: la confessione del loro amore, il primo bacio e la prima volta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Dean Winchester, Jo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima volta.

Quattordici Febbraio, San Valentino.


«Che ci fai qui?» Chiede Jo sorpresa.
Si trovava in uno stato a dir poco pietoso: pantofole, pigiama e capelli arruffati. «Anche io sono felice di vederti», risponde Dean sorridendo.
«Anche io, ma non ti aspettavo» ribatte sulla difensiva.
«Se hai da fare posso anche andarmene».
Jo sorride e lo abbraccia. «No, resti» gli dice facendolo entrare nella camera.
E’ una piccola stanza del locale in cui alloggia solo lei. «Vedi la televisione, vado a cambiarmi che sono un mostro».
Dean sgrana gli occhi. «Sei bellissima, invece».
Jo sorride e và in bagno per darsi una sistemata. Solo allora le viene in mente che giorno è: San Valentino. Quando finisce di sistemarsi esce dal bagno e si butta sul divano, accanto a Dean.
«Sei venuto qui perché è San Valentino?» Chiede ansiosa.
Dean ci pensa su. «Anche per quello, ma il motivo principale è che mi mancavi», risponde baciandola.
Una sensazione meravigliosa li avvolge: ogni bacio è come il primo. «Anche tu mi mancavi», lo informa sorridendo.
Dean infila la mano sotto la maglietta di Jo e lei, dimenticandosi dell’ansia che poco prima l’aveva assalita, si lascia andare.
In pochi attimi tutti gli indumenti si trovano sparsi per la stanza e i due amanti distesi sul divano.
«Sei sicura?» Chiede Dean baciandole dolcemente il collo.
Jo sospira e sorride. «Con te, si» risponde baciandolo.
Senza aggiungere altro si lasciano trasportare dall’amore.


Spazio autrice:
ed ecco a voi la prima volta.. spero vi piaccia!
Recensite:3


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Diemmeci