Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Cry_2618    04/10/2012    2 recensioni
Sono passati 4 anni da quando Doremi e le sue amiche si sono separate, nuovi arrivi e nuovi amori sconvolgeranno la vita della nostra streghetta, ragazze con poteri molto potenti la aiuteranno nella sua nuova avventura
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Doremi Harukaze
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le 5 pietre degli elementi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò il giorno della festa tanto attesa, le ragazze cominciarono a prepararsi dalle 17.30 e la festa iniziava alle 20.00, passate le due ore e mezza le ragazze andarono in sala per farsi annunciare, la prima fu Harmony
Annunciatore:” Vi presento la principessa Harmony del regno della terra!”
Harmony entrò in sala, era vestita con un abito verde chiaro con le bretelle e un fiocco al lato della vita, i capelli verti erano sciolti e lisci, in testa portava il diadema color oro;
Annunciatore:” Vi presento la principessa Ayako del regno dell’aria!”
Ayako entrò in sala, portava un vestito azzurro chiarissimo lungo fino a terra, con un gilè estivo a maniche corte con un ficco grigio al lato della vita, portava i capelli mossi e il diadema d’oro fra i capelli
Annunciatore:” Vi presento la principessa Doremi del regno del fuoco!”
Doremi entrò nella stanza, portava un vestito rosso fuoco che arrivava a terra, le maniche corte a palloncino, un ficco fuxia al lato della vita, i capelli erano raccolti in uno chiffon con alcune ciocche che ricadevano sul volto e il diadema d’oro bianco in testa.
Annunciatore:” Vi presento la principessa Emi del regno dell’acqua!”
Emi entrò in sala, portava un vestito blu che arrivava  a  terra, con le maniche lunghe fino al gomito, un ficco turchese al lato della vita, i capelli blu erano raccolti in una treccia e tra i capelli portava il diadema d’oro bianco;
Annunciatore:” Vi presento la principessa Yami del regno delle tenebre!”
Yami entrò in sala, portava un vestito nero senza spalline lungo fino a terra con alcune sfumature bianche, poi aveva un ficco grigio al lato della vita, i capelli erano sciolti e mossi, sulla testa portava un diadema d’oro bianco;
Annunciatore:” Vi presento la principessa Ai del regno della luce!”
Ai entrò in sala, portava un abito bianco lungo fino a terra senza spalline, aveva un ficco giallo al lato della vita, i capelli erano sciolti e mossi e in testa portava un diadema d’oro bianco.
Appena entrate tutte le principesse i loro cavalieri si fecero avanti, invece Yami visto che ancora non conosceva il suo cavaliere rimase da sola, guardò le ragazze che in 3 giorni erano diventate le sue migliori amiche, poi decise che sarebbe andata fuori a fare una passeggiata, andò nel giardino reale eli incontrò un ragazzo alto, coi capelli neri come le pece e gli occhi color della notte, i due si guardarono
Yami:” Piacere Yami  tu come ti chiami?”
??:” Piacere Yoichi!”
Yami:” a quale regno appartieni?”
Yoichi:” Quello delle tenebre!”
Yami:” Davvero? Anche io!”
Yoichi:” Chissà forse è il destino che ci ha voluto far incontrare!”
In quel momento arrivò Hikari
Hikari:” Yoichi! Che bello rivederti come sei cresciuto! Forse tu non ti ricordi di me, in fondo quando ci siamo incontrati avevi appena 2 anni!”
Yoichi:” Si infatti non mi ricordo di lei signora!”
Hikari:” Vedo che hai fatto amicizia con Yami, anche lei è del regno delle tenebre è la principessa!”
Yoichi:” Davvero sei la principessa del regno delle tenebre?”
Yami:” Si!”
Yoichi:” Allora è il caso di dirti che il sottoscritto Yoichi è il tuo cavalliere!”
Yami:” Davvero?”
Yoichi:” Si principessa!”
I due sorrisero mente Hikari se ne stava andando lasciandoli soli.
Intanto Ai e Takuya stavano ballando
Takuya:” Allora Ai  come va la vita al palazzo?”
Ai:” Bene, anche se non è facile essere principesse!”
Takuya:” Senti Ai, io devo parlarti di una cosa importante!”
Ai:” Dimmi ti ascolto!”
Takuya:” Dalla prima volta che ti ho visto mi sei entrata nella testa, ma non solo lì anche nel cuore, io sento che non potrai più uscire, perché ora mai sei la mia unica ragione di vita, io TI AMO Ai e vorrei che diventassi la mia ragazza!”
Ai:” Takuya cero che lo voglio, non sai quante volte ho desiderato e sognato che me lo chiedessi, anche tu per me sei la mia unica ragione di vita TI AMO Takuya!”
I due continuarono a ballare tranquillamente abbracciati per tutta la serata, poi arrivarono gli altri componenti del gruppo, compresi Yami e il suo cavaliere Yoichi
Yami:” Ragazzi vi presento Yoichi il mio cavaliere!”
Ai:” Piacere a nome di tutti io sono Ai, lui vicino a me è Takuya il mio fidanzato, poi c’è Harmony principessa della terra e affianco a lei il suo cavaliere Minoru; affianco a loro ci sono Doremi e il “maritino” Tezuya; ancora affianco a loro ci sono Emi e il suo cavaliere Keijiro; affianco ancora ci sono Ayako e il suo cavaliere Markus!”
Tutti si diressero al centro della pista schioccarono le dita e addosso a loro apparvero vestiti più moderni, Ai portava  un vestito giallo  e dei leghis bianchi, delle scarpe da tennis e un capello bianco con visiera  messo di traverso, i capelli erano  sciolti; Takuya portava un paio di Jeans e una t-shirt gialla con delle scarpe da tennis, i capelli erano un po’ spettinati; Yami portava un canotta bianca e una gonna nera, portava un paio di scarpe da tennis i capelli erano raccolti in una coda alta di cavallo; Yoichi portava una t-shirt e un paio di jeans larghi e neri, i capelli erano in ordine come al solito; Harmony portava dei pantaloni lunghi fino al ginocchio verdi, una canotta verde chiaro e un paio di scarpe da tennis, i capelli erano raccolti in due codini bassi; Doremi portava una gonna rossa e una maglietta a mezze maniche bianca portava un paio di scarpe da tennis, i capelli erano sciolti e mossi; Tesuya portava un t-shirt e un paio di pantaloni blu, i capelli erano tirati su; Emi portava un giacchettino di jeans come le maniche corte un po’ a palloncino, una canotta blu e una gonna turchese, un paio di scarpe da tennis, i capelli erano legati in una cosa di cavallo bassa; Kenjiro portava una t-shirt e un paio di jeans attillati;  Ayako portava un vestito grigio chiaro e un paio di legghins neri portava delle scarpe da tennis, i capelli corti erano sciolti e un po’ mossi; Markus portava una t-shirt e dei jeans a vita bassa.
Poi Ai schioccò un’altra volta le dita e una musica forte e moderna travolse la sala, i 12 ragazzi si misero a ballare poi la musica travolse anche tutti gli altri componenti della sala, che cominciarono a ballare quel giorno tutti i 6 regni erano n festa, una festa magica, bellissima, una festa per questa pace che durerà per sempre.




Ciao, questo non è l'ultimo capitolo come pensavo perchè ci sarà una seconda serie che continuerò qui, bhè adesso vi saluto al prossimo aggiornamento che non so quando accadà ciao Ai Yoshida
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Cry_2618