Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Deep_Strife    24/04/2007    3 recensioni
come io, Elf, sono riuscita a scrivere quattro pagine mischiando Saiyuki, Kingdom Hearts e Final Fantasy VII e non dire praticamente nulla!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elf: Tutti pronti al mil tre!! E uno…e due…e…e…e…e…ECCIIII’!!!!!

Kairi: Salut…

BANG!!!! UN’ALTRA PADELLATA…UN’ALTRA VITTIMA….CHE PECCATO, ABBIAMO PERSO ANCHE LEI…

Sora: Non so se essere contento o triste…

Aeris: Sii triste, giovane ragazzo con la chiave in mano…siiii triiiiiisteeeeeeeeee….*scompare in una nuvola di zucchero a velo*

Cloud: Secondo me c’è il trucco… e poi dalle retta, quella rompeva i maroni e basta…

Gojyo: Prorpio tu, parli…

Cloud: Perché?

Gojyo: Perché ti sei fissato con le femmine più rompicoglioni dell’intero universo…e anche le più bone…

Elf: DICEVI????

Gojyo: Dicevo…le più bone dopo di te, ovviamente… ^^___^^

Elf: Ecco, appunto…ma perché nessuno mi ha detto salute quando ho starnutito? Dai, Vincenzo, dimmi salute, su, su…

Vincenzo: …

Elf: Dai…so che ce la fai…

Sanzo: ..sta insegnando a parlare…

Squall: ..al bonsai…questa è disturbata forte…

Elf: Su, Vincenzo, dì “mamma”…

Vincenzo: *rivolto a Squall* Mammmm-maaa…

Squall: Tutti a me…

Hakki: O_^

Sora: Hakkai?

Hakki: O_^

Gojyo: Deve essere ancora sconvolto dopo aver saputo di “Kanan la bagascia della quinta strada…”

Hakki: O_^

Cloud: E se lo lasciaste stare?

Elf: E’ vero! Abbiamo di meglio da fare! Tutti davanti a me, prego!

TUTTI SI POSIZIONANO…BHE’, QUASI TUTTI…

Sanzo: Non ho intenzione di prestarmi a quello che vuoi fare.

Paperino: Prrrhhhcsshhhnooshikruphishe? (Trad: Perché la cosa non mi stupisce?)

Elf: Tanto lo sapevo. Tiè, hai già un sostituto…prego, entra!

AshKetchumdiPallett: Eccomi…io sono…ASH KETCHUM DI PALLETT!

Gojyo: …credo che qui ci sarà un Elficidio…

Elf: Ma io non ho chiamato questo! ENTRI L’ALTRO, PER FAVORE!!! NON ESSERE TIMIDO, SU!!

Demyx: Ciau…

Elf: Su, posizionati…sono certa che suoni molto meglio di Sanzo…

Demyx: Ma scherzi? E’ ovvio! Senti qua! Il mio ultimo pezzo: “Mi hanno rubato il cuore”…

Gojyo: Viene prima di “Ho perso il cuore” oppure di “Io no ho cuore”?

Elf: Basta cazzate! Incominciamo…eeee…uuuuno…eeee…duuuue….eee…via!

Tutti: QUEL MAAAAZZOLIIIN DI FIOOORIIIII…CHE VIEN DAAAAALLAAAA MONTAAAAAAAGNAAAA…

Sanzo: Nooon siiii può più di questa laaaaaagnaaaaa…

Gojyo: Il maaaaazzooooliin di fiooooriiii…te loooo faròòòò mangiaaaar…

Elf: Sanzo, se mi rovini di di nuovo il coro, altro che mazzolin di fiori…

Sanzo: Credi di spaventarmi, osceno composto organico?!

Elf: Dicevo…altro che mazzolino di fiori…ti infilo un mazzolino di ortiche su per il culo, chiaro?!

Sanzo: Chiaro.

Elf: Bene. Tutto ok?

Hakki: O_^

Squall: Mi sento…come sollevato…

Vincenzo: Mmmmaaaamm-maaa…

Yuffie: OH, CHE AMORE!!!!!!!

Aeris: Oh, un alberello che parla!

Tifa: Oh…parla…

Elf: E sì che parla! E’ il mio bonsai, è intelligentissimo…ora, però, Vincenzo, smettila di rincorrere Squall, non lo vedi che è esausto?

Squall: Hanfff…fff….sssfff….

Cloud: oh, tra poco questo schiatta…Su, Vincenzo…insegui Ash Ketchum di Pallett…

AshKetchumdiPallett: Lo batterò…perché…io sono…ASH KETCHUM DI PALLETT!!!

ASH KETCHUM DI PALLETT CONTRO VINCENZO…POCHI MINUTI DOPO…

Sora: Ash Ketchum di Pallett è al tappeto…

Demyx: E bravo Vincenzino…credo che ti dedicherò una canzone…”Dov’è il mio cuore?”…mi piace..

Vincent: Sì, vabbè, ma non cantarcela, ok?

Ade: Vinnie! Te ne sei andato presto oggi!

Hakki: O_^

Sanzo: presto…da dove…
Vinnie: Eh…anche un uomo ha le sue necessità…

Ade: Lui è uno dei più affezionati clienti di Kanan…
Hakki: O_^

Sanzo: Se non parla entro le sei di domani lo sopprimo io…

Squall: Sopprimi anche me?

SQUALL…SEI UN BEL RAGAZZO, CHE VUOI…NON TI DOVRESTI STUPIRE SE TUTTE LE RAGAZZE DELLA SALA TRANNE LA SOTTOSCRITTA, SEMPRE FEDELE A CLOUDDINO MIO, TI SALTANO ADDOSSO IMPEDENDOTI OGNI MOVIMENTO…

Squall: Tutte le ragazze e un bonsai, non dimentichiamolo…

Sora: Come si fa a dimenticarsi di Vincenzo?

Gojyo: non si può! Ci riempite la testa da troppo tempo per dimenticarlo!

Elf: E ti lamenti pure? Se preferisci faccio come con sanzo, ti riempio il culo di ortiche…

Gojyo: BBbbbrrr…nu, grassie…

Elf: Oh, questo è un avvertimento per tutti, sono stata chiara?

ELF E’ STATA PRESA DAL GENE DELLA MLAVAGITA’…RIUSCIRANNO A LIBERARLA?? LO SCOPRIREMO PRESTO…

RINGRAZIAMENTI: Ecco, questo capitolo è estremamente corto, perdonatemi! XD Grazie mille a tutti coloro che hanno commentato, ho apprezzato molto tutti i commenti!!! E ora, passiamo ai ringraziamenti soliti… Grazie a Gojyo, che mi ha retto il gioco delle ortiche per intimorire gli altri!!!!!!! E’ ovvio che non infilo delle ortiche nel culo A LUI…grazie a Sora, sempre disponibile, ma che per oggi non ha potuto resuscitare nessun morto con il keyblade… grazie ad Hakki che, poverino, è ancora paralizzato, grazie a Sanzo che è insolitamente tranquillo…ho paura…grazie a Squall che sta tentando di raggiungere la porta e muggisce dalla disperazione come un muflone in calore… grazie a Demyx, ti adoro, sei il più ganzo di tutti, ma puoi anche smetterla di cantare tutto il repertorio…grazie a Goku che per oggi non appare, perché è ancora impegnato con Tifa con “Mi puffi il puffo?”, grazie a quei fighi mondiali di Cloud e Vinnie, grazie a Paperino, stiamo cominciando tutti a capirti!!!!! Grazie ad Ade, il più ganzo degli dei…per ultimo, grazie a Vincenzo, è bellissimo che tu sappia dire “Mamma”, anche se lo dici a Squall!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Deep_Strife