Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Deep_Strife    10/04/2007    4 recensioni
Eh, quando ti prende il virus della follia XD...il titolo l'ho letto su un sito di fanfic di Saiyuki, ma visto che era vietato ai minori(quindi mi era vietato l'accesso), ho deciso di riscrivermelo...e come, se non con i miei adorati personaggi di FF VII? Spero che vi piaccia, io ho fatto il possibile! :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Lupo: bene bene, faremo una gara di velocità: chi arriva primo dalla nonna potrà avere il cestino!

Cappuccetto: Va ben...un momento! Come la conosci tu mia nonna?!

Il Lupo: Eh...è una balda vecchietta...piena di energie...da non credersi come si piega...

Cappuccetto: @_@...bleurgh...

Il Lupo: Bene, cominciamo!

I due cominciarono la corsa...

Il Lupo: Ufff...Pufff...Anfff...Argh...Prrrr...Tadan...Bofff...Coff...Eccì!...

Hai finito?!

Il Lupo: Uff...bene, destra...dritto...sinistra...salta il ramo...gira tre volte attorno all'albero...

Non sono i giochi della gioventù!

Il Lupo: Dritto dritto dritto...oh, toh, sono arrivato! Toc Toc!

La Nonna: Chi mi disturba a quest'ora?

La nonna andò ad aprire, ignara del destino che l'attendeva...

Il Lupo: Minchia...che somiglianza sorprendente!!! Si vede proprio che siete parenti!

La Nonna: ...

Sorvoliamo sulla....hem...somiglianza...tra Vincent e Cloud, che solo Sephiroth vede!

La Nonna: Cosa vuoi?

Il Lupo: Ho fatto una sfida con tua nipote, Cappuccetto...

La Nonna: Se ne va ancora in giro con quella mantellina rossa che le scopre le gambe, quella svergognata?

Il Lupo: Ssssì...ma sotto porta i jeans...

La Nonna: Ah...e io che credevo che avesse le gambe blu...

Il Lupo: *sottovoce* Pirla...

La Nonna: Come?

Il Lupo: Niente, niente! Hem...posso entrare?

La Nonna: Ma certo, giovanotto, prego, si accomodi!

Il Lupo: Oh, grazie...

Intanto Cappuccetto saltellava...

Cappuccetto: No.

Ok, Cappuccetto correva verso casa della nonna più velocemente che poteva...

Cappuccetto: Uff, uff! Sto correndo verso casa della nonna più velocemente che posso!

Brava Cappuccetto! Comunque, la piccola cappuccetto correva velocissima attraverso il bosco, fino a che, gioiosa, non vide la casa della nonna

Cappuccetto: La casa della nonna! Mi sento proprio gioiosa!

Ho paura...ammettilo, stai tramando qualcosa...

Cappuccetto: *bussa stile rombo di tuono*

La Nonna: Cappuccetto! Come sei cresciuta...ti sono venuti anche dei bei musc...

Cappuccetto: E' già arrivato il Lupo?!

Il Lupo: Gnegnegne, sono arrivato prima io!

Cappuccetto: Ufffaaaaaa...tienitelo tu quel ca*censura* di cestino...

Il Lupo: Ma non ce l'avevi tu?

Cappuccetto: No...questo significa che...

Il Lupo & Cappuccetto: E' RIMASTO NEL BOSCO!!!!

Dopo questa orribile scoperta, Cappuccetto tirò fuori la sua Busted Sword e Il Lupo la sua luuuuuuuuuuuunghissima spada, e mentre si scannavano reciprocamente dicendo quelle cose sensatissime che si dicono sempre durante le battaglie (es. "Sephiroth: Ho pensato a uno splendido dono per te Cloud..ti va disperazione?"...ma che minchia di frase è? Oppure "Sephiroth: Cosa ti ha reso così forte?" "Cloud: Non ti interessa!" ...ma se non gli interessava non lo chiedeva, no? ...Basta cazzate!), la Nonna si stava sganasciando dalle risate...e pronunciò la frase che cambiò totalemtne questa versione da quella che tutti conoscete...

La Nonna: Che pirletti!!!! Che pirletti, vè!!!! Buahuahuahuahuahuahuahua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cappuccetto e Il Lupo si girarono e nello stesso identico momento la colpirono...

La Nonna: *si accascia a terra morta*

Bella coordinazione ragazzi, bravi!!!! Clap clap clap!!!

Il Lupo: L'abbiamo ammazzata...

Cappuccetto: Ma và?

E fu in quel momento che entrò in scena...

Il Cacciatore:UUUUUuuuuurrrrrrrRRRRRyyyyyyYYYAAAAaaaaaa!!

Cappuccetto: Non mi devo neanche voltare per capire chi è...

Il Cacciatore: Tutto bene? Ho sentito uno sparo e...perdincibaccolina! Questa donna è morta!

Il Lupo: Ammazza che intuito...

Il Cacciatore: Chi è stato?!

Cappuccetto: Il Lupo.

Il Lupo: CHE?!?!?!

Il Cacciatore: E' stato il Lupo a tagliarle la testa?

Cappuccetto: No, sono stato io...volevo che smettesse di soffrire...

Il Cacciatore: *commosso* Oh, povera ragazza...maledetto lupo, morirai!!!

Il Lupo: NNNnnnnnnOOOOoooooOOOO!!! Non l'ho uccisa io!

Il Cacciatore: Lo puoi dimostrare?

Il Lupo: Ma la guardi!*indica Cappuccetto* E' il doppio di me!

A questo punto l'astuta Cappuccetto giocò d'astuzia...

Cappuccetto: Sta...sta dicendo che sono...*lucciconi agli occi* GRASSA?

Il Cacciatore: Ora basta maledetto! Hai superato ogni limite!!!! Ti canterò "Lo zingaro felice" di Alex Britti finchè non implorerai pietà!!

Il Lupo: NNNnnnooooOOO!!! Lo zingaro felice no!!! *si taglia la testa da solo e cade a terra morto*

Cappuccetto: Vabbuò...io torno a casa...arrivederci e tanti saluti, he?

Il Cacciatore: Ma come torni a casa?!

Cappuccetto: *monta in moto e parte impennando e buttando giù ogni forma di vita vivente che incontra*

Il Cacciatore: Ma Cappuccetto non aveva la moto...e non andava in giro a investire coniglietti e uccellini...

I tempi cambiano ciccio! Cappuccetto tornò a casa e visse tranquillamente il resto della sua vita senza pensare più a quella giornata.
FINE
P.S: Ma...Cloud...ora me lo devi spiegare...come hai fatto a investire gli uccellini?

Bene bene...ora dei ringraziamenti...le mitiche 5, che hanno letto per prime questa storia: Camy, Silvia, Giulia, Elisa e Chiara!!! Chiara, mi devi ancora ridare il DVD di FF VII, se te lo dimentichi ancora ti spacco al testa! Un grazie a tutti quelli che hanno letto e che (spero) si siano divertiti...non vomitatemi addosso tutti insieme, per favore! :) :) E....ultimo, ma non meno importante...un grazie al mitico Gigi che ha letto questa storia e gli è piaiuta, sebbene non sapesse nulla di FF VII!!!! Grazie Gigi, I LOVE YOU 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...e grazie anche agli altri amici che mi sostengono nei momenti di tristezza, ma soltanto perchè quando ritrovo il buon umore vogliono farmi rideprimere!!!: Ricky, Frap, Simo, Giò, Fede e Chiara2!!!!! Vi adoro tutti!! :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Deep_Strife