Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    05/10/2012    1 recensioni
A Londra in un'ospedale psichiatrico, rinchiusa ingiustamente, una ragazza muore...I fratelli Winchester e le due ragazze Christine e Violet devono combattere contro nuovi nemici che con le loro azioni stanno distruggendo l'equilibro ultraterreno e che li porterà a collaborare con personaggi davvero singolari..Crossover Supernatural/Angel o Demonio/le Sorelle Mcleod e la saga di Sea Haven di Christine Feehan..Il resto scopritelo da soli..Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti,
ecco il quindicesimo capitolo di "Crystal Spume"...Nel precedente avevamo visto una visita non molto amichevole di Lucifero e Michele a Damien..In questa vediamo i bros viaggiare sull'Impala con le rispettive compagne a casa di Bobby, scoprire cosa hanno di bisogno e con un risvolto anche romantico..Ma non vi svelo nulla :) Grazie a tutti coloro che la stanno leggendo, recensendo, mettendo nelle seguite, ricordate, preferite e da recensire :) Buona lettura :) Gabrielle :) Ps: Le canzoni che ci sono nel capitolo sono unintended e Invicible dei Muse e I dreamed you di Anastacia :)


30 Agosto 2012 ore 00.45
La notte era inoltrata lungo la strada, dove l'Impala stava sfrecciando. Per un pò nessuno parlò, ancora abbastanza scossi dall'arrivo di Ruby e dalla rivelazione che loro erano i prescelti del Paradiso. Dean era alla guida e borbottava inquieto “Ci mancava anche lei”.
Si girò e disse un pò arrabbiato a Christine “Secondo te ha detto la verità?”
L'arcangelo tese le mani, un pò nervosa e disse “Non ne sono sicura, ma ora abbiamo una pista su cui lavorare”
Ma qualcosa nel tono di Christine lo fece insospettire e non preoccupandosi della strada, nonostante Violet fosse terrea in volto, continuò a restare in quella posizione.
“Le credi?” domandò ferito “Credi a quel demone!”
L'arcangelo ringhiò e il bambino che teneva in grembo le diede un calcio e mugolò di dolore. Sam fu subito accanto a lei e disse amorevole “Stai tranquilla Chris” e poi abbaiò arrabbiato contro il fratello “Ma cosa hai in quella testa Dean? Christine è dalla nostra parte”
Dean non seppe cosa dire e mormorò incerto“Scusa”
Christine scosse la testa e disse “No, non le credo, ma che pista abbiamo? Dobbiamo fare qualcosa per salvare il Paradiso, L'inferno e il Purgatorio”
“Quelli stessi regni che vogliono che noi vestiamo come damigelle al loro party d'onore” disse Dean ironico “Non ci tengo tanto”.
Christine sospirò, ormai svuotata dalla rabbia che aveva “Non puoi raggruppare tutti in un solo fascio. Castiel ha lasciato il Paradiso per te” poi sorrise e non disse nulla.
Al nominare Castiel, Dean fece un buffo suono tra la risata e la tosse. Christine sapeva che, nonostante tutto, Dean voleva bene a Castiel e che lo aveva perdonato per l'episodio accaduto un mese prima.
“Lo so” disse Dean semplicemente “Ha del fegato da vedere quell'angelo”
“Sono contento di sapere questo” disse un uomo dagli occhi azzurri con voce calma, apparso all'improvviso. Aveva un trench, di colore marrone bruciato.
Dean frenò all'improvviso e si girò meravigliato “A quest'ora si rientra?”
“C'era traffico” disse Castiel ironico e si girò verso Christine “Novità Hesy?”
Christine annuì e disse “Ci ha fatto visita Ruby e ci ha detto che noi siamo I prescelti del Paradiso e ha parlato di un libro della mitologia celtica”.
Castiel rimase meditabondo per un pò e dopo disse con aria delusa “Allora la situazione è grave, più grave di quello che penso se hanno deciso di risvegliare l'ancella dell'Inferno”
Dean svoltò verso un incrocio e borbottò “Perché non mi dicono mai che sta aprendo un nuovo night club? Così mi vado a divertire”
In tutta risposta ricevette uno scappellotto da parte di Christine e di Sam “Ma fai il galantuomo una volta tanto”.
“Ma cosa andate a pensare?” disse Dean fingendosi offeso “Ci andrei con il mio amore prediletto” poi mandò un bacio a Violet che avvampò.
“Prima che Dean s'iscrivi in una chat per cacciatori innamorati” disse Sam ridacchiando e poi ritornando serio “Che cosa significa che è grave?”
Castiel non rispose subito e poi disse con il tono più paterno che potè a Violet “ Potresti darmi un tuo capello?”
Violet lo guardò un pò meravigliata e dopo si staccò un capello. L'angelo lo soppesò per un pò e disse una parola in enochiano, trasformando il capello in un tablet. Dean e Sam erano increduli e Dean esclamò “Però”.
Castiel allargò lo schermo e per un pò nessuno disse nulla, troppo impegnati a guardare. Il Paradiso si stava sgretolando, le nuvole, I giardini erano in pezzi, gli angeli perdevano le ali e si uccidevano con le loro stesse spade, l'Inferno era ricoperto da ghiaccio e I demoni erano impauriti, nel Purgatorio era peggio, fulmini e terremoti stavano spaccando la grande radura, dove vivevano ogni creatura di quel posto. E nel Limbo dove vivevano le anime della spada del cristallo vulcanico, la situazione era terribile... Le anime erano tempestate da dolori così lancinanti, che Christine ricordò l'Inferno e lacrime le scesero. Violet se ne accorse e interruppe tutto.
“Basta” disse Violet tremando “Puoi chiudere Castiel”.
L'angelo annuì e disse triste “ Questo intendevo Sam”
Sam non disse nulla per un pò e poi disse con aria rassegnata “Cosa succederà se noi falliamo?”
Castiel strinse le mani e disse sospirando “Prego che voi non dobbiate fallire o sarà la fine per tutto il Creato e nemmeno io potrò salvarvi.”
Poi scomparve. Dean borbottò “Ma quando mai ci avverte che se ne va?”
Per un pò nessuno parlò, troppo sconvolti dalle immagini che Castiel aveva appena fatto vedere...
“Che cosa facciamo ora?” disse Violet
Dean tamburellò sul volante e disse “Andiamo da Bobby”.
“Credi che sia una buona idea?” domandò Sam stupefatto.
“No Sammy, ma ho bisogno di un pò normalità” disse Dean sospirando “Ho bisogno del tono burbero di Bobby, ho bisogno di una persona che ci ha sempre aiutato. È chiedere troppo?”
“No Dean” disse Christine con tono dolce “Solo chiedere un pò di pace e ce la meritiamo tutti”.
“Io sono con te Dean”
Dean sorrise ancora più forte e girò la macchina verso la casa di Bobby Singer. L'avventura continuava.
*
“Sono contento che vi siete ricordati di me” disse Bobby in tono burbero “Pensavo che fosse scomparsi nelle profondità della terra”
“Scusaci Bobby, ma siamo stati impegnati” disse Sam in tono di scusa.
“Avevamo dimenticato di collegarci a Facebook” ironizzò Dean.
Sam lo fulminò con lo sguardo, mentre Christine e Violet erano scosse dalle risate. Bobby Singer prese la caraffa di caffè, vuotò un pò del liquido in una tazza e disse ironico “Nemmeno una telefonata a quanto vedo” e poi si accorse delle due ragazze e disse “Voi dovreste essere Christine e Violet”
“Sì” dissero le due ragazze intimidite.
“O siete molto coraggiose o molto stupide a stare con loro” ridacchiò Bobby divertito.
Sam scosse la testa imbarazzato e Dean disse ironico “So da chi andare a fare pubblicità”
Bobby Singer rise e disse serio “Prima di farci salire la glicemia, Castiel mi ha detto che cosa dovete cercare”.
“Cosa?” disse Dean interessato.
Bobby Singer prese un libro e lo aprì a una pagina a caso, facendo vedere una piuma color rosso sangue e una freccia di vischio. Dean guardò il libro con fare confuso “ E che cos'è?”
“La freccia di Baldri e la Piuma di Morrigan” disse Bobby “Le cose che potranno salvare i regni soprannaturali e tutti quei maledetti figli che vi abitano”poi mormorò “Escluso te Christine”
Christine liquidò la questione con un sorriso e disse “Ammetto anche io che certe volte i miei fratelli sono un pò degli stronzi”
Bobby la guardò un nuovo sguardo ammirato e disse a Sam “Finalmente una donna che non è schizzata. Mi domandavo se fosse stato possibile?”
“Grazie” disse Sam un pò sconsolato “Grazie per le belle parole Bobby”
“Oh sorridi” disse Bobby “Io sono sempre un padre per voi e mi preoccupo della vostra vita”.
Poi guardò Christine e si accorse che era incinta “Un altro Winchester eh?”
Bobby Singer prese Sam per le spalle e lo avvertì “Mi sembra una brava ragazza, un pò assomigliante a Jessica, ma con più carattere. Trattala bene”
“Lo faccio ogni giorno Bobby” lo tranquillizzò Sam con un sorriso enorme “Io la amo”.
Bobby Singer fece un sorriso di rimando e disse “Adesso basta, altrimenti cominciamo a raccontarci vecchie storie d'amore davanti a un caminetto”
Dean rimase un pò basito e disse “ E chi sono costoro?”
Sam sospirò “Baldri è un Dio Nordico ucciso dal suo fratello cieco con una freccia di vischio, era l'Apollo nordico e Morrigan è la Dea celtica della guerra, e quindi sono andati a rappresentare il Paradiso e l'Inferno”.
“Il solito nerd” disse Dean.
“No, mi informo Dean” disse Sam “è diverso”
Dean sbuffò e disse a Bobby “ Questo tuo libro dice dove si trovano questa famosa freccia e la piuma?”
“Spiacente deluderti ragazzo” disse Bobby “Le istruzioni finiscono qui, dovrete aspettare di nuovo Castiel”.
“Prima che si liberi la sua segreteria, ci vorrà un pò di tempo” disse Sam sospirando.
“Se una cosa non è facile, non ci divertiamo” disse Dean ironico e dopo prese la mano a Violet “Andiamo”.
“Dove?” disse Violet stupita.
In tutta risposta Dean la baciò appassionatamente e le disse “Fidati di me”.
Violet annuì un pò frastornata, mentre Dean le mise una benda intorno agli occhi e poi raccomandò a Sam, Christine e Bobby “Fate I compiti, che poi vengo a controllare”
“Ci crediamo poco” dissero I tre ridacchiando.
Violet era sempre più perplessa. Ma dove la stava portando?
*
Dean Winchester fece togliere a Violet la benda sugli occhi e la ragazza si mise le mani sulla bocca. Dean sorrise un po' impacciato “ Spero che ti piaccia”
La ragazza si guardò intorno, meravigliata, assaporando la brezza del mare e non seppe cosa dire. Era un uomo pieno di sorprese, il suo Dean.
Violet girò intorno al tavolo di mogano, decorato con piatti di ceramica, con le candele accese e disse emozionata “ è bellissimo, grazie Dean”.
Il fratello maggiore sospirò contento e fece il giro del tavolo, sollevò la sedia di Violet e disse “Prego madame si sieda”
La cacciatrice scoppiò a ridere e disse “Ma dove hai imparato questo linguaggio?”
Dean si rabbuiò e disse “Sammy maledizione”.
Violet gli prese la mano e disse “Fai come ti senti di fare Dean, lo so che vuoi cambiare, ma io ti amo così come sei”
Il cacciatore sorrise e cominciarono a mangiare. Per un po' non si dissero nulla, solo sguardi negli occhi molto emozionanti e ricchi di passione, mano nella mano. Ci fu un momento divertente, quando passò una ragazza prosperosa e Dean si girò a guardarla. Violet fece un piccolo sbuffo infastidita e Dean ridacchiò “Amore lo sai che ti amo, ci sei solo tu nel mio cuore”
“E se ti mettessi un cartello in cui sei solo mio?”
“Penso che violeresti il copyright” sghignazzò Dean “Ho letto di una ff in cui mi volevano come proprietà privata”.
Violet inarcò le sopracciglia e disse stupita “ E come fai?”
“ Essere amico di un profeta” disse Dean con aria quasi pomposa “ Hai i suoi vantaggi”
“La modestia è il tuo forte” lo prese in giro Violet.
“E sì e sono anche un cacciatore molto bello e anche molto affascinante” disse Dean sorridendo “Anche tu dovresti avere la proprietà privata.. Ci sono un arcangelo e un vampiro che ti hanno fatto gli occhi dolci”
“Haniel e Damon sono stati solo degli amici”
“Ed io” disse Dean in tono appassionato “ Che cosa sono?”
Violet non disse più nulla e se lo trovo di fronte dietro di sè. Le spostò delicatamente I capelli e la baciò il collo. La cacciatrice socchiuse gli occhi e disse “Il mio amore”
Il cacciatore fece un sorriso soddisfatto e dopo mise una mano dietro la schiena, facendo un massaggio lungo gli anelli della colonna vertebrale. Violet inarcò la schiena, sorpresa e un pò imbarazzata. Era la prima volta che riceveva quei gesti e ne era contenta, anzi era radiosa
“Voglio solo una notte con te” disse Dean amabile “Voglio svegliarmi e voglio per un momento guardare i tuoi occhi e non le morti”
In tutta risposta Violet lo baciò ardentemente e misteriosamente dal nulla risuonò unintended dei Muse. Tradotta in un punto e Violet si commosse ancora di più.
Potresti essere la mia scelta
Involontaria di vivere la mia vita offerta
Devi essere colei che amerò sempre”

Poi la musica cambiò e fece sentire Invicible dei Muse e rimasero ancora abbracciati, allietati dalle sue parole. Violet era stupefatta, ma chi stava cantando le canzoni dei Muse? Poi si concentrò solo sull'immagine di Dean che la teneva stretta tra le sue braccia, solo senso di protezione e senso d'amore assoluto. Questa volta era lei a dedicargli un pezzo di canzone.
Non demordere
Fai in modo che i tuoi sogni si realizzino
Non arrenderti, continua a lottare.
Andrà tutto bene
Perché non c’è nessun altro come te al mondo.
Dean si spostò un pò e le fece il baciamano “Balliamo?”
La cacciatrice prese la mano di Dean e cominciarono a danzare, lungo le note di questa canzone, la testa di Violet appoggiata al petto di Dean, il cui cuore batteva all'impazzata. Dean la baciò ancora e lei voleva gridare di felicità “Facciamo di questi momenti dei ricordi da tenere”
“Sicuro che sei Dean?” disse Violet un pò ironica.
“Sono Dean Winchester, sono dell'Acquario, amo I tramonti e le ragazze allegre” disse Dean “Sì sono io”.
Violet ridacchiò. Eh sì per una notte, poteva solo sognare, con il suo Dean. Lo guardò mentre buttava la maglietta nella spiaggia e si tuffava nel mare. Emerse subito, I capelli bagnati e gli occhi verdi che brillavano e disse “Vieni”.
La cacciatrice scosse la testa, divertita dall'atto di Dean e lo seguì, stupendo se stessa. Lo amava e tanto bastava. Non le importava nulla se il giorno dopo dovevano combattere contro degli angeli caduti, voleva solo godere di quel momento, voleva solo sentire Dean che la stringeva forte. Colui che aveva affrontato mille battaglie per proteggere Sam, mentre la musica diffondeva le sue note e la notte era solo un abbraccio per il loro amore. Poco importava che stava arrivando l'alba, era lì con il suo Dean, con il suo cacciatore preferito e tanto le bastava.
“Ti amo Violet”
come il sole ha bisogno del giorno, yeah
e la notte della luna,
come l'aria che respiro,
ecco come io ho bisogno di te



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester