Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Arasi    03/10/2012    2 recensioni
Ana è una ragazza come tutte, porca senza saperlo, e dotata di straordinarie capacità a lei ignote.
Almeno fin quando non incontra un uomo misterioso che dichiara essere il signor Bluette.
E qui iniziano le sue avventure.
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~A causa di problemi economici - editoriali, le millanta pagine si shessho duro e violento sono state tagliate.
Le potete trovare nella versione integrale in uscita il prossimo 30 febbraio 2001, al costo di millanta euro, uno per pagina.


 
Capitolo millanta IV
 
“Solo ora Ana, dopo millanta pagine di shessho, noto che ti porti appresso un culo. Non l’avevo mai notato. Mi sorprendi.” esclama il signor Bluette “Che ragazza prodigio!”
“Pannocchiosamente parlando, signor Bluette, non mi ha ancora mostrato cosa c’è nella stanza “Anal-ogico”, o sbaglio?” chiede la ragazza.
“Non sbagli, mia vogliosa spannocchiatrice… andiamo, in quella stanza ti insegnerò a cucinare il mio piatto preferito.”
“E quale sarebbe?” domanda lei.
“Degli gnocchi...” le risponde il signor Bluette.
“So farli!!” esclama felice la fanciulla.
“Oh Ana, ti ho mai mostrato qualcosa che conoscevi? Questi sono gnocchi speciali mia cara, gnocchi alla vaniglia…” inizia l’uomo.
“Beh basta aggiungerci l’aroma.” risponde saccente Ana.
“Ana, devo punirti? Devo forse portarti nella stanza dei frustini ancora una volta?” risponde calmo il signor Bluette “Lasciami finire mia cara.”
Ana annuisce.
“Dicevo… sono gnocchi speciali, alla vaniglia. Ma la straordinarietà del piatto non sta nell’aroma… Sono infatti gnocchi fatti col culo.”
“Incredibile!” si stupisce Ana.
“Vieni, ti insegno” le ordina il signor Bluette afferrandola per il collare in pelle di pitone.

_____________________________________________________________________________________

Grazie a FairLady che ci segue con tanta passione!! Se potessi, ti regalerei una pannocchia del tuo colore preferito :D
Siete pronti? Avete preso carta e penna per poter riprodurre anche voi i fantastici gnocchi del signor Bluette? 
Stay tuned! (viva le conclusioni sclerotiche)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Arasi