Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_am_a_cow    27/09/2012    16 recensioni
Melanie studia medicina a Londra, per mantenersi lavora in un piccolo bar e vive in un sudicio monolocale insieme ad un'altra ragazza. Nonostante ciò, però ha detto alla sua matrigna di lavorare in un posto fantastico, di avere una casa da sogni e soprattutto di essere fidanzata con un ragazzo stupendo.
Quando però la matrigna le comunica che presto le farà visita, Melanie cade nel panico. Questo finchè non incontra Niall Horan, il famoso cantante dei One Direction, che le fa una proposta a dir poco insolita..
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

Ero in una specie camerino e mi sventolavo furiosamente.

Giusto, ero anche in iperventilazione.

Calmati Mel, sei bellissima” mi riprese Suzie.

La guardai.

In quei due anni non era cambiata affatto, come non ero cambiata io, come non era cambiato nessuno di noi.

Tanto lo so che non si presenterà” cominciai a dire con voce isterica.

Eh già all'altare che ti aspetta, smettila di farti inutili paranoie

Eh sì, mi stavo per sposare.

E avevo avuto la pessima idea di farmi venire una crisi di nervi qualche secondo prima di percorrere la navata al braccio di Suzie.

Mio padre e Letizia non erano stati invitati.

Non volevo essere cattiva, ma quello era il mio giorno.

Allora devo andare. Suzie prega che io non caschi, che non mi metta a piangere, che il tetto della chiesa non crolli, che Zayn non decida di trasformarsi in un terrorista..

Okay ero decisamente nel panico.

Tu non vai da nessuna parte” Suzie mi rimise a sedere “Ora stai qui e ti calmi, okay? Pensa a tutto quello che hai passato Melanie, te sei forte

E pensai davvero a tutto quello che avevo passato dal mio arrivo a Londra.

Avevo conosciuto Suzie, ero iscritta ormai al terzo anno di medicina, mi ero fidanzata con Niall. Poi ci eravamo lasciati perché io avevo baciato Liam dopo un suo scatto di gelosia.

Ricordai quando facemmo pace, ricordai anche quando qualche mese dopo lui ancora una volta aveva fatto una scenata e io l'avevo lasciato.

Pensai a quando avevo iniziato a uscire con Dave, un amico della mia migliore amica, e.. a ora che stavo per sposarmi.

Aveva ragione Suzie, ce la potevo fare.

Sono pronta

In silenzio ci alzammo e uscimmo per poi attendere che la marcia nuziale iniziasse davanti all'ingresso della chiesa.

Suzie mi strinse per un attimo la mano, poi si andò a piazzare dietro di me per tenermi lo strascico.

Era suo compito in quando mia damigella.

Scorsi per un attimo Louis, il testimone, sorridermi.

Pochi mesi prima lui e Suzie avevano incominciato a frequentarsi e ora erano davvero una bella coppia.

Ero felice per loro, ma ora dovevo concentrarmi su una cosa più importante.

Ovvero evitare di scoppiare a piangere prima dell'inizio della cerimonia.

Quando le prime note della marcia invasero la chiesa fui tentata di gettare alle ortiche il mio proposito, ma la vista di Zayn e del suo sorrisetto me lo impedirono.

C'erano davvero tutti.

Tutti tranne lui.

Mi dispiaceva davvero di averlo fatto soffrire con la nostra rottura.

Era stato importante per me, ma nemmeno lui mi avrebbe impedito di essere felice.

Scacciai dalla testa quei pensieri e sciolsi i muscoli delle spalle.

Feci un bel respiro e mossi il primo passo verso il mio futuro marito.

Dal momento che non feci altro che sorridere e cercare di non piangere il momento fatidico arrivò quasi inaspettato.

..prendere come tua legittima sposa la qui presente Melanie Felicy Bentely per amarla e onorarla finchè morte non vi separi?

Sì, lo voglio

Ogni altro pensiero venne scacciato dalla mia testa al suono di quelle parole.

Un movimento alla mia destra mi fece per un attimo distogliere lo sguardo dal prete.

E in quell'istante il tempo sembrò fermarsi.

I suoi occhi mi fissavano.

Era venuto alla fine.

Un sentimento di nostalgia prese il sopravvento al ricordo di quanto fossi stata bene con lui.

Mi dispiace” mimai con le labbra.

E' giusto così, vai” mi esortò lui.

Fu sono un istante, ma mi sembrarono anni.

Tornai a guardare il sacerdote e poi il mio futuro marito.

Mi dispiaceva davvero, ma quello era l'uomo giusto per me.

Lui era l'amore della mia vita.

E finalmente mi sentii sicura di aver fatto la scelta giusta

Vuoi tu Melanie Felicity Bentely prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Niall James Horan per amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?

Sì lo voglio

Sorrisi.

 

________________________________________

 

 

Aaaaaah! Fregate!

Davvero pensavate che Melanie potesse sposare qualcuno che non iniziasse per N e finisse per iall James Horan?!

E no, care mie u.u

Okay, ora è il momento delle lacrime, ma prima vorrei lanciarvi una sfida (?)

Vorrei che tutte le lettrici che per ora hanno letto senza recensire magari, di scrivermi un parere.

Non importa che sia superiore alle dieci parole.

Vorrei solo che mi diceste cose ne pensate..così, a prodotto finito.

E ora è il momento tanto atteso dei ringraziamenti.

Innanzitutto un grazie speciale a Sara, la mia gemellina, che ha letto tutti questi capitolo in anteprima dandomi il suo parere (che a volte era fin troppo sincero xD). Grazie mille, se questa storia è minimamente piaciuta è anche merito tuo!

E poi grazie e Laura e a Marti che la seguono dall'inizio e non hanno mai smesso di incoraggiarmi. Grazie anche a voi. Se questa storia è giunta al termine è merito vostro.

E poi grazie, grazie, grazie a te che stai leggendo.

Se sei arrivato fin qui, se hai letto tutta la storia e non hai chiuso la pagina, se hai lasciato che le mie parole ti entrassero dentro, grazie.

Grazie a tutte, davvero. Non penso che avrei mai trovato il coraggio di pubblicare ancora se voi non mi aveste sostenuto così.

Grazie mille, di cuore.

 

Ps: non crediate di liberarmi di me così facilmente, più tardi in serata pubblicherò un prologhino..*la butta lì* 

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_am_a_cow