Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Wake up Dorian    07/10/2012    8 recensioni
Spazio autrice : Questa storia è ambietata  in Hunger Games.
La vidi lì.Senza vita, tra il prato verde.
Perchè tutto questo?Perchè ci doveva succedere?
Noi volevamo altro dalla vita.Non questo schifo.
La presi in braccio e la portai al fiume.Sarebbe morta li', nelle acque pure e cristalline, che tra il fango.
*FanFiction ambientata in Hunger Games.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Svegliati mi dico. Svegliati!

Ma non posso, il sogno è così bello.

Di nuovo nei campi di grano, con il profumo dei cereali .

Sogno le risate trascorse, le regole infrante e le punizioni , quelle punizioni che ci facevano soffrire, 
ma che erano il nulla, in confronto a questa lunga agonia.

''Ci facevano soffrire'' .Si, perchè c'era anche lei, Julie.



<<Harry Cavolo! ti devi muovere!>> sussurra Louis, mentre mi pone una fionda.
<<Cosa ci dovrei fare con questa?Non so usarla!>> dico quasi per giustificarmi,porgendogli a mia volta quell'affare.
<<Come non sai usarla! E' una fionda! cavolo non cacci mai?>>Mi disse quasi arrabbiandosi.
<< No.Il mio compito è solo raccogliere dei cereali per farne pane.Non caccio.>>
<<Va bene. Allora Perchè la tua amica sa usare così bene l'arco? harry, in cosa sei bravo? Non possiamo nasconderci soltanto, prima o poi ci troveranno!>>

Allora Julie' era ancora viva! 

<<Oh, beh, io.. so usare la spada oppure qualche falce.. >>sospirai alzando le spalle ormai stanche.
<<Ok, allora dobbiamo andare a trovarne qualcuna!Sicuramente i ragazzi dei primi distretti le avranno lasciate vicino i corpi..>>mugugno Louis.
<<Non credo.. pero' vale la pena provare!>>dico alzando un po' troppo la voce, cosa che non dovevo decisamente fare.



''Ho sentito qualcosa!Venite!'' urla il ragazzo color cerbiatto. Era Zayn, che , pur avendo la caviglia slogata, riusciva a correre e fare cose 'incredibili'', ed era per questo, che lo temevo.

Cavolo. Che ho combinato .Cavolo. 
<<Louis, cosa facciamo adesso! >> dico quasi supplicante.
<<Zitto !>> dice serrando i denti. Avrebbe voluto ammazzarmi in quell'istante e avrebbe fatto bene.

I passi erano sempre piu' vicini, ma forse, non ci avrebbero visto, forse non si sarebbero accorti di questa piccola grotta.
Ormai li vedo, riesco a capire le parole e a sentire i respiri.

''Zayn, dove ci hai portato?!'' urla il biondo del distretto uno.
''Ho sentito un rumore provenire da qui.'' dice Zayn, indicando a sud.
Niall si gira e alza la testa, poi chiude gli occhi per sentire meglio.Poi fa un cenno con la testa.
''Qui  non c'è niente, seguitemi''.
Payne lo segue,facendo un’occhiataccia al suo ‘alleato’ e  insieme alle due ragazze dei distretti 1 e 3 si direggono alla base.
Zayn invece si fermo' e prosegui' nella direzione opposta, ossia dove eravamo io e Louis.
Sto tremando, non riesco piu' a muovermi.
Ha un piccolo pugnale nella mano sinistra , innuocuo penso,ma anche un minuscolo legnetto nelle sue mani puo’ diventare un'arma.
Si ferma e si siede a terra.
Forse era stanco anche lui di tutto questo scempio, ho capito che lui alla fine non era come gli altri, forse anche lui sta soffrendo, anche lui pensa al suo primo amore o alla sua famiglia.
Lascia il pugnale a terra e si mette la mani nei capelli sbuffando,dando un piccolo calcio al suolo.

<<Harry, dobbiamo prendere quel coltello!>> suggerisce Louis.
<<Aspetta, non muoverti, le foglie farebbero troppo rumore .Dobbiamo solo aspettare, forse si dimenticherà del coltellino!>>gli sussurrai guardandolo negli occhi. Giro gli occhi e vedo la fionda,gliela indico e capisce al volo.

<<Louis, devi tirarla lontano! Non deve accorgersi di noi!>>gli dico velocemente e a basso tono.
Mi fa un cenno,poi prende una pietra tra le foglie secche e la lancia lontano.
Zayn si alza di colpo e corre nella direzione del sasso caduto.
Pensa sia qualche tributo, ma non lo è. Ha lasciato il pugnale vicino la roccia, perché ne ha un altro.
Allora corro a prenderlo e mi nascondo dietro al primo albero che vedo:
L’avrei dovuto pugnalare, non volevo ma,dovevo.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wake up Dorian