Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: LawrenceTwosomeTime    30/09/2012    0 recensioni
Marcello odia la televisione e in particolar modo la pubblicità. Guardare di tanto in tanto un programma che gli piace rappresenta per lui un'inncoua forma di evasione, ma qualcos'altro lo attende dietro lo schermo...
Genere: Satirico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domenica 30 settembre 2012
Ore 11:20


“Tesoro! Sono a casa!”

“Tesoro?”
“Ehi, Marcello, guarda cosa mi ha comprato la mamma! Il nuovo costume per Batman con Batmobile accessoriata, è fighissimo, è…”

Marcello agguantò il fratellino per la gola e lo sollevò. Francesca lo guardò stringere la presa sul collo del figlio adottivo senza rendersi conto di cosa stesse succedendo. Poi cominciò a tempestare Marcello di pugni, colpi deboli e assolutamente inutili.

“Marcello! Lascia subito tuo fratello! Cosa ti prende?! Marcello!”

Marcello strinse e strinse, Alessio si dibatteva senza energia.
Francesca corse in cucina e agguantò un coltello. Lo brandì contro Marcello.
“Lascialo andare! Lascialo andare o giuro che…”

Lui lo lasciò andare. Alessio era morto.
Tremando e sentendosi mancare le gambe, Francesca indietreggiò.
Marcello le prese il coltello dalle mani con un rapido gesto. E poi la pugnalò. Allo stomaco.

La pugnalò e la pugnalò ancora e ancora. Lei spirò senza emettere un suono.

Marcello lasciò cadere l’arma. Si diresse alla finestra camminando con esasperante lentezza. La aprì.
Chiuse gli occhi.
Si buttò.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LawrenceTwosomeTime