Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dadina123    13/10/2012    2 recensioni
*PREMETTO RAGAZZE E RAGAZZI...ANDANDO AVANTI MI SONO RESA CONTO CHE I PRIMI CAPITOLI NON SONO TANTO COINVOLGENTI E APPASSIONANTI MA VI PREGO DI ANDARE AVANTI NELLA LETTURA PETCHÈ LA STORIA DIVENTA SEMPRE PIÚ INTERESSANTE...NON FERMATEVI AI PRIMI CAPITOLI*
Si sarebbe fatta 23456mila km per immergersi . anche per una sola frazione di secondo ,nei suoi occhi verdi smeraldo, che l' avevano fulminata da un semplice schermo del computer, profondi e magnifici come .. come come? COME NIENTE , non c'è niente che si possa paragonare a quella meraviglia . E lui , Harry Styles , componente dei one direction, ci stupirà smentendo la sua reputazione da "puttaniere" o la lascerà andare tra le braccia di un altro .?
I protagonisti non sono solo loro succederà di tutto e di pù con tatnti altri personaggi fino a quando tutto troverà un equilibrio ... o forse no ??-------------------- e la mia prima fan fiction spero vi piaccia . Buona lettura --------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POv.HARRY
 IO-"Trombaamici??!" chiedo stranito.
 A-"si amici che .."
 IO-" so cosa sono "le dico , stendendomi sul letto " Per me va bene..però"
 A-"però..??" si siede accanto a me .
 IO-" promettimi che non ti innamorerai di me ?!"
 A-"Te lo prometto, non succederà mai .. Promettimi anche tu che non ti innamorerai di me "si mette a cavalcioni su di me " ti renderò questo molto difficile.. ti farò impazzire " sussurra sulle mie labbra. -Lo stai gia facendo - penso.
 IO-" Te lo prometto.."la bacio " perchè non andiamo a fare un giro ", se non usciamo presto da questa casa la salto addosso.
 A-" ok, ho voglia di un gelato..."
 Prendiamo le nostre cose e usciamo di casa.
 
POV.FEDERICA
 Sono stesa sul mio letto col pc sulle gambe.Sono su fb e continuo a guardare il profilo di Marco, il ragazzo di cui mi sono innamorata.-Contattami ti prego contattami- penso. So che dovrei dimenticarlo , me lo dicono tutti, e Adriana continua a dirmi che ero solo una storiella estiva per lui. LO so , io so tutto questo ma beh , se pensano sia facile si sbagliano . Non ce la faccio più ho bisogno di parlargli cosi lo contatto dall'account di Adry , che è sua amica.
 -eii come va ??- speriamo che non capisce che sono io
 LUi- bene te ?-
 -bene bene .. che dici novità? :)-invio.
 LUi- in effetti si , mi sono fidanzato ;)- risponde, e improvvisamente una lacrima scende sul mio viso.
 -auguri.. comunque io vado..-lo saluto e spengo il pc senza nemmeno dargli il tempo di rispondere. Metto la testa sotto il cuscino e comincio a piangere , cosa che faccio spesso da quando lo conosco. Ma questa volta è
 l'ultima ,devo farlo per me stessa DEVO dimenticarlo.
 
POv-GIULIANA
 
Ero beatamente stesa sul divano di casa mia amessaggiare con NIall quando qualcuno bussa alla porta vado ad aprire e mi ritrovo davanti Liam con un mazzo di rose rosse.
 IO--"che ci fai tu qui? "
 L-"queste sono per te ... Giuls , vuoi uscire con me..?" ah , avevo dimenticato di avergli detto che doveva conquistarmi per far si che io uscissi con lui. Volevo uscire con lui ma ho sbagliato ad andarci a letto la prima sera e non volevo che mi vedesse come una ragazza facile..
 IO-" Grazie per i fiori .. ma ancora troppo poco.." dico " sorprendimi" gli do un bacio sulla guancia e chiudo la porta di casa, lasciandolo come un cretino.
 
POv-ADRIANA
 
IO-" questo  gelato è buonissimo " gli sorrido.
H-" è vero.." prendo un po  di panna dal mio gelato e  gliela metto sulla guancia. Cosa di cui mi pento subito perchè comincia  ad inseguirmi.
H-" questo non dovevi  farlo..se ti prendo.."
IO-" prova   a prendermi.. su.. "  LO SFIDO . Ad un certo punto  mi prende per i fianchi e  mi gira  verso  di lui , facendoci trovare faccia  a faccia. I suoi ochhi da qui sono ancora più belli.
H-" Ti voglio , ora " mi da un bacio sul collo.Non rispondo e lo bacio . Le nostre lingue si incontrano e si intrecciano, come  mai avevano fatto prima.MI prende per mano e mi porta  in macchina , che avevamo lasciato poco piu la. Harry si siede sui sedili posteriori ed io mi metto  sopra  di lui.Comincia  a spogliarmi ed io faccio lo stesso cosi  che  rimaniamo solo  in intimo. MI lev  anche  quello. Sento la sua  erezione spingere  contro la  mia intimità, lo libero dai boxer. Entra subito dopo in me con spinte prima  deboli e poi sempre più forti. Veniamo insieme e aspetiiamo che i nostri  respiri  tornino  regolari...
So  che  tutto questo è sbagliato , so che  è strano avere un trombaamico ma nessuno mi fa  sentire bene come  fa Harry.. , nemmeno  Zayn. Ci rivestiamo  e  torniamo a casa  sua.
H-" Haii fame  tromaamica ?  " sorride.
IO-"no trombamico , grazie "
sentiamo bussare alla porta..
H-" vado io.."
IO-" Harry  chi è.."  mi avvicino alla porta  quando vedo un moro dagli occhi color cioccolato che mi fissa." Che cazzo vuoi "
Z-" ho bisogno di parlarti.."
H-" vabene , io vi lascio soli..."
Io-" non c'è bisogno " lo fermo " io non ho niente da dire a questo stronzo"
Z-" ti prego asp.."LO interrompo sbattendogli la porta in faccia.Improvvisamente, senza neanche accorgermene, comincio a piangere. Harry mi abbraccia e  mi asciuga di tanto in tanto una lacrima che scende sul mio viso con un bacio.
H-" non piangere cucciola.."
IO-" io non posso , non voglio perdonarlo.."dico " è inutile che tutti mi dite  di farlo.."continuo.
H-" Non devi farlo perforza..se non vuoi"mi guarda " io non ti dico di perdonarlo ma ascoltalo"
Io-" ha fatto l'unica cosa che io ij vita mia non perdonerei mai.. Tradirmi.."dico tra un singhiozzo e l' altro.
H-" Hai ragione , devi scegliere tu cosa fare.."mi alza il mento con una mano " guardami , promettimi che almeno gli parlerai..anche se non se lo merita"
IO-" Ok dopo lo chiamo.."lo guardo" perchè non riesco a dimenticarlo.. alcune volte penso di averlo dimenticato e invece una parte di me non lo ha fatto .. e se non ci riuscirò mai...?
H-" non dire queste sciocchezze.."sorride" siamo diventati trombaamici  anche  per fartelo dimenticare , devo dedurre che non sono cosi bravo a letto , come  credevo.."
Io-" scemo."
H-" ritornando serio, hai bisogno di tempo non puoi scegliere chi amare e quando.." perchè aveva maledettamente ragione ogni volta? mi lascio coccolare dalle sue enormi braccia.
 
POV.GIULIANA
2 giorni dopo...
 
Ero fuori all' università che  chiacchieravo con delle amiche quando sento parecchie ragazze che  gridano e mi giro  nella direzione in cui stanno guardando e vedo Liam. Ma che  ci fa  qui..??Comincia  a cantare..
Shut the door, turn the light off
I wanna be with you, I wanna feel your love
I wanna lay beside you, I cannot hide this
Even though I try
 
Heart beats harder, time escapes me
Trembling hands touch skin
It makes this hard, girl
And the tears stream down my face
 
If we could only have this life for one more day
If we could only turn back time, you know I'll be
 
Your life, your voice, your reason to be
My love, my heart is breathing for this
Moment, in time I'll find the words to say
Before you leave me today
 
Close the door, throw the key
Don't wanna be reminded, don't wanna be seen
Don't wanna be without you, my judgement's clouded
Like tonight's sky
 
Undecided voice is numb
Try to scream out my lungs
It makes this harder
And the tears stream down my face
 
If we could only have this life for one more day
If we could only turn back time, you know I'll be
 
Your life, your voice, your reason to be
My love, my heart is breathing for this
Moment, in time I'll find the words to say
Before you leave me today
 
Flashes left in my mind
Going back to the time
Playing games in the street
Kicking balls with my feet
 
Dancing on with my toes
Standing close to the edge
There's a pile of my clothes
At the end of your bed
 
As I feel myself fall
Make a joke of it all
 
You know I'll be
Your life, your voice, your reason to be
My love, my heart is breathing for this
Moment, in time I'll find the words to say
Before you leave me today
 
You know I'll be
Your life, your voice, your reason to be
My love, my heart is breathing for this
Moment, in time I'll find the words to say
Before you leave me today

 
Finita  la canzone  mi avvicino a lui.
L-" allora Giuls, Vuoi Uscire con me ?"
IO-" Non ancora , ma sei  sulla buona strada" , faccio per  dargli un bacio a stampo e invece poggio le mie labbra  sulla sua guancia."Riprovaci..Ciao Liam"e me ne vado verso la mia auto.
La sera stessa ero in piazza con alcune mie amiche dell'università quando ancora una volta Liam mi si presenta davanti, o meglio rimane a circa du metri di distanza. Ha un megafono in mano , cosa farà questa volta ?, mi chiedo .
L-" eii ragazzi e ragazze , un attimo di silenzio per favore .. Vorrei chiedere ad una bellissima ragazza di uscire , ma oramai è un po che  ci provo ma non vuole accettare. Voglio uscire con lei perchè lho capito  dal primo momento in cui ho incontrato i suoi piccoli occhi scuri e il suo sorriso perfetto vorrei uscire con lei per  conoscerla meglio e magari capire se è quella giusta .. voglio uscire con lei perchè mi piace.. Si Giuls," mi guarda " Voglio uscire con te.. Allora  mi dici di si questa volta ?"
IO-"Ma  non ti arrendi fino a quando non ti dico di si..?"cerco di urlare dato che , a  differenza  sua  io non possiedo un megafono.
L-" esattamente hai capito.."
IO-" e allora  sono costretta a dirti di si.." un sorriso gli si stampa  sulla  faccia.
L-" Ragazzi  ha detto si " urla " Ce lho fatta .."Mi avvicino a lui e gli stampo un bacio sulle labbra.
IO-" allora  quando mi passi a prendere " sorrido.
L-" domani alle 20.00"dice " non vedo l'ora " mi sorride.
-----------------------------------------------
Ciao  ragazze ...  un bacione  cerco  di aggiornare al piu presto.. vi prego  recensite  magari  mi fate  capire  se  vi piace... !!
XXAdriana

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dadina123