Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Kikka_chan99    11/10/2012    3 recensioni
Sto per staccarmi da lei,quando vedo le sue mani scivolarmi sul collo,stringerlo forte.Non so nemmeno cosa stiamo facendo,mi ritrovo a baciarla senza rendermene conto,non c'eravamo mai spinti così tanto.
Era solo la mia migliore amica.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Soul/Maka
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                          Capitolo 3 
Ma le persone cambiano,vero? 
 
  < M-Maka...ti giuro che mi dispiace...lo sai che certe cose non le so fare >. La mia voce trema. Maka è veramente furiosa, questa volta l'ho combinata grossa. Per un attimo sparisce in libreria,per poi tornare impugnando la trilogia del "Signore degli anelli". 
< M-Maka...posa quel libro,possiamo discutere con calma >
Sbam!
Il suo primo Maka-chop va decisamente a segno. Mi massaggio la testa,ma nemmeno questo serve ad impietosirla un po'.
< Questo è per aver rovinato i miei vestiti nuovi! >
Sbam!
Anche il suo secondo Maka-chop ha l'effetto voluto,sono mezzo tramortito sul pavimento.
< Questo invece era per la lavatrice! >
Sbam! 
Sta per dire qualcosa,ma la interrompo,seccato: < E questo per che cos'era?! >
< Perché mi hai baciato! > Grida tutto d'un fiato,come se aspettasse da tempo,questo momento. Si accascia a terra vicino a me,il viso nelle mani,la frangetta bionda che le copre gli occhi verdi.
Inizia a piangere piano,lasciando che le lacrime le righino le guance,ma in modo silenzioso,come se si vergognasse delle sue debolezze.
< Comunque era Mastro Lindo e non Mister Muscolo... >le dico avvicinandomi a lei.
La sento ridere leggermente,ma so che ancora arrabbiata. Mi "tiene il muso",sembra una bambina.
< Maka...Puoi perdonarmi? >
< NO! >  è sempre stata brava ad urlare.
< Ti prego...non mi avvicinerò mai più ad un elettrodomestico,per favore Maka! >
Chi sono io?Soul Eater Evans il più figo della scuola. E in questo momento sto pregando una ragazzina bionda,che si fa ancora i codini a quindici anni e che è più piatta di un ferro da stiro. Sto perdendo colpi,devo iniziare a fare un po' di terapia. E non c'è terapia migliore del sesso,magari con le ragazze dell'ultimo anno.
< Posso sapere perché l'hai fatto? > mi chiede,dopo qualche minuto di silenzio.
< Scusa ma mi è preso il panico...ho provato ad aprire quella diavol...>
< Non parlo del casino con la lavatrice,Soul. Intendevo il bacio. Perché lo hai fatto? >
Ah. Bella domanda,nemmeno io conosco la risposta. Abbasso lo sguardo,per la prima volta in tutta la mia vita sento le guance avvamparmi. 
< Ecco io... è stato solo un bacio >
< Solo un bacio!??! > Ops. Mi sa che la ragazza ha frainteso.
< Perché per te significa qualcosa? Si insomma è stato solo un impulso,niente di più. >
La bionda spalanca gli occhi,proprio come prima. L'ennesima lacrima le riga il volto.Non so cosa dire,l'ultima cosa che voglio è spezzarli il cuore.
< M-ma io credevo che per te io fossi...speciale >
Ma è così infatti. Tu sei il mio primo pensiero la mattina,e il mio ultimo la sera. Tutte questa parole non credo di aver il coraggio necessario,per dirtele. 
< Sei la mia migliore amica. Niente di più. Non voglio rovinare il bel rapporto che abbiamo >
Cacchio se vorrei rovinarlo questo maledetto rapporto. Ho iniziato a fantasticare su di te  quando mi hai preso a schiaffi la prima volta:forte e determinata,testarda e risoluta. 
Ho sempre pensato che fossi diversa,nella tua incredibile semplicità. 
< Giusto,scusami. Ti sarò sembrata una stupida,anche io ti vedo solo come un amico. >
Sospira,non è brava a mentire.
< Inoltre...arma e maestro d'armi non possono innamorarsi. Metterebbero  a rischio le missioni,la loro carriera,e un mucchio di altre cose. Basta vedere ciò che è successo ai miei genitori. >
Finalmente ci guardiamo in faccia : i suoi occhi,sempre vispi e allegri,sono velati da un'ombra di tristezza. 
< Quindi dimentichiamo tutto? >
< Dimentichiamo tutto > conferma lei . Sto per alzarmi,quando mi afferra per una manica.
< Però se non significava nulla...adesso io potrei rifarlo e poi far finta di dimenticare,giusto? > Si avvicina pericolosamente a me,avvicinando il suo viso al mio.
In tutta risposta chiudo gli occhi aspettando quello che non arriva mai.
< Beccato! > esordisce. Mi sa che non ho capito.
< Allora non ti è dispiaciuto! >
< Io non ho mai detto che mi sia  dispiaciuto > ribatto seccato.
< No ma mi hai dett... >
Questa volta sono io ad interromperla. Elimino la distanza che si era formata tra noi,la bacio come non ho mai fatto.
Questa volta anche lei ha le palpebre serrate,piega il labbro lievemente,come per farmi capire che sta sorridendo.
E' come una danza,le mie mani corrono veloci sulla sua schiena,accarezzando la stoffa leggera. Sento il suo cuore pulsare,le sue gambe allacciarsi ai miei fianchi.
Il respiro inizia a farsi affannato,non abbiamo nemmeno  il tempo di respirare,tra un bacio e l'altro. E mi piace.
Mi piace da morire.
In un attimo di lucidità mi chiedo per l'ennesima volta cosa cavolo stiamo facendo,forse è tutta una pazzia.Non so nemmeno cosa provo per lei,e la sto baciando con passione. E se stessi per rovinare tutto?
Provo a staccarmi,ma le sue dolci carezze sul viso mi fanno  decisamente cambiare idea. 
< Al diavolo > le sussurro all'orecchio.
La sollevo di peso,si deve aggrappare al mio collo,per non cadere. Mi segna il contorno delle labbra con la lingua,poco prima che la faccia sdraiare sul divano. E' di un odioso rosa caraibico e per di più è in pelle,fa un rumore tremendo.
< Dobbiamo cambiare il divano... > .
< Soul! > alza la testa di scatto,guardandomi in faccia. 
< Che c'è? > le sbottono il primo bottone della camicia,una delle poche sopravissute.
< Che ore sono? >
< Ma che importa... > via col secondo bottone.
< Oggi ho detto a Tzubuki che uscivamo,alle quattro. Ci sarà anche Black*Star...sai come è fatto,odia i ritardi  > le ultime parole le muoiono in gola,mentre le slaccio il terzo bottone.Finalmente riesco ad intravedere il reggiseno rosa,quello con qualche particolare in pizzo.Certo avesse una taglia in più sarei più contento,mi sa che dovrò accontentarmi.
< Allora che ore sono? > . Guardò di l'orologio appeso in cucina...è ancora presto ho tutto il tempo.
< Le quattro meno cinque >
< Devo andarmi a preparare ... > Si,col cavolo. Non ci penso neanche a lasciarla andare. Finalmente riesco a sfilarle completamente la camicetta. 
< Finalm... > Non faccio in tempo a finire la frase che qualcosa,o per meglio dire qualcuno sfondi la porta con un calcio.Qualcuno che non ho mai odiato tanto come in quel momento.
< Oh merda! > grida la bionda.
< Però...che bocca di rosa > 
< Levati,Soul! > mi spinge letteralmente giù dal divano,mentre tenta di allacciarsi la camicia. Cosa molto complicata dal momento che le tremano le mani.
< SOOOOUL!!!!!! MAKAAA!!! > Black*Star grida come un forsennato.Maledetto bastardo.
< Figlio di una mala donna...giuro che ti ammazzo...pezzo di stronzo... >
Sentiamo la voce di Tzubuki che tenta di calmarlo,inutilmente...
< Va da loro,io arrivo tra un secondo > Mi avvicino a  lei,finendo di abbottonarle la camicia. E pensare che fino a pochi secondi prima stavo facendo il contrario.
Ci stacchiamo appena in tempo,poco prima che Star faccia irruzione nella stanza,salutandoci,con i suoi soliti modi delicati.
< Ragazzi! Che combinavate?? >
< NIENTE! > . Tzubuki ci guarda strana,e a stento trattiene le risate.
< Siete in anticipo... > sussurra la mia biondina.
< Veramente sono le quattro è un quarto;scusate il ritardo >
" Accidenti a te! " è l'unico sussurro che riesco a scorgere dalla bocca di Maka.
< Andiamo? > esordisco,la situazione si sta facendo imbarazzante.
< Ma certo ... > .Tzubuki continua a guardare la bionda in modo strano,un sorrisetto malizioso le incornicia il suo volto perfetto.Ho sempre pensato che Tzubaki fosse bella,i capelli lunghi,il carattere dolce,il corpo formoso.
Ma lei è niente,in confronto a Maka. 
Rifletto un attimo su questo pensiero:cos'è veramente Maka per me?Un'amica? Quello che stavamo facendo prima in genere gli amici non lo fanno.
< Soul,mi ascolti? > la sua voce mi risveglia dai miei confusi pensieri.
< Eh? Sisi certo,possiamo andare > . Mi dirigo sull'uscio di casa,senza aspettarli.Ecco adesso avrei proprio bisogno di qualcosa di estremamente alcolico,per cacciare questi stupidi pensieri. 
E se io l'amassi? E se fosse lei il mio primo vero amore? E io per lei cosa sono? .
Calma.Ricordati chi sei.Sei Soul Eater Evans, non puoi abbassarti all'amore.
Ma le persone cambiano,vero?.
 
 
ANGOLO AUTRICE: ciao a tutti,scusate il tremendo ritardo! 
Se avete voglia poi,fatemi sapere cosa ne pensate,e se il caso di concludere!Adesso Soul è in preda hai dubbi:esiste l'amore? Dan dan daan... 
Al prossimo capitolo,e grazie per aver letto questo fino in fondo.
Ciau^-^ 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kikka_chan99