Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: _Lightning_    02/10/2012    5 recensioni
Sei drabble, sei diverse situazioni in cui Tony si è dovuto confrontare con dei cambiamenti radicali nella sua vita.
Ambientate tutte durante il periodo che Tony ha trascorso prigioniero in Afghanistan.
[pre-Iron Man // Serie: Newborn]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tony Stark
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Newborn'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Priorità
 

Non hai avuto tempo per pensare: ti chiedi come puoi aver compiuto uno scatto così rapido da essere già al riparo, e perché non risenti affatto della della fatica mentre il cuore pompa rumoroso nelle tue orecchie. 
Non riesci a capire perché la tua mano sia così lenta nel prendere il cellulare e perché le tue dita si ingarbuglino sui tasti familiari. 
Ti rendi conto in quel momento che il fatto che ti stia infangando il completo nuovo non è il tuo problema principale. 
Il tuo mondo si è stravolto prima che potessi accorgertene, imponendoti le sue nuove priorità.
E il mondo diventa estremamente fragile, nel momento in cui l'unica barriera tra una bomba e il tuo cuore è il tuo stesso corpo.
 

Words: 120

______________________________________________________________________

Note Dell'Autrice:

Incredibilmente, sono puntuale nell'aggiornare. Da matti, eh? Quasi non mi riconosco... 
Dunque, quell'accozzaglia di parole scoordinate qui sopra *omino indica in alto* è l'origine di tutto. Blame it on it. Ah, e ovviamente si parla del momento in cui Tony-io-sono-il-re-del-mondo è accucciato dietro una roccia mentre i terroristi trucidano allegramente la sua scorta. Allegria!
Ah, diciamo che qui ho sforato alla grande con le parole. Ma diciamo pure che fate finta di niente xD

Ringrazio enormemente la mia Beta MoonRay che si sorbisce i miei complessi pre-pubblicazione e ha riletto questa drabble una settordicina di volte perché mi ostinavo a modificarla - grazie, Santa Pazienza che la assisti <3- Rogue92 e arideve che hanno commentato lo scorso capitolo.
Sayonara,

-Light-

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: _Lightning_