Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    07/10/2012    1 recensioni
A Londra in un'ospedale psichiatrico, rinchiusa ingiustamente, una ragazza muore...I fratelli Winchester e le due ragazze Christine e Violet devono combattere contro nuovi nemici che con le loro azioni stanno distruggendo l'equilibro ultraterreno e che li porterà a collaborare con personaggi davvero singolari..Crossover Supernatural/Angel o Demonio/le Sorelle Mcleod e la saga di Sea Haven di Christine Feehan..Il resto scopritelo da soli..Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti,
ecco a voi il diciasettisimo capitolo di "Crystal Spume" dove troviamo Natael e Valeria Guascon, i due angeli spagnoli, prepararsi nel Cielo della Spagna..Non vi anticipo nulla :) Grazie ancora a tutti coloro che la stanno leggendo, recensendo, mettendo nelle seguite/ricordate/preferite/da recensire e a tutti coloro che mi hanno messo come autrice preferita :)Buona lettura :) Gabrielle :)


31/Agosto/2012 Cieli della Spagna ore 6.40
“No” disse Natael in tono duro “Valeria non così”.
Natael osservò con preoccupazione gli sforzi di Valeria per fare un portale di fuoco ghiacciato. L'unico modo per catturare una volta per tutte Damien, Dunia, Iris, Graziel e Alexia e spedirli in un limbo dove non potevano nuocere a nessuno. Certo ci sarebbero stati altri nemici da combattere. La ragazza lo guardò confusa, poi spalancò le ali all'indietro, illuminate dalla luce del sole che stava nascendo, cadendo da un tetto e sforzandosi di cercare la sua essenza angelica dentro di sè. La trovo, una luce forte e fluida che maneggiò con cura, danzò leggiadra e materializzò un fuoco ghiacciato e con maggior sforzo creò un portale. Natael si accorse che stava perdendo sangue dalla bocca. Era ancora troppo umana, non aveva ancora abbastanza essenza angelica dentro di sè. Credeva in lei, credeva in Valeria, ma aveva paura per lei. Dovevano essere fortunati a gettare gli angeli caduti in quel portale in poco tempo, altrimenti per Valeria era la fine. La vide che contornava il portale con altra essenza angelica. Il portale di fuoco ghiacciato brillava di una lieve luminescenza blu ghiaccio all'interno del cielo di una sonnacchiosa Spagna. Natael fu contento che nessuno li poteva vedere. Guardò Valeria che si reggeva in piedi a fatica, sanguinante e barcollante. Aveva esagerato per farlo contento. La sua apprendista. La guardò preoccupato e anche commosso.
“Ci sono riuscita” disse Valeria, sbiascicando le parole “Hai visto Natael?”
Natael vide che stava perdendo troppo sangue e la prese tra le sue braccia. Sembrava così fragile in quel dato momento. La sua Valeria, la sua Malak, la sua protetta.
“Bravissima Valeria” disse Natael preoccupato “Adesso riposati, hai fatto un buon lavoro”.
Poi si sforzò di non piangere...Non voleva che lei vedesse che l'aveva fatto preoccupare, più del dovuto...Quanto era cambiato in quei mesi, da quando la aveva conosciuta, prima il loro rapporto era semplice apprendista-mentore, poi si era accorto che questa piccola grande ragazza lo aveva colpito al cuore. E pensare che si era promesso che non si sarebbe affezionato a nessun angelo, dopo l'esperienza con Alexia.
Valeria lo guardò confusa, ancora tra le braccia di Natael e disse “Grazie”.
Poi cominciò a cadere da un' altezza di 300 metri. Le ali non si spalancarono come avrebbero dovuto e Natael si precipitò a salvarla. La vide precipitare come una piuma leggera, libera. Sorrideva anche. Natael voleva maledire Cass per la sua idea di fare un fuoco ghiacciato. Non poteva farlo lui quel portale? Ad un certo punto dal nulla comparve una luce abbagliante. L'angelo si accorse che era venuto un'altra persona ad osservarli e che afferrò Valeria per le braccia, impendendo all'ultimo istante di sfracellarsi al suolo. La persona misteriosa atterrò con fare circospetto, tenendo Valeria e la guardò teneramente. Natael planò dolcemente e disse protettivo “ E tu che fai qui?”
Damien spostò i capelli dalla fronte di Valeria in un atteggiamento tenero e disse “Sono venuto ad aiutarvi”.
Natael prese il corpo di Valeria e lo guarì, riparando l'essenza angelica. Damien rimase in disparte, indeciso su quello che fare. Valeria sbatté gli occhi, ancora intontita e disse “Ho esagerato un pò?”
L'angelo annuì e la rimproverò “Mi hai fatto preoccupare!”
Valeria sospirò un pò rammaricata e si girò a destra. Damien la sta osservando con un misto d'amore e d'odio. La ragazza si liberò dall'abbraccio e disse furibonda “E lui che ci fa qui?”
“Sono venuto ad aiutarvi” disse Damien in tono remissivo.
“Non ti credo” disse Valeria in tono aggressivo “Sono sicura che è solo un trucco per I tuoi amici”
Damien strinse le mani e disse “No, sto dicendo la verità, Val..” La ragazza lo colpì inaspettatamente con una spada di fuoco caduto dal cielo e lo ferì con rabbia, il sangue schizzò dalle guance, ma il ragazzo non disse nulla e non contrattaccò “Michele e Lucifero sono venuti a farmi visita”.
Natael fermò Valeria furiosa e disse incuriosito“Il difensore del Paradiso e il Creatore dell'Inferno sono venuti da te?”
“Sì Natael” disse Damien con una smorfia “E sono stati abbastanza chiari su quello che ci succederà se li facciamo arrabbiare” deglutì spaventato “Pensavo che essere un demone fosse figo, invece è solo dolore e marcio dentro il cuore”.
“Ci pensavi prima di uccidere tua madre” gli disse Valeria velenosa “Io non voglio avere nulla a che fare con un mostro come te”.
Damien si mise una mano sotto i capelli e se si scompigliò, ammettendo “ Sono un mostro, sono un demone, può darsi che in un'altra avventura saremmo rivali, ma per ora voglio solo aiutare. Dunia, Iris, Alexia e Graziel stanno esagerando e io non ce la faccio a subire tutto questo”
“Scordatelo” disse Valeria arrabbiata “Andiamo Natael”
I due angeli stavano andando via, quando Damien li fermò in tono implorante “E se vi aiutassi a tenere aperto il portale del fuoco ghiacciato?”
Valeria e Natael si guardarono negli occhi. Il ragazzo sorrise in modo imbarazzato “Valeria non ce la farà a tenere il portale di fuoco ghiacciato per più di 24 secondi, senza il mio aiuto”
Natael sospirò e disse seccato “Può aiutarci, ma se ti vedo che mostri anche il minimo cenno di tradimento, non sarò così indulgente”.
“Lo so” disse Damien “Per questa volta sono completamente dalla vostra parte”.
Valeria lo fermò stranita “Ma sei impazzito? È un nostro nemico”
Natael la fissò indulgente e la baciò sulla fronte “Io non posso perdere un'apprendista come te”.
Valeria annuì emozionata e disse solo “Grazie”.
Damien li vide allontanarsi dal cielo e sospirò. Sì aveva fatto la scelta giusta... Non appena fu via, il cielo si riempì di nuvole cariche di pioggia e un temporale intenso si batté sulla città. C'era gente che chiamava la pioggia, le lacrime degli angeli. Non gli importava se poi Graziel lo avrebbe ucciso, si sentiva di aiutare Valeria. Anche se la odiava.




 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester