Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unicolove1D    10/10/2012    1 recensioni
Ho sempre sognato la mia prima volta come qualcosa di magico,speciale. Non come un divertimento per qualcun altro.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mi girai , vidi che era Liam.

Cosa ci faceva qui? E come sapeva dove abitavo? .. bah comunque, feci soltanto un dolce sorriso.

Lupita: < Dimmi tutto > mi avvicinai verso lui , dandogli un bacio sulla guancia.

Liam: < Ero passato a salutarti, dentro casa si sente la tua mancanza > disse sorridendo,mi abbraccio' forte.

Ricambiai l'abbraccio,feci un sospiro lieve.

Lupita: < Dimmi , qualcuno ha detto niente? > mi sedetti sul letto , si sedette anche lui.

Liam: < Mmmm no , perchè? > fece uno sguardo di uno che non aveva capito.

Lupita: < No no niente cosi per sapere > sorrisi.

Bene , Zayn non aveva detto niente , questo mi sollevava molto.

Liam: < Comunque sono passato per dirti se ti va di passare da noi oggi e poi se vuoi fermarti a dormire > chiese,fece lo sguardo da cucciolo.

Mi misi a ridere.Non sapevo resistere ai quei sguardi.

Lupita: < Ok ok , devo solo trovare una scusa con mia zia >.

Mi alzai , entrambi uscimmo dalla stanza e andai verso la cucina.

Lupita: < Zia questa sera io vado a dormire a casa di una mia amica > dissi sorridendola.

Lei annui.Strano, di solito mi faceva mille domande.Be' meglio cosi.

Presi la mia borsa e uscii insieme a Liam.

Durante il tragitto scherzammo e ci scambiavamo qualche sguardo.

Appena vidi la casa, il cuore inizio' a battere a mille.

Scendemmo dalla macchina e andai verso la porta.

Lui aprii , tutti i ragazzi appena mi videro vennero verso di me.

Harry: < Eii Lupe , sei venuta > sorrise, mi abbraccio'.

Ma con lo sguardo io cercavo Zayn, era distante.Sicuramente ci sara' rimasto male per il mio comportamento.

Appena riusci a staccarmi da tutti , andammo a cena.

Tutti scherzavamo e ridevamo come pazzi , ma l'unico era Zayn.Non capivo il suo comportamento.

Un giorno rideva e l'altro no.

Quella sera ci vedemmo un film horror.Be' non mi mettevano piu' paura ,visto che avevo passato un'intera estate con la mia migliore amica a vedere i film horror.

Mi sorpresi di Harry che aveva paura.

Decisi di andare a dormire, sinceramente non mi andava di stare insieme a Zayn per come si stava comportando con me.

Cosi salutai tutti e salii le scali.Quando arrivai alla porta,mentre l'aprivo, sentii qualcuno prendermi la mano.
Mi girai,vidi che era lui.

Zayn: < Perche' sei andata gia' via? > chiese guardandomi negli occhi.

Quei occhi scuri, penetranti.Mi piacevano ma allo stesso tempo mi terrorizzavano.

Lupita: < Non mi sentivo bene , non posso? > dissi scocciata , togliendo la mia mano dalla sua.

Si passo' una mano sui capelli.

Zayn: < Si, tranquilla .. non ti disturbo piu' > si giro' e scese le scale.

Dio, quel ragazzo riusciva a confondermi in una maniera incredibile.

Entrai in camera,mi distesi sul letto.

Quel letto, mi fece tornare in mente tanti ricordi.

E a pensare che era successo solo ieri notte.

Ma mi sentivo in colpa,si in colpa per come mi ero comportata con lui.

Quando sentii tutti i ragazzi salire per andare nelle loro camere,mi alzai ed aprii di poco la porta per poter sbirciare.

Vidi salire tutti, tranne Zayn.
Cosi appena tutti chiusero la porta,scesi.

Dentro casa non c'era nessuno, cosi presi una felpa e andai in giardino.

Mi guardai intorno e lo vidi seduto sull'erba.

Mi avvicinai lentamente a lui.

Lupita: < Volevo scusarmi per il comportamento che ho con te. > dissi sedendomi vicino a lui.

Lui giro' il suo sguardo,sorrise.

Zayn: < Non importa, non è successo niente > sorrise , si giro' totalmente verso di me. < Pero' vorrei solo sapere cosa è successo >.

Abbassai lo sguardo, volevo confidarmi con lui.Ne avevo bisogno, in fondo gia' due di loro lo sapevano e lui in piu' mi piaceva e molto.

Lupita: < Ok , è una storia un po' lunga > sospirai. Iniziai a raccontargli tutto.I miei occhi si riempirono di lacrime mentre parlavo, ma volevo essere sincera con lui.

Quando terminai di parlare,il suo sguardo' cambio' totalmente,si giro' e continuo a fissare il vuoto.

Lupita: < Ehi , cosa è successo? > chiesi , senza riuscire a capire cosa gli era successo.

Zayn : < Ehm , no niente … E' ora di rientrare che è meglio > si alzo' , mi alzai e andammo dentro.

Quando entrammo mi diede solo la buona notte e se ne ando' in camera.Rimasi li senza parole.
Mi distesi sul divano e mi addormentai.



P.O.V Zayn


Mentre ascoltavo l'ascoltavo, in mente mi vennero le immagini.Si , quella sera fredda


Flashback


Avevo bevuto molto con i miei amici.E mentre camminavamo ,incontrammo una ragazza.Esatto lei, proprio Lupita.

Io e i miei amici facemmo una scomessa.Chi sarebbe riuscita a portarla a letto.Be' non proprio nel letto ma una sveltina.Mi avvinai verso di lei , era impaurita e indifesa , cosi me ne approfittai, ma non ero cosciente e gli avevo tolto tutto.


Fine Flashback


Il resto lo sapete gia', ora tutto mi era chiaro,ero stato io a torglierli la cosa piu' bella al mondo, ora capivo perchè lei era cosi.

Dovevo trovare solo il modo per farmi perdonare, e sapevo gia' che era una cosa impossibile.

Quando fini di parlare,il mio sguardo era assente, perso.

Avevo in testa solo lei e tutto quello che gli avevo fatto.

Mi alzai e andai dentro casa , vidi che lei venne dietro di me.Mi sentivo una totale merda.
La salutai e andai in camera, mi distesi ma non riusci ad addormentarmi.

Mi alzai e decisi di andare in cucina, ma mentre passai per la sala, vidi Lupita dormire sul divano, mi avvinai e le accarezzai il viso.



Tita Space's


Eccomi.. Ho appena scritto il capitolo,scusate il ritardo ma ho avuto molto da fare..

Comunque parlando del capitolo, vi è piaciuto? Spero di si..

Ora si sa chi è stato cosa accadra dopo???


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unicolove1D