Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Manila    12/10/2012    4 recensioni
Chi ha detto che si possono vivere delle avventure solo durante una guerra in corso?Per non parlare delle disavventure! Ecco cosa succede a Cloud e agli altri in periodo di pace (?).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22. Tema
(Marlene)




- Tema: La mia famiglia

Svolgimento

La mia famiglia è composta da tante persone ed è molto, molto particolare. Non è come quella degli altri bambini, è diversissima! Io ho due papà che si chiamano Barret e Cloud, una mamma che si chiama Tifa e un fratello che si chiama Denzel. Il mio primo papà, Barret, non è il mio vero papà. Il mio vero papà è stato ucciso e lui è stato tanto buono da prendermi con sé. Fisicamente è enorme, tutto nero, con vestiti strani e la testa piena di treccine. Ha un braccio meccanico perché quello suo l’ha perso e si è fatto mettere una mitragliatrice. In genere non la usa mai, tranne quando lo fanno arrabbiare. Quando succede, risolve il problema sparando. Se si arrabbia spesso? Con me mai, con l’altro mio papà sì, infatti la mia mamma ha sempre paura che possa ucciderlo. Qualche volta litigano e papà gli dice sempre che se fa soffrire la sua figlia più grande lo riduce a uno scolapasta.  Gli piace tanto mangiare, gli piacciono le armi e a volte dice le parolacce. Non vive insieme a noi, viene a trovarmi quando non ha altro da fare. Nonostante sia così grosso, viene spesso a giocare con me e le mie bambole. Gioca anche a prendere il thè con noi, mentre mio fratello non vuole mai perché è antipatico. Io lo chiamo “il mio papone”!
L’altro mio papà Cloud, non è neanche lui il mio vero papà. Lavora come corriere e ha una moto grandissima su cui sfreccia ad alta velocità. Qualche volta porta a fare un giro anche a me, però il mio papone insiste perché metta il casco. Se non lo metto si arrabbia moltissimo, tira fuori il mitra e minaccia Cloud di farlo ritornare al Pianeta. Quando l’ho conosciuto avevo molta paura di Cloud, perché era strano e tanto musone. Veramente è musone anche a desso, però sorride più spesso. In cucina è un disastro e non mette mai in ordine niente, è sempre in ritardo, ha paura di fare le siringhe e non sa mettere i calzini nella lavatrice. Una volta ho visto Tifa che lo sgridava per questo, poi ho sentito lo zio Cid ripeterglielo spesso. Usa molto bene la spada e ha già ucciso tante persone cattive, anche se l’altro papà gli dice sempre che se mi succedesse qualcosa gli taglierebbe tutte e due le spade, quella che ha in mano e quella che ha sotto. Io vedo sempre e solo una spada, quella di sotto non ho capito dove sia … Da qualche mese Cloud si è fidanzato con Tifa e spero che presto si sposeranno. Hanno sicuramente deciso di avere tanti bambini, li ho visti con i miei occhi mentre provavano ad averne uno e sono molto felice, perché vorrei occuparmi del nuovo fratellino. Prima Cloud faceva spesso cose strane, come andarsene via per giorni interi e tornare solo quando non sapeva più dove andare. Adesso, però, non se ne va più e spesso mi mette a letto e viene a controllare se dormo.
Tifa è la mia finta mamma, però è come se fosse quella vera perché si prende cura di me da quando ero piccolissima. Tifa è molto bella, ha gli occhi scuri e i capelli lunghissimi. Indossa sempre gonne molto corte e magliette scollate. Credo che lo faccia perché a Cloud piacciono. Cloud ha ragione, perché tutte le ragazze sognano un corpo come quello della mia finta mamma, anche le ragazze che lavorano con lei. Tifa ha un bar frequentato da tanti uomini ma non ha paura che possano farle del male perché ha imparato le arti marziali quando era piccola e se qualcuno le dà fastidio lei lo picchia fino a rompergli il naso. Spero tanto che insegni anche a me a farlo, voglio essere forte come lei! Tifa è anche tanto dolce, cucina sempre tanta roba buona,  i piatti preferiti delle persone a cui vuole bene. Al mio papà Barret piacciono tanto i fagioli e lei li prepara con il peperoncino piccante, così parlano da dietro due volte, o almeno papà dice così. Non so cosa significa, però lo ripetono tutti spesso. Non ho ancora capito quale sia il cibo preferito di Cloud, però  qualche volta ho sentito dire allo zio Cid che il piatto che Tifa preferisce cucinare è proprio Cloud e che lo cucina fuori dalla cucina, in un’altra stanza. Quando dice certe cose mi confonde tantissimo. Neanche lo zio Cid è il mio vero zio, però mi piace chiamarlo così anche se lui mi dice sempre “ sciò, pussa via!” . Lo zio Cid dice spesso così tante parolacce strane che un mio amico, Vincent, gli dice sempre che potrebbe scrivere un dizionario. Lo zio è fissato con gli uccelli, con Tifa e Cloud ne parla spesso, sarà che lui è un pilota bravissimo e ama volare. E’ sposato con una signora con gli occhiali molto simpatica che si chiama Shera. Shera a volte viene a casa e prepara strane maschere che poi mette sulla faccia di Tifa e di Yuffie, un’altra amica. Dice che le fa sembrare più belle ma a me non le mette perché sono ancora piccola.  Si tirano anche i peli, però a me e alla mia amica Shelke non li tira, perché siamo piccole e non ne abbiamo. Shelke è un’amica che ha portato a casa Vincent, ha qualche anno più di me e forse è innamorata di Vincent perché si arrabbia sempre quando Yuffie è vicino a lui. A Natale Yuffie si è ubriacata e lo ha baciato. La mia amica è tornata a casa e ha minacciato di morte Yuffie con un sms, però lei ha creduto fosse uno scherzo. Vincent forse non ama né Yuffie , né Shelke perché nomina sempre un’altra donna che non conosco.
Vincent è un amico che all’inizio mi sembrava strano. Ho sentito dire che dorme in una bara e che esce solo di notte.  A dire il vero io lo vedo sempre uscire anche di giorno, però il suo letto non l’ho mai visto.
Ho anche un fratello di nome Denzel, però non è il mio vero fratello. Cloud l’ha trovato per terra, in mezzo alla strada e lo ha portato a casa solo perché glielo ha chiesto Tifa. Aveva il geostigma però poi è guarito e adesso sta bene.  Denzel ha paura di tante cose, soprattutto dei temporali. Non mi ha detto il perché, però penso che gli ricordino del giorno in cui i suoi genitori sono morti. Nelle notti di pioggia si agita molto, allora io mi metto nel suo letto e gli tengo la mano fino a quando non si addormenta. Tifa e Cloud non lo sanno, perché lui si vergogna di dirglielo. Io mantengo il segreto e non li sveglio mai, così se vogliono un bambino non li disturbo. Denzel, però, è anche un po’ forte e vuole imparare a sparare come papà e ad usare la spada come Cloud. Sono sicura che da grande ucciderà molte più persone di loro, sarà bravissimo! Mio fratello, però, a volte è anche cattivo, perché non vuole giocare a prendere il thè con le mie bambole e dice che se continuo a farlo anche io mi metteranno in manicomio.
Avevo anche una sorellona una volta, era bellissima, brava e le piacevano tanto i fiori. Adesso non c’è più, però mi ricordo di tutte le cose belle che mi ha insegnato e mi manca tanto giocare insieme a lei. A volte mi sembra di sentire ancora la sua risata o il suo profumo, mi sembra che mi accarezzi mentre dormo o mi sembra di sentire la sua risata quando io e Denzel combiniamo qualche marachella. La porterò sempre nel mio cuore, anche se non era la mia vera sorella.
In casa abbiamo anche tre animali. Il primo è Noel, il cagnolino che Cloud ha trovato per strada la vigilia di Natale. Poi c’è Red XIII, un animale strano che parla ed è gentilissimo. C’è anche Cait Sith, ma lui è solo un pupazzo, però mi diverto a giocare con lui.
Con la mia famiglia grandissima e stranissima facciamo tante cose belle: mangiamo, ci scambiamo regali, guardiamo film in cui c’è sempre una donna che vuole sposare un uomo che non la vuole e finiscono a fare cose da grandi, poi ci raccontiamo le storie di paura e facciamo a gara a chi dice quella che terrorizza di più tutti gli altri. L’ultima gara l’ho vinta io, sto diventando bravissima!
Spero di fare tante altre cose con la mia famiglia, mi sento la bambina più fortunata del mondo e non vedo l’ora di conoscere il nuovo fratellino che mi regaleranno Cloud e Tifa
-
 
La maestra alza la testa dal foglio su cui ho ricopiato in bella il mio tema. Siamo nella sala in cui gli insegnanti incontrano le famiglie degli studenti e sono così felice che abbia deciso di leggerlo a Cloud, Tifa e a papà! Spero che sia piaciuto tanto anche a loro, però non so, si guardano tra loro molto, molto perplessi e Tifa è addirittura arrossita. Forse si è emozionata …
La maestra, però, guarda soprattutto Cloud.  L’ultima volta che si sono parlati lui non era ancora fidanzato con Tifa, lo ha saputo leggendo il tema e forse è contenta per loro.
Io li guardo tutti, sorrido e sono tanto, tanto soddisfatta!










Eccola qui la demenzialità settimanale!
Marlene è un’arma di distruzione di massa e non se ne accorge, ha mandato i frantumi il tenero cuoricino della maestra che ancora ci sperava … Il capitolo ha preso spunto da un aneddoto raccontatomi da una cara amica. Credevo che certe situazioni si creassero solo nella mente delle fanwriters e invece la realtà supera la fantasia. Avete figli, nipoti, cuginetti delle elementari? Parlate di certe cose solo quando siete sicuri che non siano in casa, farebbero impallidire anche 007 e tutte le agenzie di spionaggio mondiale.
Ok, non mi dilungo, lascio un caro saluto alle ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo, chi ha messo la storia nelle preferite, che l’ha messe tra le seguite e chi si limita solo a leggere. Spero di non aver causati seri danni alla vostra dentatura con la melassa della settimana scorsa, prometto solennemente che prima di abusare nuovamente del vostro pancreas passeranno almeno altri dieci capitoli.
Un abbraccio speciale alla mia sorellina virtuale, perchè ci vuole coraggio ad interagire con una come me <3
Un bacione a tutti.
Manila.

 

P.S. Tutti gli orrori e strafalcioni grammaticali presenti nel capitolo sono tutti voluti. Amen
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Manila