Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Shikame Nanaka    27/09/2012    1 recensioni
Improvvisamente un suono metallico si avvicinò riecheggiando nei dintorni e qualcosa sfrecciò veloce alle spalle dell'uovo di kishin avvicinandosi rapidamente... Poi guardando bene Maka, vide un ragazzo che si muoveva velocissimo saltando da un punto a un altro, evitando facilmente i colpi del kishin e lanciandoglisi contro in un secondo momento per attaccarlo.
Era talmente rapido che la ragazza con lo sguardo faticava quasi a stargli dietro.
Combatteva facendo uso di una Katana e i suoi movimenti erano veloci e precisi. Però quella Katana luccicava davvero tanto... Ma osservando bene la ragazza si rese conto che non era il luccichio a farla brillare così, ma la sua lama era percorsa da piccole scariche di elettricità...
Spero che la storia vi piacerà e con questo vi auguro buona lettura! :3
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - Nuovi allievi alla Shibusen. Arrivano Shikame e Metal Flash

 
Stava iniziando un altro giorno alla Shibusen per Maestri d'armi e Armi, Maka, Soul, Black Star e Tsubaki si stavano dirigendo come al solito verso la scuola, senza sapere che quella mattina ci sarebbe stata una novità imprevista.
Black Star: "Uffa! Oggi avrei voluto entrare con qualche ora di ritardo a scuola per farmi notare!" si lamentò il ragazzo.
Tsubaki: "Non si fa Black Star..."
Come al solito Stein fece la sua entrata in classe, sbattendo contro il gradino della porte e cadendo dalla sedia per poi ricomporsi in un secondo momento.
Stein: " Dunque vediamo... Bene! Ci siete tutti. Oggi vorrei presentarvi due nuovi arrivi qui alla Shibusen... Vedo che si sono giá sistemati. " disse indicando la sinistra dell'aula.
Tutti si girarono.
Maka: " E?! Ma sono i due di qualche giorno fa...E così anche loro vengono alla Shibusen."
Soul: "Be' poco mi stupisce se sono un Maestro d'armi e un'arma."
Tsubaki: " Voi conoscete quei due?"
Maka: " Si in un certo senso... È una storia un po' complicata..."
Stein: " Che ne dite di presentarvi per prima cosa?"
Shikame: " Salve, io sono Shikame Nanaka! Piacere di conoscervi tutti!"
Patty: " Ciaoo!! Io sono Patty e questa è mia sorella Liz! Piacere di conoscerti!"
Liz: "Piacere Liz!"
A quel punto Shikame diede un piccolo colpetto a Metal Flash.
Metal Flash: " Mi presento, sono Metal Flash." disse sospirando.
Black Star: " E io sono il grande Black Star!! Sappiate che sono il più mitico maestro d'armi della Shibusen! Ma non preoccupatevi, è normale se la mia grandezza vi incute paura! All'inizio anche io avevo paura di me stesso! Comunque sappiate che nessuno può rubarmi la scena perchè io sono più grande di un Dio! Hahahaha!" disse col suo solito sorriso smagliante e con la sua fragorosa risata.
Metal Flash: " Dal tuo modo di parlare deduco che tu non sia una persona molta intelligente."
Black Star rimase per un momento sgomentato dalla risposta tempestiva, ma si riprese subito.
Black Star: "Cosa?!?! Ma come ti permetti!? Adesso ti faccio vedere io!"
Tsubaki : " Dai cerca di controllarti Black Star... Piacere io sono Tsubaki! Perdonalo a volte è un po' eccessivo." disse cercando di trattenerlo per un braccio.
Black Star: " Io eccessivo?! Tsubaki ma da che parte stai?!"
Death The Kid: " Be' anche se non siete un granché simmetrici non presentarmi sarebbe da maleducati..." disse sospirando "Io sono Death The Kid."
Shikame: " Perchè dovremmo essere simmetrici?" disse con aria interrogativa, poi la sua attenzione si spostò subito su altri soggetti presenti nella classe. "Ah! Ma ci siete anche voi!" disse notando Maka e Soul. "Maka e Soul Evans se non sbaglio!
Maka: " Si... Non pensavo di rincontrarvi qui." disse lei sorridendo.
Stein intanto in silenzio, stava osservando la nuova ragazza ad occhi socchiusi come stesse cercando di sviscerare un qualche genere di enigma e un momento dopo la sua attenzione si era spostata su Metal Flash, per poi tornare su Shikame. Infine sospirando e sbattendo gli occhi un paio di volte, come se i suoi pensieri fossero andati altrove, si preparò a fare lezione.
Stein: " Bene! Ora che vi siete presentati possiamo iniziare! E a proposito, io sono il vostro professore Stein. Oggi vivisezioneremo un volatile."
Maka: " Ancora vivisezione?" disse con aria rassegnata.
Soul: " Ma è proprio fissato con quella roba!"
Stein: "Quello di oggi é un volatile molto comune, tuttavia... Non si trova ovunque e quindi rende la nostra vivisezione un pò più interessante." Dopo aver detto ciò scoprì la gabbietta per far notare a tutti un piccolo passerotto dalle piume nere e violacee.
Shikame: " Ma... Ma... Come si fa a vivisezionare un piccolo uccellino come quello? Che ingiustizia!" disse evidentemente contraria.
Soul: "Oh lascia perdere... È un pazzo sadico, quindi non ti stupire!" disse con tono pacato.
Stein: " Allora cominciamo!"
La lezione trascorse velocemente e una volta finita tutti iniziarono ad andarsene e anche Metal Flash si avviò verso la porta dell'aula seguito da Shikame, ma venne bloccato da un trio di ragazze che con occhi luccicanti cercavano di presentarsi una prima dell'altra ma lui le evitò con aria noncurante sotto lo sguardo imperterrito di Black Star.
Black Star: " Ma guardalo! È appena arrivato e crede già di poter avere tutti i riflettori puntati addosso! Gli faccio vedere io!"
Tsubaki: "Black Star, che hai intenzione di fare?" disse lei con aria un po' sconsolata.
Ma il ragazzo era già corso via.
Shikame intanto salutò tutti, ma mentre stava per andarsene anche lei venne afferrata ad un braccio da Patty.
Patty: " Tu sei la nuova arrivata! Non ci siamo ancora conosciute bene! Che ne dici di unirti a noi e andare a fare una passeggiata o andare in un bar a prendere qualcosa? Che ne pensi Liz?" disse con tono euforico Patty.
Liz: " Perchè no, mi sembra una buona idea! Kid tu che ne dici?"
Death the Kid: " Noo! Devo andare a casa a controllare di aver piegato a triangolo la fine della carta igienica! Che disastro se non fosse così! Perderei la mia credibilità! Ma come ha fatto a non venirmi in mente prima?!" disse il ragazzo con aria disperata accasciandosi a terra.
Shikame: " Ma che gli prende? È sicuro di sentirsi bene?"
Liz: "Heheh lascia perdere lui è fatto così! " disse mentre Patty aveva iniziato a ridere come una matta.
Shikame: " Be' siete state molto gentili, ma penso sarà per la prossima volta!" disse sorridendo e corse via per raggiungere Metal Flash che si era già avviato all'uscita della scuola.
Metal Flash intanto la stava aspettando osservando il grande edificio quando sentì qualcuno gridargli a squarciagola dall'alto e alzò la testa.
Black Star: " Ehi tu! Ti credi così potente da avere quell'aria da superiore con i riflettori puntati addosso?? Pensi di essere migliore di me? Io sono più grande di un Dio! Ti faccio fuori in un attimo! Così da domani quello sotto i riflettori sarò di nuovo io! Hahahahah! " e continuò a blaterare ancora per un pezzo, finché Metal Flash incurante si voltò e fece per andarsene via ignorandolo.
Black Star: " Come ti permetti di ignorarmi!? Adesso ti faccio vedere io!" Ma nel frattempo, mentre continuava ad urlare scivolò giù dallo stipide dove era appoggiato atterrando vicino a Metal Flash, in piena faccia.
Black Star: " Ahiahiahi!"
In quel momento arrivò Tsubaki che guardò il suo maestro d'armi con un'aria sconcertata e allo stesso tempo rassegnata.
Tsubaki: "Black Star, che succede?"
Intanto Metal Flash si era nuovamente voltato verso Black Star e ora lo guardava con un sorrisetto divertito irritandolo più che mai.
Black Star: " Aaah! Adesso te la vedrai con me! Ti faccio saltare via quel sorrisetto dalla faccia!" disse precipitandosi a colpirlo, però non ottenne altro che dare un pugno nel punto del pavimento dove pochi istanti prima vi era l'altro ragazzo.
Black Star innervosito gli si riprecipitò addosso colpendolo nuovamente e questa volta Metal Flash bloccò il colpo senza nemmeno scomporsi.
Black Star: " Forza affrontami se hai il coraggio! Non mi batterai mai! Hahaha!"
Metal Flash: "Non perdo tempo con questo genere di persone." e si voltò per andarsene. Allora l'altro ragazzo lo afferrò per la sciarpa tirandolo e... Un momento dopo si ritrovò a terra distante da Metal Flash che lo aveva colpito in piena faccia facendolo finire ad alcuni metri di distanza da lui e ora lo fissava con una strana luce negli occhi.
Tsubaki: " Black Star! Tutto bene?"
Nel frattempo anche Maka e Soul vedendo la scena si erano fermati ad osservarla incuriositi.
In quel momento Shikame uscì dal portone della scuola, correndo e trovandosi davanti il ragazzo dai capelli azzurri disteso a terra e il suo maestro d'armi che lo stava fissando nel modo in cui faceva quando qualcosa gli aveva dato veramente sui nervi...
Shikame: " Ehi Metal Flash che succede?" disse lei cercando di capirci qualcosa.
Metal Flash: " Molto bene... Se vuoi combattere... Combatteremo. Ma sappi che non ne uscirai incolume." disse con un mezzo sorriso di sfida.
" Shikame. Trasformati."

CONTINUA...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Shikame Nanaka