Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: SvaneH    03/10/2012    20 recensioni
Come reagirebbero i Vendicatori alle fan fiction
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVERTENZE: NON voglio offendere nessuno e nessuna idea/pairing, come non voglio sostenere affatto che certe idee fanno schifo, anzi. Questa raccolta ha un intento parodico e vuole far ridere: perciò, spero che non ve la prendiate.

 

 

Sapeva cosa lo aspettava nelle prigioni asgardiane, al suo ritorno.

Solitudine. Biasimo. Odio. Punizioni.

Tortura.

La tortura era dispensata senza ripensamenti o rimorsi, per i traditori, ad Asgard, e sicuramente lui non l'avrebbe scampata solo perchè figlio di Odino, o presunto tale.

Ma questo … era troppo persino per lui.

Come poteva un uomo essere così crudele?

 

Loki sedeva rigido sullo scranno, i polsi incatenati ai braccioli, le caviglie strette intorno ai poggiapiedi, mentre cercava disperatamente di non ascoltare le parole pronunciate dalla sadica guardia con piacere perverso.

Probabilmente le sue orecchie stavano cominciando a sanguinare quanto il suo orgoglio, a causa di quello che era costretto a sentire.

La sua personale tortura.

E fu così che, in quel preciso istante, i due principi capirono.

Capirono cosa provavano realmente l'uno per l'altro, e non era né odio, né invidia, né affetto.

Era amore, semplice amore, appassionato e violento, che scaturiva dai loro cuori con prepotenza, e li costringeva ad avvicinarsi.

Loki ne aveva paura, ed era confuso. Com'era possibile che lui, Loki Laufeyson, fosse innamorato del figlio di Odino? Lui lo odiava!

Ma no, non era davvero così, pensò osservando con un mezzo sorriso i limpidi occhi blu di Thor, sorridenti come quelli di un ingenuo bambino (o era il suo solito sorriso ebete?, Suggerì la vocina cattiva nella sua testa), i fulgidi capelli biondi, lisci e morbidi, che svolazzavano al vento (Rapunzel, sciogli i tuoi capelli!, malignò la solita vocina, memore di un cartone visto di sfuggita su Midgard), e il fisico possente e allenato, fasciato dallo splendido martello scarlatto e dall'armatura, in mano il potente martello Mijolnir …

E senza riflettere, diede retta all'istinto: gli si buttò addosso, stringendolo a sé, e lo baciò come se fosse l'ultima azione della sua vita, come un assetato che beve alla fonte d'acqua più pura.

E Thor lo ricambiò! Lo abbracciò con forza, mozzandogli il respiro, e sorrise.

Finalmente, erano insieme, si sentivano completi, potevano …”

-Basta! Questo è troppo, smettetela!- implorò Loki, dimenandosi sullo scranno, disperato, ma la guardia continuò, implacabile.

“ … Thor lo spogliò con foga, indugiando con le carezze, mentre Loki sospirava di gioia e piacere, finchè non si accorse dell'imbarazzo del compagno.

-Perchè ti sei fermato?- domandò, impaziente, e quello arrossì.

-Non so come continuare … non ho molta esperienza.- ammise, arrossendo ancora di più come una fanciulla, e Loki sentì di amarlo ancora di più, scoprendo questo suo lato ingenuo e imbranato, come quello di un cucciolo che, imparando a camminare, inciampa e cade.

Un gigantesco cucciolo di labrador un po' tonto. Dolcissimo.

-Oh, Thor, non preoccuparti. Fatti guidare dall'istinto.- gli suggerì con voce melliflua, e Thor annuì, felice.

Dopo poco, la voce preoccupata del figlio di Odino lo raggiunse di nuovo.

-Loki, amore mio, ma … è vera quella faccenda del cavallo?

Loki, furioso, si tirò su a sedere, e urlò con voce isterica -Thor! Ma che domande fai! Oh, non mi sono mai sentito così insultato.- berciò e, afferrando il mantello verde e buttandoselo addosso, uscì dalla camera da letto del compagno.

Capendo di aver commesso un imperdonabile errore, Thor si gettò all'inseguimento, e lo raggiunse appena in tempo, prima che sparisse grazie ai suoi poteri.

-Loki, fermati! -esclamò, afferrandolo per un braccio e tirandolo, provocandogli così una rottura muscolare- Non volevo dire quello che ho detto! Solo, ero curioso … ti prego, perdonami! Non andartene!

Loki lo osservò, diffidente, fissando i suoi occhi pieni di lacrime, e sorrise, dando ascolto a quella vena perfida che non lo abbandonava mai.

-D'accordo, chèrie. Però devi farti perdonare.

A quelle parole, Thor annuì, estasiato di avere un'altra possibilità, assomigliando molto a uno di quei pupazzetti scuotitesta.

-Sì, sì! Tutto quello che vuoi!

-Dovrai servirmi, in tutto e per tutto. - gongolò Loki, e Thor lo abbracciò, felice, rischiando di soffocarlo -Oh, ma certo! Sarò il tuo schiavo, ti onorerò sempre e comunque, perchè ti amo! E voglio urlarlo all'universo!

Detto questo, si staccò da lui per urlare “Ti amo, Loki Laufeyson!”al vento, mentre il soggetto del suo amore incondizionato lo guardava, soddisfatto.

-Molto bene. E ora finiamo quello che abbiamo cominciato.- esclamò, e Thor lo seguì felice, trotterellando dietro di lui.

Poco dopo, stavano-”

-BASTA! Posso sopportare tutto, ma non questo!! Uccidetemi, piuttosto!- urlò Loki, interrompendo la lettura interpretativa della guardia.

-Vuoi un'altra pena, viscido traditore?- chiese l'aguzzino, sorridendo beato, e Loki annuì.

-Sì, sì. Tutto, eccetto … questo!

-D'accordo.- annuì soave la guardia, e afferrò un altro foglio.

Si schiarì la voce e, sotto lo sguardo sospettoso di Loki, cominciò a leggere.

-Tu brami l'asservimento. Come ogni essere umano, in fondo, desideri solo essere governato. Sottomesso. In tutti i sensi.- sussurrò Loki alla persona che lo fissava, sgomento e desideroso, davanti a lui.

-Il tuo narcisismo e il tuo ego spropositato nascondono solo, in realtà, la voglia di un padrone. Qualcuno che ti dica cosa fare, che te lo ordini! Non è vero, insulso uomo di latta?- sibilò, e Tony Stark annuì, completamente soggiogato da lui.

Un guizzo di orgoglio, però, gli comparì nello sguardo osservando il Dio ridacchiare di lui, e parlò -Stai parlando di te, vero?

Loki lo fissò, malevolo, e si avvicinò -Così vuoi giocare, eh? Molto bene, cominciamo.- mormorò, ed ecco che i due-”

-NO! Anche con lui no! -sbraitò Loki, esasperato e disgustato – Non può essere possibile! Lasciatemi subito, non posso continuare così! Uccidetemi!- ormai il suo tono rasentava l'isteria, e ciò divertiva parecchio la guardia.

-Preferisci quella in cui il tuo caro servetto Clint Barton ti fa il bagnetto?- sogghignò, e Loki ululò di vergogna e frustrazione.

Fu per quelle urla che Thor entrò nella prigione, sbaragliando guardie e divieti, preoccupato -Cosa succede qui? Cosa state facendo a mio fratello?

La guardia rispose, un po' preoccupata -Mio Signore, stiamo obbedendo agli ordini. Dobbiamo ...-

La voce di Loki lo interruppe -Non sei mio fratello, Thor!! E stammi lontano!! Ci osservano!

Il figlio di Odino lo guardò, perplesso, e cacciò fuori la guardia, intuendo che se c'era qualcosa che non andava doveva essere colpa sua; dopo di che liberò Loki dai lacci e si chinò a leggere i fogli che il secondino aveva buttato a terra prima di uscire.

-Ma cosa sono? -mormorò sovrappensiero, e impallidì -Per Asgard! Quale oscura cosa è mai questa?!- esclamò, mollando i fogli come se fossero bollenti.

Con gli occhi sgranati, si voltò verso Loki, ma non lo vide.

Preoccupato, lo notò in un angolo della cella, seduto a terra con le gambe strette attorno al petto, le braccia che cingevano le ginocchia, dondolando su sé stesso e mormorando qualcosa di incomprensibile.

Avvicinandosi, riuscì a capire.

-Sono ovunque … ovunque … impossibile da combattere … ovunque …

Turbato, Thor lo fissò per qualche istante, non osando avvicinarsi, dopo di che fece l'unica cosa possibile e sensata al momento.

-Padreeeee! Armiamoci, c'è una nuova minaccia!

Dopotutto, non era solo suo fratello ad essere sconvolto.

 

 

 

Angolo autore:

Ehilà, bella gente!

Allora allora, come avrete notato mi sono mantenuta sulla falsa riga del capitolo precedente, e spero sia venuto bene come l'altro, che avete mostrato di apprezzare molto (ammetto che non mi aspettavo tutto questo entusiasmo!xD).

Come traspare dalle righe, credo, considero Thor alla stregua di una barbabietola particolarmente grossa e muscolosa armata di martello, mentre adoro Loki. Che ci volete fare, è il fascino dell'intelligenza malvagia!

Comunque, a parte le idiozie, spero vi sia piaciuto e vi abbia divertite, e … fatemi sapere cosa ne pensate :)

Alla prossima!

 

PS La citazione di Twilight dello scorso capitolo è errata: in realtà sarebbe un leone, non un lupo (xD) Pardon  

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: SvaneH