Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Wake up Dorian    09/10/2012    14 recensioni
Spazio autrice : Questa storia è ambietata  in Hunger Games.
La vidi lì.Senza vita, tra il prato verde.
Perchè tutto questo?Perchè ci doveva succedere?
Noi volevamo altro dalla vita.Non questo schifo.
La presi in braccio e la portai al fiume.Sarebbe morta li', nelle acque pure e cristalline, che tra il fango.
*FanFiction ambientata in Hunger Games.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo vedo qui, sulle mie ginocchia, mentre i suoi occhi si sbarrano e cerca invano di liberarsi.
Vedo una lacrima rigargli il volto e sento delle piccole parole strozzate.
<<Mi dispiace.Mi dispiace.>>Susurro piangendo , mentre estraggo quel maledetto pugnale dal suo corpo.
Poi mi prende la mano e chiude gli occhi,tossendo quelle poche goccie di sangue che gli rimangono dentro.

Mi butto a terra e rimango fermo.Praticamente immobile.

<<Harry.Harry basta,ormai l'hai ucciso.>>Dice Louis, portando una mano sulla mia spalla.
Non parlo, non riesco a parlare.
Riguardo le mie mani per l'ennesima volta:
Macchiate,dipinte.Sporche di sangue.
<<Senti, se non lo avresti fatto ti avrebbe ammazzato lui.E' la realta Harry! Cosa ti aspettavi?!Che sarebbe stato facile venire qui?>> mi urla contro Louis.
<<Io, ho una famiglia, anzi, avevo una famiglia.Avrei fatto tutto, pur di restare li', a casa; e invece mi hanno scelto!Tu invece, eri salvo .Tu eri salvo! Perche' ti sei offerto volontario?!>>Esclama di nuovo, guardandomi negli occhi.

Silenzio.
E ancora silenzio.
Un silenzio che fu interrotto dal pianto di Louis.


<<Ti sei offerto per far colpo su qualche ragazza?Oppure perchè volevi i soldi?>> dice ancora piangendo.
Si butta nell'erba umida,rosso in volto, e incomincia a dare dei leggeri pugni al suolo.

<<Sono venuto per la ragazza del mio distretto e non per far colpo.>> gli sussurro nell'orecchio per poi porgergli la mano.
<<Louis, ormai ne siamo in 6, tutto è probabile, anche che qualcuno di noi vinca..>> esclamo quasi per incoraggiarlo.

Mi fa un segno con la mano, poi prende il pugnale e continua a camminare, seguito dal cannone che annuncia a tutti, la morte di Zayn.

2 days later.


<<Non sai quanto mi sei mancato.>>  bisbiglia guardandomi negli occhi.
Il cuore incomincia a palpitare sempre piu' velocemente.
<<Anche tu Julie'>> borbotto cercando di evitare il suo sguardo.
Mi da un piccolo bacio sulla guancia e si accovaccia sotto le mie braccia per dormire.

Ok, questo credo sia il momento piu' brutto della mia vita.

Non ce ne sarebbero stati piu' come questo,purtroppo.
Vorrei dirgli cosa provi per lei, ma ho paura di una sua reazione.
Vorrei schioccare un bacio su quelle rosee labbra.
Vorrei solo che questo momento non finisse piu'. 
Mai piu'.


 

Ok, sono stupida e deficiente. Ho fatto morire zayn.
Ma sono gli Hunger Games, non di certo il Mondo di Patty.
quindi, niente moralisti.
Recensite -ovviamente lo farete, perchè siete dei così bravi lettori,vero?-

Giulia :)

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wake up Dorian