Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: EvePotter    10/10/2012    1 recensioni
Traditore.
una piccola one shot su Peter Minus. Colui che ha tradito i propri amici. I suoi pensieri, quella scelta, la sua paara.
Prima regola: Autoconservazione
31 ottobre 1981.
Non ci sono altre parole per introdurre questa storia, leggete e ditemi cosa ne pensate!
Eve
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Minus, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu lo sai Peter, che quello che stai facendo è sbagliato, è ingiusto.
Lo sai, eppure continui a farlo, perchè? 
è il 31 ottobre del tanto agognato 1981 e tu sei lì, nascosto in un vicolo buio e sporco di Nocturn Alley, ad aspettarlo. La manica sinistra della tua giacca arrotolata fino al gomito, il marchio nero che risplende ancora con quella sua luce verdognola sul tuo avambraccio.
E tu lo guardi, un conato di vomito ti sale su per la gola e pensi: perchè io?

*Non avresti douto andarci Peter* *ma mi avrebbero ucciso* *è il tuo migliore amico...* *mi uccideranno...* *lui sarebbe morto per te* *io non sono lui..* è questo quello che ti passa per la testa.

Sai Peter? ci sono persone che sarebbero morte pur di non tradire i propr amici,persone che tu conosci bene, persone che ti odieranno.
Una luce appare nel tuo campo visivo, strizzi gli occhi, un brivido di paura ti invade: è Lui. Aspetta che tu lo raggiunga. Dai peter sei ancora in tempo! Scappa! Invece ti avvicini a lui, gli sorridi timoroso..
sussurri
Non ti risponde, ti fissa dritto negli occhi, ti sta leggendo dentro...e tu non osi abbassare lo sguardo. Distoglie lo sguardo e ride. Si Peter ha letto i tuoi penseri, la tua lotta interiore.
Senza proferir parola ti porge il braccio, lo afferri. è arrivato il momento.
Godric's Hollow, è qui che vi siete smaterialzzati. 
Le vie sono piene di bambini che giocano a "dolcetto o scherzetto" , vi indicano e sussurrano tra loro...lui tira avanti. 
Si ferma davant ad un cimitero. è arrivato il momento.
complimenti Peter, loro si fidavano di te. 
Un gigno sadico si dipinge sul suo viso serpentesco.
Ti accasci a terra e lui va via...passa il tempo....senti il suo grido...un tonfo...una luce verde...e poi, più niente.
Il cuore ti batte a mille, e tu corri, corri verso la piazza, verso la folla e lo vedi. 
Sirius Black, il viso rigato di lacrime, il cuore spezzato che ti punta la bacchetta contro.
ti urla
patetico Peter. 
Ti guardi intorno. 
Hai paura di morire. 
Una paura matta. 
Ti frughi nelle tasche.
Ecco la bacchetta. 
Prima regola:Autoconservazione. 
Comincia la battaglia e ne esci da vigliacco, senza un dito...l'anima di un assassino...7 bambini Peter, 7 bambini e 6 adulti.
Tanto Peter, non puoi cadere più in basso di così.
Ti trasformi in un viscido topo, e corri via. 
L'urlo di Sirius che risuona nell'aria fresca di quel giorno di fine Ottobre.
Traditore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EvePotter