Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malfoymore    01/10/2012    5 recensioni
Lo nota per la prima volta in fila per il check-in.
Poi il destino si mette nel mezzo.
- - -
Ziall + Larry come side pairing. :)
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo umilmente perdono!
Ho saltato una settimana, lo so. La scuola è appena cominciata e già inizia a darmi problemi ;-;
Oltretutto, vi chiedo scusa con questo capitolino corto corto...
E’ un semplice capitolo di passaggio, il più corto della storia :/
Mi dispiace!
Vi prometto che posterò il prossimo tra 5 giorni, e sarà molto più soddisfacente.

 

#YOLO 
you only live once, right?

 

Chapter 3

I momenti seguenti sono riempiti dal chiacchiericcio contento di Louis e Harry, che cominciano a parlare fitto fitto di sistemazione di stanze, della madre di qualcuno, e di un test, mentre Liam li osserva tutto compiaciuto e chiede, “vi conoscete da molto? Si conoscono da molto?”

“No,” vorrebbe rispondergli Zayn, “si sono visti una volta sola,” ma non trova la voce. Continua a guardare l'irlandese a bocca aperta, chiedendosi quale assurdo scherzo del destino l'abbia messo in quell’assurda situazione.
Quando finalmente Louis si stacca dal suo amico, che ha dei riccioli assurdi e gli occhi allegri, si rivolge a Niall, urlandogli addosso un “Ciao! Io sono Louis!”
Al che il biondo sfodera un sorriso, e si presenta, “Niall”.
Louis corre verso di lui tendendogli una mano, “Ciao Niall!”. E si pietrifica.


La situazione rimane bloccata per un attimo- i due si stanno stringendo la mano, Liam sorride, Harry sorride, Zayn è nel panico.
Louis volta la testa piano piano, come imitando un robot, e punta lo sguardo dritto in quello di Zayn. Alza lievemente un sopracciglio; Zayn annuisce impercettibilmente.
“E’ lui?”
“E’ lui.”
I due hanno sempre avuto questo tipo di rapporto in cui riescono a comunicare con il solo uso delle espressioni. Non c’è bisogno che parlino, per capirsi.

Rendendosi conto della conversazione silenziosa che sta avendo luogo di fronte a lui, Niall si tinge nuovamente di rosso, e il suo sorriso si smorza un po'. “P-piacere...” mormora per allentare la tensione, “Harry mi ha parlato di te in questi giorni”.
E Louis, siccome è Louis, al nome “Harry” si sblocca completamente, e torna a sorridere come un bambino.
Liam approfitta del momento per intervenire. Gli sono bastati cinque minuti per capire che Louis inizia a parlare, non lo ferma più nessuno. “Bene!” si intromette quindi, “Visto che adesso più o meno ci conosciamo tutti, qualcuno di voi ha fame?” Louis, Harry e Niall annuiscono con fervore, e cominciano a seguirlo in cucina, mentre Zayn ancora non ha fatto parola. Quando Niall gli passa vicino, continua a guardarlo, a studiarlo, mentre lui lo guarda di sottecchi, le guancie ancora rosse, e non osa salutarlo.
 

“Zayn?” si sente chiamare da una voce ancora poco familiare- Harry.

“Uh?”
“Non mangi?”
“Oh, ci siamo fermati da McDonalds,” si intromette Louis, “ha mangiato lì,” mentre il padrone di casa elenca cosa c'è di pronto da mangiare.

Zayn annuisce. “Vado a sistemare un po' di cose,” dice, poi si rende conto di essere stato un po' sgarbato fino ad ora e forza un sorriso. “Vi raggiungo tra poco, però,” e viene premiato da due sorrisi, uno sguardo preoccupato, e una nuova tonalità di rosso sulle guance di Niall.

 

***

 

Le camere sono molto simili tra di loro, eccetto quella che dev'essere la stanza di Liam, che è un po' più grande. Le altre quattro sono più piccole ma accoglienti, e Zayn cerca l'unica vuota tra loro per cominciare a sistemarsi.

La prima stanza che apre è piena di valigie che Louis si è fatto recapitare nel pomeriggio. Ne riconosce subito alcune per via di tutti i viaggi che hanno fatto insieme da quando si conoscono.
Anche dietro la seconda porta ci sono soltanto valigie, ma più disordinate.
La terza è vuota, e canticchiando una melodia inventata, Zayn comincia a portarci dentro i propri bagagli, ne apre due, tira fuori dei vestiti senza criterio. Decide che penserà domani con la luce del sole alla sistemazione di ogni cosa, e che per adesso tornerà in cucina a legare con gli altri.

Sforzandosi di non pensare a Niall, si sistema i capelli in uno specchio da parete, esce dalla stanza e si ritrova nel piccolo corridoio che porta a tutte le camere. Ce n'è una, quella accanto alla sua, che non ha ancora aperto. Si concede un momento di esitazione nell’avvicinarcisi, ma non prova nemmeno a darsi un freno quando la curiosità lo spinge ad aprirla.
La stanza è pressoché uguale alle altre -un letto, una scrivania, due finestre-, e ci sono valigie e disordine, e uno zaino.
Lo zaino che Niall aveva con sé in aereo.

Zayn sbuffa e richiude la porta- ed ha un principio di infarto quando si ritrova davanti la fonte delle sue preoccupazioni.

“Oh cazzo, mi hai fatto paura,” dice senza fiato mettendosi una mano sul cuore. Accellera per la paura, si dice rassicurandosi.
Niall sembra sforzarsi per trattenere una risata e dice, “Se... Hai finito di sistemare le valigie e sbirciare in giro, io e i ragazzi abbiamo finito di mangiare, ti aspettiamo in salotto...”

“Non stavo sbirciando,” risponde Zayn troppo velocemente.
Niall si morde il labbro inferiore.

“Uh, vengo con te”.

Dio, può baciarlo? Davvero, sarebbe brutto se lo sbattesse al muro e lo baciasse come se non ci fosse mai un domani? Perché ha una tremenda voglia di farlo.
Ma Niall annuisce a disagio e si avvia verso il salotto, e Zayn lo segue come promesso.


Non appena il moro non può più vederlo in faccia, l’irlandese sorride.

 

“Eccovi!” esclama Liam appena compaiono nell'atrio, “Harry ha pensato a una cosa”.

 

 

TBC

 

 


-Scusate ancora scusate ancora scusate ancora ;-;
23 persone seguono questa storiella, 8 la preferiscono.
Grazie, vi adoro! :)

Elliexx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malfoymore