Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    28/09/2012    2 recensioni
Okay, probabilmente, nel profondo, gli graffiano il cuore o qualunque altra cazzo di frase strappalacrime simile, ma non ha mai sentito il cuore rompersi come adesso.
[Sid/Cassie, first season]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sidney Jenkins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Giulia, o TesoVoH, che mi supporta/sopporta/legge in (Quasi) tutti i fandom e mi ha quasi ucciso dalla felicità quando le ho detto che volevo scrivere su Skins.

E a Martina, che, anche se non leggerà, mi ha caldatamente consigliato il telefilm.

Grazie a tutt’e due <3

The Wow Girl

Sid sospira, stringendo i bordi delle lenzuola così tanto da strangolarli.

E’ abituato agli insulti, ai paragoni e alla sensazione di non valere un cazzo, fin dall’infanzia, – Per i voti a scuola, per il modo di fare, per i passatempi che ha… – e non gli pesano. Okay, probabilmente, nel profondo, gli graffiano il cuore o qualunque altra cazzo di frase strappalacrime simile, ma non ha mai sentito il cuore rompersi come adesso.

Cassie sta urlando, gli sta urlando, di andare a fanculo, non scherzosamente come farebbe Chris e Sid, improvvisamente, sente il mondo cadergli addosso.

Ama la ragazza del wow.

 

*

Una drabble su un telefilm che, purtroppo, ho scoperto con cinque anni di ritardo .____.’ Vabbè, meglio tardi che mai, no?

Su Sid e Cassie, delicati ma profondi.

E’ quasi mezzanotte e, chissà perché, non ho scemità da dire, so, have a great weekend people.

A presto, Bels <3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit