Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: as long as you love me    24/09/2012    1 recensioni
NON INSULTATEMI PERCHÉ STO SCRIVENDO UNA FF CON JUSTIN MA ADORATEMI PERCHÉ STARE CON LUI É IL SOGNO DI OGNI BELIEBER. PEACE.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una normale giornata da teenager. Io sono Selena,ma non la gomez eh. Sono una semplicissima ragazza americana di 17 anni,con una famiglia abbastanza numerosa(siamo 5), amici,un ragazzo e un idolo. Justin Bieber. Belieber is a promise.♡ Comunque sia,mi descrivo fisicamente: sono un po' bassina,magra..molto magra,mora,i miei capelli sono tipo mossi...non saprei descriverli,occhi verdi,naso piccolino(?) e poi boh,nulla...ah tengo a precisare che sono una ragazza acqua e sapone e non sono la più popolare della mia scuola e che sono una ragazza piuttosto vivace,mi piace il pericolo...lol. Cavolo ho dimenticato di dirvi che ho un pircing all'ombellico HAHAHA (NON sono volgare) e che vivo in Canada....dalla parte opposta di Justin. -.- Tornando a noi,mi dovrei muovere perchè lo scuola bus sta per passare e io devo ancora.. Mamma ' sel,scendi! Il bus è arrivato! ' Come non detto... seguitemi at schoooooool. Io 'ODIO QUESTA STUPIDA E NOIOSA LEZIONE DI BIOLOGIA! ' Subito in direzione.perfetto direi. x 'cosa hai combinato questa volta? ' Io 'ho semplicemente espresso il mio parere...oh ,io Dio dove trova il coraggio di indossare questa maglia? ' La segretaria,(direi molto amareggiata) 'nella sala punizione per un'ora! ' Ve l'ho detto che mi piace il pericolo. Entrai e mi ritrovai subito a mio agio. Il professore dormiva e c'erano solo due ragazzi in classe. Ovvero Austin ,il mio ragazzo,e Joe il suo migliore amico. Continua.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: as long as you love me