Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: as long as you love me    25/09/2012    0 recensioni
NON INSULTATEMI PERCHÉ STO SCRIVENDO UNA FF CON JUSTIN MA ADORATEMI PERCHÉ STARE CON LUI É IL SOGNO DI OGNI BELIEBER. PEACE.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io ' e voi cosa avete combinato oggi? ' Austin ' niente di che...abbiamo semplicemente aggiunto un ingrediente di troppo nella pozione di chimica ed è..come dire esplosa la boccetta di vetro. ' Io ' niente di che quindi! ' *risata* Joe 'parlando d'altro..domani sera venite alla festa di halloween,vero? ' noi ' CERTO! ' Joe ' bene,dovete aiutarmi con gli ultimi inviti per la squadra delle cheerleader. ' io ' di loro me ne occupo io. ' Come ben sapete,credo,in ogni scuola c'è la REGINETTA,nella mia è la capo-cheerleader(?) Ashley,una biondina con gli occhi azzurri e un fisico da farti scendere l'autostima fin sotto i piedi. anche se a me non fa per niente quest'effetto;) è diventata 'popolare' perchè due o tre anni fa girava la voce che l'avesse fatto nella palestra con un ragazzo più grande di lei che ormai è andato via dalla scuola..a puttana proprio. comunque sia,mi feci dare gli inviti da Joe e alla fine dell'ora della punizione,andai direttamente in palestra. momento momento momento...vi starete chiedendo 'ma la sua migliore amica?quella che avrebbe dobuto accompagnarla a distribuire i biglietti?' io non ho una migliore amica,non ho legato con le ragazze della mia scuola...cioè fino a gennaio dell'anno scorso andava tutto alla grande,avevo un gruppo di amiche ma ora è come se fossi invisibile.ma a me sta bene così! arrivata in palestra domandai all'insegnante di interrompere un attimo la lezione. ashley 'ohoh,guarda chi c'è psiconana (il suo soprannome per me-.-) io ' chiudete quella porta! ah no aspetta...quelle sono le tue gambe. ' trollface. x ' allora,che sei venuta a fare qua? ' io ' purtroppo non ho ancora trovato gli stupratori adatti a voi..quindi vengo in pace per portarvi gli inviti per la festa di halloween di domani...MANCATE! ' ashley 'tranquilla non mancheremo,infondo che festa sarebbe senza di noi? ' hihihihi. *risata da ochette* io 'una festa migliore.... addio. ' uscìì dalla palestra e andai a prendere il mio motorino nel parcheggio.DIO MI SENTO MALE. finalmente si torna a casa! io amo il mercoledì perchè usciamo 2 ore prima,quindi** Austin 'piccola,mi dai un passaggio? ho bucato.. ' io ' certo,sali,però guidi tu perchè non mi sento bene. ' Austin 'allora,per domani sera ti passo a prendere alle otto,va bene? ' io(tossendo) 'si va bene. ' accompagnai Austin e tornai a casa....durante il tragitto continuai a tossire e anche a starnutire...PERFETTO. ' neanche il tempo di salutare la mia felice famiglia che si stava appena sedendo a tavola che corsi in bagno a vomitare..e poi BUUUUUUUUUM. svenuta. mamma ' sel...come va? ' io ' che ..che è successo? ' mamma ' sei corsa in bagno e poi sei svenuta...te lo avevo detto di coprirti bene oggi! ' io '..ma io sto bene,posso alzar... ' mamma ' nono signorina,devi stare a letto e misurare la febbre,non puoi muoverti da qui. ' io ' ma domani è halloween! ' mamma ' non mi interessa,non puoi rovinarti la salute per una stupida festa. ' io '..chiamala stupida poi. ' rimasi a letto a misurare la febbre pregando TUTTI i santi che non ce l'avessi(?) mamma 'fammi vedere il termometro.. ' io '...allora? ' mamma '...mmm.... ' io '....? ' mamma ' 38 e mezzo. ' io ' oh cazzo ' mamma ' selena,il linguaggio! ' e proprio in quel momento entrò mio fratello di tre anni in camera che mi sentì e iniziò a urlare CAZZO saltellando per tutta la casa.. AVRESTE DOVUTO VEDERE LO SGUARDO INCRIMINATORIO DI MIA MADRE! passai tutta la giornata sotto le coperte sperando che la febbre mi scendesse per non dare un palo ad Austin per la festa,anche perchè ashley non aspettava che quello. ..ma la sera avevo ancora la febbre a trentotto e mezzo..ah no..è scesa! 38... incazzata e ammalata,mi rifiutai di cenare e restai ancora nel letto. ad un certo punto squillo il cellulare..era Austin. io ' ehy ' Austin 'come stai? ' io 'male...febbre a trentotto,vomito,tosse e raffreddore.. ' Austin 'questo significa che non verrai alla festa...? ' io ' a te interessa solo della festa,bel fidanzato! ' e gli chiusi il telefono in faccia. dopo una mezz'oretta i sensi di colpa iniziarono a occupare il mio stomaco(?) così mandai un 'SCUSA' in stampatello,direi molto sincero ad Austin che non rispose....ancora c****o. verso l'una il telefono vibrò...era lui: 'non ti preoccupare,stai male e posso capirti,non mi importa solo della festa..mi importa di te.riprenditi piccola.notte. ' awww** cosa desiderare di più dalla vita? La mattina dopo...ovvero il POMERIGGIO dopo mi svegliai sul divano...WTF? io ' che ci faccio sul divano io? ' jasmine(mia sorella maggiore) ' ehm..sono venute delle mie amiche a dormire e avevamo bisogno di un letto. ' io ' merda jasmine io sono malata! non posso dormire su un divano! ' le tirai un cuscino in faccia. mamma 'calme,calme! jasmine,ahh, a 19 anni hai ancora bisogno della punizione..niente computer per una settimana! ' jasmine 'ma mamma! ' mamma 'niente ma,tua sorella è malata,ha ragione! ' le feci la linguaccia e salì in bagno. i miei sarebbero usciti questa sera verso le 9 così decisi di iniziare a 'prepararmi' per la festa,sarei andata..anche per due minuti..per vedere di cosa si trattava. alle 21:10 precise salì sul motorino e andai a scuola. per la strada c'erano dei palloncini a forma di zucca,fantasmi,ecc.. e poi sopra alla porta principale c'era uno striscione halloweenesco(?) entrai e.... 'ma dove sono? non si capisce niente! ' urlai vicino a Joe che trovai nel tragitto porta principale-corridoio. Joe ' alla fine sei venuta! ' io 'con la febbre ma...si. hai visto austin? ' Joe 'ehm...austin? no io non l'ho visto.. ' si sposto più verso destra come per coprirmi la visuale.' io ' sei proprio sicuro? ' Joe ' sicurissimo .' io 'avanti spostat... ' la scena più brutta della mia vita: austin e ashley che si baciavano...O MIO DIO. non ci potevo credere.scoppiai a piangere e Austin si accorse di me.. iniziai a correre talmente veloce che la febbre non sapeva se salire o scendere,urtai contro parecchi ragazzi e feci cadere loro le bibite da mano. velocemente presi le chiavi del motorino e feci per salire quando Austin mi prese il braccio. io 'non è possibile! io vengo qui,con la febbre altissima,in motorino con massimo 10 gradi fuori per farti una sorpresa,e ti trovo a baciarti con un'altra!? NON CI POSSO CREDERE. ' Austin 'non ci stavamo baciando,lei mi ha baciata,è ubriaca..non conta niente per me! ti prego ascoltami.. ' io ' vuoi fare una bella cosa per me? ' Austin annuìì io ' segui le mie labbra: V A F F A N C U L O. e con questo è finita,stop. sìì felice con lei. ' salìì sul motorino e piangendo tornai a casa. mi buttai sul letto e continuai a piangere per almeno altre tre ore.poi mi addormentai. continua.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: as long as you love me