Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    01/10/2012    1 recensioni
A Londra in un'ospedale psichiatrico, rinchiusa ingiustamente, una ragazza muore...I fratelli Winchester e le due ragazze Christine e Violet devono combattere contro nuovi nemici che con le loro azioni stanno distruggendo l'equilibro ultraterreno e che li porterà a collaborare con personaggi davvero singolari..Crossover Supernatural/Angel o Demonio/le Sorelle Mcleod e la saga di Sea Haven di Christine Feehan..Il resto scopritelo da soli..Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti,
ecco a voi l'undicesimo capitolo di "Crystal Spume"...in questo capitolo abbiamo i bros e le compagne interagire con Ruby..Non vi anticipo nulla...Vi auguro buona lettura e grazie ancora a chi la sta leggendo, recensendo, mettendo nelle seguite, ricordate, preferite e da recensire e a chi mi ha messo come propria autrice preferita :) Gabrielle :-)


25 Agosto 2012 ore 2.30 Casa Winchester
Ruby stava guardando con aria di superiorità le persone che si trovavano nella stanza e saltellando sul letto strizzò l'occhio a Violet “Tu non sembri la solita ragazza che di solito frequenta Dean”.
Ci fu un momento di imbarazzato silenzio e nessuno dei presenti si azzardò a parlare. Poi Dean Winchester si avvicinò con aria bellicosa.
“Bè che cosa c'è?” disse Ruby sorridendo “Ho detto la verità. Dovresti essere contento”
Sam trattenne le mani...la voglia di picchiarla era davvero forte, ma Christine lo bloccò e disse in tono fermo “Lo fa per provocarci, non starla ad ascoltare”
“Per una volta sono d'accordo con l'angioletto”disse Ruby impertinente “A cuccia tigre”
“Io la strozzo” disse Sam sibilando.
“Almeno io non frequentavo demoni” rimbeccò Dean in tono acido e dopo disse “ Scusa Sam”.
Sam liquidò l'argomento con un vago gesto della mano “Non importa Dean, la colpa è stata mia”.
“Che bello vedere il brotherly love” disse Ruby in tono ironico “Mi fate commuovere, se continuate così, potrei avere il diabete”
“Quasi quasi rimpiango Damon e la sua voglia di bere il mio sangue” disse Violet ironica.
Ruby volle replicare ma non potè dire alto che il fratello minore la prese per la giugulare e la sbatté nel muro. Ruby sorrise sorniona “ Calmati tesoro, o Christine potrebbe pensare che siamo amanti”
“Io e te” disse Sam senza gioia “Preferisco cantare all'inferno”
“Saresti il mio cantante preferito”
Poi Ruby si azzardò a guardare Christine. Sorrideva, ma nel suo sorriso c'era la minaccia. Aveva le dita in posizione e la morte da parte di un arcangelo non era delle migliori. Si sistemò la camicetta nera a sbuffo e si sedette.
“E allora che cosa vuoi?” disse Sam in tono aggressivo.
La ragazza demone si spostò la lunga massa di capelli castano scuro, sbatté gli occhi e sorrise.
“Sammy, sammy, non ti fa bene essere così aggressivo” disse Ruby in tono canzonatorio “ Fa male al cuore”.
Christine scosse la testa, infastidita. Più stava e più aveva voglia di ucciderla. Al diavolo essere l'arcangelo della giustizia e della misericordia.
“Meno chiacchiere e più fatti” disse Dean in tono spiccio “ Parla e prima posso rispedirti all'inferno”.
“Spero in prima classe” disse Ruby “Sai ho molte esigenze”.
Dean fece un sorriso minaccioso e dopo Christine alzò le braccia e disse in tono stanco “Sta commedia può finire?”
“Ma io adoro essere teatrale” disse Ruby.
“Parla” disse Sam arrabbiato.
“Allora voi sapete tutti quanti, il regno del paradiso, del purgatorio e dell'inferno sono in bilico, a causa del lavoro di quattro angeli caduti e il boss non è molto contento”
“Immaginiamo” dissero Christine, Violet, Dean e Sam ironici.
“Per ripristinare l'equilibro devono esserci sia i prescelti del paradiso, del purgatorio e dell'inferno”
“Che originalità” disse Dean in tono caustico.
“I prescelti del Purgatorio sono stati scelti da Eve, il prescelto dell'Inferno è Lucifero, i prescelti del Paradiso siete voi”
“Puoi ripetere?” disse Dean esterrefatto “No, avevamo appena finito...”
“Spiacente di darti una brutta notizia” disse Ruby, senza essere dispiaciuta “Hai fatto un sogno di recente Chris?”
“Uno ora” disse Christine senza gioia “ Tu come fai a saperlo?”
“Come ancella dell'inferno sono dotata di preveggenza” disse Ruby dandosi aria di superiorità “E so anche hai visto la battaglia tra Alexia e Natael, Valeria che apre il portale di fuoco ghiacciato per imprigionare gli angeli caduti dopo la loro sconfitta, la Signora delle Sette Luci del Crepuscolo per guidare le anime all'inferno, al paradiso e al purgatorio, come un Novello Virgilio”.
“Dimmi che si sta sbagliando” disse Sam implorante.
“No” disse Christine arrabbiata “Ruby ha ragione”.
La ragazza demone saltellò tutta contenta e disse esultando “ E vaii.. Ruby l'ancella dell'inferno 1-La squadra del Paradiso 0”
“Odio quanto fa così” disse Dean furibondo.
“Bravissima, vuoi un premio?” disse Christine ironica.
“No” disse Ruby in tono serio “Sono qui a dirvi che per evitare l'incrinarsi dei regni ultraterreni dovete accettare questa spada”.
E fece vedere una spada di onice e di diamante, lavorata finemente, con l'elsa decorata a forma di arcangelo con le ali spalancate. Christine si sporse in avanti e rabbrividì. Violet le fu accanto e disse preoccupata “Tutto bene?”
Christine guardò con occhi nuovi e urlò “No, questa spada no”.
Era la stessa spada, la stessa spada che aveva asportato il cuore al suo caro Haniel e lei non poteva utilizzarla. Si girò verso lo specchio e si vide come un arcangelo dai capelli castani, occhi castani, che dispensava amore. E lei doveva usare la stessa spada.
“Io non utilizzo la stessa spada che ha ammazzato il mio migliore amico” disse Christine furiosa “Scordatelo”.
Ruby sbuffò “Ma quanto la fai tragica. L'equilibro è tutto”
“E da quanto ti interessa l'equilibro?” domandò Dean ironico.
Violet guardò Dean con ammirazione e dopo disse a Christine “ La spada ha ucciso Haniel?”
Christine annuì e gettò la spada ai piedi del letto. E successe una cosa strana, una luce potentissima esplose e una figura di arcangelo uomo si palesò. Aveva circa 26 anni e gli occhi erano del colore del miele baciato dal sole. Violet perse un colpo al cuore, era il più bell' arcangelo che avesse mai visto. Dean fece un colpo di tosse. Hesediel si avvicinò alla figura e non stette a sentire Ruby che diceva “ E poi dicono a me che sono teatrale”
L'arcangelo raccolse la spada e la donò a Christine “ Tieni”.
“No” disse Christine “Non me lo puoi chiedere”.
“Non ti puoi prendere la colpa della mia morte” disse Haniel triste “Ti stai punendo troppo e tu lo sai che non fa bene al bimbo, Hesy”.
L'arcangelo della giustizia e della misericordia toccò le mani intangibili del suo migliore amico e negò “Non me lo chiedere”.
“Se tu usi quella spada, avrai salva la vita di tutte le persone che ami” Haniel stava cercando di convincerla con la sua voce “Non hai fatto 1000 anni di sofferenza per niente”.
Strizzò l'occhio a Violet e disse in tono dolce “Posso guardare nel tuo cuore e adesso capisco perché Hesediel ti ha scelto come protetta...Anche la persona che è il mio vessillo è d'accordo”
Violet non seppe cosa dire, imbarazzata dal complimento dell'arcangelo dell'amore.
Christine deglutì e spalancò le ali. Nella terza e quarta ala c'erano I segni dei morsi delle arpie e dei cerberi. Haniel le diede un'occhiata e disse “Guarisco”.
Una potente luce rosa la avvolse e Christine si sentì in paradiso. Violet rimase colpita dal fenomeno e Sam era contento di vedere Christine contenta. Haniel si staccò da lei e disse “Io sono fiero di te”.
“Mi dispiace” disse Christine triste.
Poi l'arcangelo si avvicinò a Violet. La ragazza sbatté gli occhi, quell'arcangelo le dava un effetto strano..Le ricordava le serate passate prima di incontrare Christine/Hesediel, quando alla luce della luna piena scriveva le sue avventure, dopo aver cacciato un mostro...Le ricordava il piacere della lettura, il sublime piacere della poesia racchiusa nella scrittura.. Haniel le baciò la fronte, dolcemente “Tic-toc, il cuore batte forte, tra i ricordi passati, futuri e presenti, sbiadisce le memorie, ma non la tua essenza” sorrise e l'abbracciò “Rimani come sei Violet e non cambiare mai”
“E tu proteggila” disse in mò di avvertimento a Dean.
“è nelle mie priorità” disse Dean serio. Haniel si girò verso Sam e disse “Abbi cura di Chris”.
“Contaci” disse Sam.
Poi scomparve con una profusione di viole e rose selvatiche. Non appena scomparve Ruby fece finta di vomitare “Meno male, altrimenti poteva essere la mia fine”.
“Sarebbe stato un sogno” disse Dean esasperato “ Cass maledetto stronzo dove sei?”
“Mi dispiace deluderti, ma il tuo amante è a fare un'altra cosa” disse Ruby in tono annoiato.
“Io questa la uccido” sibilò Dean.
“Che cosa dovrei fare con questa spada?” domandò Christine innervosita “ Diccelo e poi sparisci dalla nostra vista”
“Con vero piacere” disse Ruby “La spada vi servirà per aprire un portale di luce che vi porterà nel luogo dello scontro”.
“Tutto qui?” disse Violet incarnando un sopracciglio “Ti sei sprecata”
Ruby ringhiò “Stavo continuando a parlare, piccolo essere inutile”.
Fu un momento e sia Christine che Dean l'agguantarono, la stessa furia negli occhi ed entrambi sibilarono “Dammi una buona ragione per non ucciderti e rimandarti nel posto dove sei destinata”
“Due cavalieri che combattono per te” disse Ruby “Lodevole”.
Poi Dean la colpì con un pugno così forte da farle cadere i denti e Ruby sghignazzò “Bel colpo” si riprese e disse “Per sconfiggere Alexia, Dunia, Iris e Damien avete bisogno di due ragazze esperte in mitologia celtica”
“Come si chiamano?” dissero.
“Romina e Paola” disse Ruby con non curanza “Alla prossima ragazzi, offro io”
Poi scomparve. Dean diede un calcio all'armadio e disse “Odio essere un cacciatore ora”.
Nessuno tentò di correggerlo.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester