Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Sokew86    30/09/2012    0 recensioni
-Aspetta, chi saresti di grazia?- domandò in tono sarcastico Gabriel.
Il ragazzo fece una risata:-Sono un agente del FBI Alfred Jones. Lo so, sembro giovane ma non lo sono! Sappiate una cosa. Dovete sentirvi fieri di essere dei veri americani!-e dettò ciò il tipo se ne andò.
Gabriel fissò malissimo Mosely: -Non guardare me.- fece quest’ultimo: - Mi ha scimunito con tutte quelle chiacchere esattamente come te.-si giustificò:- E non me la bevo la stronzata che fosse un agente, se lui è un agente … il mondo sta andando a malora!-
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Francia/Francis Bonnefoy, Germania/Ludwig, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gabrieljinght2

Gabriel Knight-La bestia interiore

(cliccate qui per il gameplayer)

 

Se questa era  la vita che si era aspettato di vivere Gabriel Knight … no,non l’era.

Non aveva chiesto lui di essere l’ultimo discendente della famiglia di Schattenjäger (cacciatori d’ombra o meglio di mostri) Ritter,ed era convinto che nessuno dei suoi antenati si fosse mai trasformato in un lupo mannaro.

E adesso il povero uomo correva per la sua vita nei vicoli di Monaco di Baviera ma alla fine, non ce la fece più e si accasciò al muro dell’ennesimo vicolo senza fiato. Gabriel si guardò le mani: erano finalmente tornate  normali, un po’ pelose ma non erano zampe.

Fortunatamente per lui non sarebbe mai più successo di diventare una bestiolina pelosa … se la leggenda dei lupi mannari che avevano studiato lui e Grace era vera.

Non poteva credere che gli era successo tutto ciò, si ripromise di scriverci un libro come aveva fatto con l’altra sua missione … niente come un paio di milione di dollari l’avrebbero rincuorato.

Gabriel respirava a fatica ma improvvisamente una sensazione d’ allerta lo spinse a svegliare i suoi sensi umani e da cacciatore di demone.

<< Tutto apposto, Herr? >>  una figura abbastanza grossa chiese educatamente in inglese anche se l’accento tradiva la natura tedesca,  la figura  era all’inizio del vicolo ed accanto ad essa ce ne era una più bassa.

<< West, sta nudo come mamma l’ha fatto al freddo e al gelo della Germania,secondo te come può stare? >>

<< Allora dammi il tuo cappotto, Bruder. Tanto con il tuo forte corpo non puoi prendere un accidente. >>

L’altra figura ridacchiò e si avvicinò a Knight con passo militare ma appena fu troppo vicino al cacciatore di demoni, quest’ultimo ringhiò  come un lupo.

<< Whoa, abbiamo un cane rognoso qui! >> esclamò la figura che finalmente Knight poté scorgere, era un giovane uomo dagli occhi molto chiari e dal ghigno canzonatorio.

<< Non è l’unico! >> mormorò la figura più grossa ma che Gabriel costatò che fosse molto più giovane dell’altro, era poco più di un ragazzo.

<< Perché due tedeschi parlano inglese? >> domandò sospettoso il cacciatore che sia era messo in posizione di difesa a quattro zampe, era chiarissimo che la recente trasformazione in una creatura mannara avesse lasciato degli atteggiamenti animali a Gabriel.  In  una delle mani teneva verso i due ragazzi il talismano della sua famiglia che lo proteggeva dalle creature sovrannaturali, perché quei due non erano normali.

<< Risparmia la scena, cocco. Sei nudo e sinceramente prima che qualcuno ti veda e ti porti dalla polizia … prenditi il mio cappotto. Potresti crepare e dopo non mi andrebbe di sentire Alfred: sembra che lui  sia un tuo fan. >> e dettò ciò la figura più bassa lanciò il cappotto a Gabriel.

<< Bruder,stai dando troppe informazioni! >> ammonì il più giovane che al contrario dell’ altro aveva degli occhi di un bel azzurro e non di ghiaccio come l’altro.

<< West… ha già capito qualcosa. >> rispose l’altro che ridacchiò ma vedendo la faccia confusa di Gabriel si rammaricò: << No, è veramente scarso come  Schattenjäger  >>

Gabriel si indispettì e si alzò dopo aver allacciato ovviamente il cappotto: << Come hai detto scusa,ragazzino? Guarda che lo “sento” che non sei normale e neanche il tuo “fratellino” tanto educato. >> detto ciò Gabriel puntò nuovamente il medaglione ma l’altro ragazzo più giovane strinse la mano che teneva il medaglione e si scusò: << Lo scusi, Herr Ritter … non lo faccio uscire troppo la sera. Lei sta bene? >>  domandò allora gentilmente.

<< Sì. >>

<< Questo è tutto, allora. Addio >>  concluse il ragazzo mentre il maggiore dei due alzò il sopracciglio sarcasticamente alla scena.

Allora il più giovane lasciò la mano del cacciatore che era sconvolto nel vedere che il medaglione non aveva sortito nessuno effetto. Eppure Gabriel era sicuro che quei due ragazzi erano degli esseri soprannaturali, emanavano una forza tremenda che l’aveva indotto a tenere la guardia in alto dall’inizio e poi …

<< TU! Come fai a sapere che sono un Ritter?! >> domandò il cacciatore ma le due figure era già quasi arrivati alla fine del vicolo parlando in tedesco … in quel momento Gabriel odiò la sua incapacità linguistica che non gli aveva permesso di imparare il tedesco in un anno che viveva in Germania.

Ma in realtà non si stava perdendo una grande conversazione, il più piccolo stava ammonendo il comportamento del  più grande che cambiò argomento a suo vantaggio.

<< Okay, hai ragione ma ti rendi conto di quello che abbiamo visto oggi? Un uomo si è trasformato davanti a noi e gli altri spettatori in un lupo. Quelle cazzate che dice Inghilterra  sono vere! Esiste la magia! >>

<< Meglio non dirglielo che abbiamo cambiato idea su ciò. Potrebbe esaltarsi. >>

<< Insieme a quella banda di fuorilegge che ha come fratelli.  >>

 

 

Note dell’autrice.

E’ovvio chi siano le nazioni citate, i fratelli germanici fanno sempre sorridere con loro rapporto conflittuale che li fa sembrare Stalio e Olio, non c’è niente da dire su questo capitolo: GUARDATEVI IL SECONDO GAMEPLAYER

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86