Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    20/04/2007    5 recensioni
i nostri amici si devono confrontare dopo un periodo di pace contro una nuova minaccia che incombe su tutti i mondi! i nemici sono più numerosi e agguerriti che mai riusciranno a farcela?! spero sia il degno sequel di destiny che tanto vi è piaciuto ma ora a voi il giudizio! by Kano-chan
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 3: Awakening

- sei venuto di nuovo a trovarmi sono contenta!-

- veramente io non ti conosco chi sei?-

ma lei si limitò a sorridere.

Roxas si svegliò di soprassalto.

Si portò una mano alla fronte. Aveva di nuovo fatto quello strano sogno, chi era quella persona?

Scrollò il capo con forza poi aprì le finestre di fianco al suo letto, un tram passò non poco lontano e la brezza mattutina gli portò il suono delle campane della stazione.

- tutti i giorni la stessa routin…. Non succede mai nulla di nuovo….- si disse scendendo dal letto e stiracchiandosi.

Toc toc

Si girò verso la porta, e nello stesso momento giurò di aver visto scomparire una figura in bianco.

Toc toc

Roxas si riscosse, probabilmente era il sogno ancora vivido nella sua mente, ormai era da parecchio tempo che lo faceva, oggi però era stato diverso….

- Roxas che cavolo fai!? -

- arrivo arrivo abbi pazienza!-

Finalmente la porta venne aperta rivelando la faccia alquanto scocciata di un ragazzo alto, con i capelli dritti biondi e un look militare.

- alla buon ora!- gli disse entrando e sedendosi sul letto.

- Heyner ma tu pensi che uno appena alzato sia del tutto lucido?- gli chiese Roxas

- umph hai ragione soprattutto tu che non sei mai lucido…- lo schernì

Il ragazzo gli rispose gettandogli il cuscino in piena faccia.

Da lì iniziò una furiosa lotta, che si concluse con il perfetto lancio di Heyner che nonostante tutto Roxas schivò facendo precipitare il cuscino in strada.

- ehi ragazzi ci siete?!-

Roxas ripresosi si affacciò alla finestra, sotto c’era un ragazzino dai capelli castani e una ragazzina con le treccine.

- ti avevamo mandato Heyner per svegliarti e a quanto pare c’è riuscito- disse la ragazza sventolando il corpo del reato che perdeva un po’ di piume dalla cucitura aperta.

- mi metto qualcosa addosso e scendiamo subito!-

- poveri Pence e Olette se ci impieghi così tanto come prima diventeranno vecchi lì dove sono…-

- ora basta!-

E l’ultimo cuscino sano si abbatté sulla porta, chiusa prontamente dal ragazzo biondo.

***********

- e ora che facciamo?- chiese in tono annoiato Heyner

- direi di andarci a prendere un gelato al sale marino! Voi che ne dite?- propose Olette

- a me va eccome!- ripose Pence

I ragazzi erano seduti sul grande tram che percorreva la città in lungo e in largo.

Roxas guardava il cielo rossiccio, era quella la caratteristica della città da cui aveva preso il nome, dalla mattina fino alla sera sembrava che il sole dovesse calare da un momento all’altro.

- ehi Roxas sei d’accordo anche tu?-

Il ragazzo levò gli occhi sull’amica e annuì.

- ottimo allora scendiamo qui!-

Il tram si fermò esattamente davanti al negozio di gelati, gestito da una anziana signora sempre molto gentile.

- buongiorno cari! Scommetto che volete quattro gelati….- li salutò

- sì grazie.-

La donna sparì dietro al bancone per uscirne poco dopo con i gelati dal colore blu elettrico.

- quanto vi dobbiamo?- chiese Roxas

- nulla oggi offre la casa, dopo tutto domani parteciperete al torneo di struggle, consideratelo come un premio di incoraggiamento!- rispose

- già è vero!!! il torneo me ne ero scordato!- esclamò il ragazzo biondo.

- di questi tempi sei sempre soprappensiero non mi stupisco che ti sia passato di mente…- gli disse Pence

- e sarebbe stato meglio che non ti fosse venuto in mente…-

Prima ancora di girarsi i ragazzi avevano già capito chi poteva essere così "gentile"….

- ciao Seifer…- disse Heyner in tono acido

Il ragazzo di fronte a loro con un ghigno di scherno sulle labbra e una cuffia blu in testa, era quello che si diceva il bullo del paese, anche se lui si spacciava per il mantenitore dell’ordine.

- ho dei seri dubbi che voi riusciate a battermi domani, il trofeo dei quattro cristalli continuerà ad essere mio..-

- ha sì?! Non credo che sarà facile per uno che si definisce il controllore della città e invece metà delle grane da risolvere le fai lui...- rispose Roxas

Aveva proprio toccato il nervo scoperto del ragazzo. Il quale prontamente si mise in posizione per colpirlo. Ma Roxas ormai era abituato al comportamento di Seifer, e si preparò alla difesa.

Ad un certo punto la sua attenzione venne distratta da un pensiero, il problema è… che non era suo….

"che bello il tramonto, credo che andrò a vederlo vuoi venire anche tu?"

SBAM

Il destro di Seifer colpì in pieno Roxas, facendolo cadere a terra e sanguinare lo zigomo.

Si passò una mano sulla faccia, poi si tirò in piedi e si scrollò.

- Roxas tutto bene?!- gli chiese preoccupata Olette.

- sì è tutto ok…-

Il comportamento del loro amico era strano… era appena stato colpito e invece di rispondere si guardava in giro.

- sei sicuro?-

- ha ha ha! Mi sa che il colpo l’ha proprio stordito! Meglio che lo riportiate a casa.- detto questo Seifer se ne andò.

- haaaa quanto lo odio quello!!!- esclamò Heyner mentre veniva trattenuto da Pence - domani gli restituiamo tutto! Vero Roxas?-

Ma il ragazzo sembrò non ascoltarlo.

- o mamma mia…- sospirò il ragazzo portandosi una mano alla fronte - giuro che proprio non capisco che ti stia succedendo…-

- meglio se torniamo a casa devi medicarti il taglio- disse Pence

- no! Incominciate ad andare voi, io ho una cosa da fare..- e scappò via.

- ROXAS!!!- lo chiamarono, ma lui non si girò.

" che diavolo mi sta succedendo?!" si chiedeva mentre correva. "non capisco…"

Commenti: saaaaaalve!!! Come stanno i miei beneamati lettori?! Comunque… spero che il capitolo vi sia piaciuto è solo il primo di quelli dedicati a roxas. So che ad alcuni non piace, anche io la pensavo così all’inizio ma mi ha fatto talmente tanta pena che non ho potuto non apprezzarlo. Nel senso che scoprire di non essere chi si credeva e che i suoi amici in realtà erano solo fatti di dati è stato uno sciock pure per me… quando poi ha detto la frase "sei fortunato credo che le mie vacanze estive siano finite" prima di scomparire mi sono depressa così tanto da dover mangiare un bel cioccolatino per tirarmi su! (tutte scuse…. Nd lettori non è vero!!! Nd kano ç_ç)

Voi che ne pensate? Anche a voi ha fatto tristezza?

Anzi voglio porvi un quesito specifico come sarebbe potuta andare la storia in quel punto?

Ora passo ai ringraziamenti:

Dragon89: finalmente pensavo ti fossi dimenticato della mia fic!!!! sono contenta che tu abbia commentato! ok seguirò il tuo consiglio e mi riandrò a leggere il capitolo 18! per l'organizzazione non ci vorrà molto credimi...

Black Kairi: ci sarà spazio anche per loro dopo tutto riku è il mio personaggio preferito! non so la crema non lo ancora testata hi hi hi....

Giangie: ti devo le mie più sentite scuse non l'avevo capito abbi pazienza....

vivitheblackwizard: sì sapevo che eri un ragazzo ma non so perchè ho scritto al femminile... sono troppo rinco scusa! ho aggiunto il tuo contatto aspettati mie nostizie al più presto! ^_^  per quanto riguarda le tue sensazioni stavolta hai toppato mi disp!

baci alla prossima by Kano-chan

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan